Categorie
Store

6 idee da cui trarre ispirazione per presentare un Voucher regalo

Scopri come presentare un Voucher regalo in modo semplice, ma d’impatto.

presentare voucher regalo
Presentare nel modo giusto una gift card può davvero fare bella figura? Assolutamente si!

Hai acquistato un voucher regalo e lo vuoi presentare in modo originale?

Per te, tante soluzioni creative da seguire. Un buono regalo è un’ottima idea per lasciare libera scelta al festeggiato e donargli un’esperienza di shopping appagante e su misura. Tuttavia, è anche importante il modo in cui viene consegnato.

Per presentare il nostro voucher regalo Plindo, valido per acquistare tutti i prodotti disponibili nel nostro store, puoi utilizzare un barattolo o una tazza, dei palloncini o un libro.

Ecco 6 idee per consegnare un buono regalo diverso dal solito.

Come presentare una gift card in modo sorprendente

Come presentare un buono regalo in modo sorprendente

Prima di scegliere il modo in cui consegnare il voucher regalo, se hai una motivazione particolare, devi metterla in risalto, senza però mai svelare del tutto la sorpresa.

Un dolcissimo pensiero

Se il festeggiato è un amante dei dolci, riempi di caramelle, biscotti o cioccolatini una tazza personalizzata o un vaso di vetro. Inserisci anche il buono regalo e in modo che sia ben visibile, ma senza essere del tutto riconoscibile.

Legato a dei palloncini

Coloratissimi, allegri e personalizzabili, esistono palloncini adatti ad ogni gusto e contesto. Sceglili in base all’occasione o al tipo di gift card che hai acquistato.

Ti basterà legarlo semplicemente alla corda dei tuoi balloon per ottenere una presentazione davvero spettacolare.

Un prezioso mazzo di fiori

Se è un amante dei fiori, c’è una soluzione green fatta apposta per lui.

Puoi infatti legare la tua gift card con un nastrino ad un gambo di rose, girasoli o di qualsiasi fiore tu decida di regalare. In alternativa puoi infilarlo tra i petali, facendo attenzione ad agganciarlo in modo che non scivoli durante la consegna.

Dentro un libro

dentro a un libro

Se ama la lettura, inserire il tuo voucher all’interno di un libro è sempre una buona idea, meglio se tratta un argomento legato al tuo regalo.

Puoi infilarlo tra le pagine o mascherarlo come se fosse un segnalibro: appena riceverà il regalo, la prima cosa che farà sarà quella di vedere in quale pagina è inserito per capire di cosa si tratta.

In un origami

Un cuore, una farfalla, un gatto o un cane: tutti soggetti perfetti per inserire una gift card. 

Per dare un indizio, una volta completato l’origami puoi anche scrivere qualcosa come “Trova il tuo regalo” oppure “Ho una sorpresa per te”. Sul web è possibile trovare tantissime guide per imparare a realizzare dei meravigliosi origami.

Via email

Una gradita sorpresa ricevuta tra spam e pubblicità: tantissimi siti web permettono di inviare il buono regalo direttamente via e-mail, in modo che possa essere utilizzato direttamente online. ù

Personalizza l’e-mail con il tuo nome e il messaggio che preferisci: semplice, no?

Condividi con i tuoi amici su: