Categorie
Comunicati Stampa

A giugno Padel Spettacolo a Firenze

Basta la location in cui si svolgerà il Plindo Padel Day per rendere l’idea della portata dell’evento che si terrà a Firenze il prossimo 11 giugno 2022.

A giugno Padel Spettacolo a Firenze

Il Plindo Padel Day 2022 sarà ospitato dal Centro Olympus Club in Via di Ripoli 88, il centro sportivo con i campi di Padel più belli di Firenze situati in un contesto unico.

Sono previsti oltre 100 partecipanti, sponsor, aree hospitality con shooting fotografico e tanto divertimento anche per gli spettatori.

Un’occasione da non perdere quindi per vivere una esperienza unica nel suo genere. Non solo Padel ma un vero e proprio evento, possibile anche grazie alle riaperture, per ritrovare la socialità e il divertimento a seguito le tantissime restrizioni causate dalla pandemia in atto negli ultimi anni.

Fra i sostenitori della manifestazione sono presenti la struttura Sport Clinic Center (centro all’avanguardia in cui lavorano specialisti in traumatologia e chirurgia, esperti in riabilitazione posturale e ginnastica riabilitativa) e Cyclogica che si occupa di consegne con mezzi ecologici per un servizio leggero per una città che respira.

Padel Mania: il giusto mix tra competizione e il piacere di stare insieme

Gianluca Gazzoli Radio Deejay

“Il padel è divertimento allo stato puro, – dichiara Gianluca Gazzoli, speaker di Radio Deejay – ma anche tattica, energia e inclusività, il mix ideale per innamorarsi di questo sport in modo trasversale, proprio come mi sono subito legato alla musica e al basket. Per me è stato amore a prima vista e ora non posso farne più a meno.”

Ma cos’è il padel?

Per chi ancora non lo conoscesse, il padel è – dalla definizione di Wikipedia – “uno sport di palla di derivazione tennistica. Si pratica a coppie in un campo rettangolare e chiuso da pareti su quattro lati, ad eccezione di due porte laterali. Il gioco si pratica con una racchetta dal piatto rigido con cui ci si scambia una pallina esteticamente identica a quella da tennis, ma con una pressione interna inferiore, che permette un maggior controllo dei colpi e dei rimbalzi sulle sponde.”

Iscriviti al Plindo Padel Day

L’iscrizione è obbligatoria per tutti i giocatori e si ha tempo per iscriversi entro le ore 12 del 30 Aprile 2022 direttamente sul nostro online store.

Condividi con i tuoi amici su: