Email Marketing

Frequenza

La nostra newsletter è molto apprezzata dagli utenti data la moderata frequenza dei nostri invii.

Quest'ultimi sono effettuati ogni due settimane con regolarità e costanza.

Dimensioni

Lo spazio pubblicitario che dedichiamo alle inserzioni all'interno delle nostre newsletter è solo uno. Si tratta di un grande banner di dimensioni pari a 750 x 350 pixel posizionato nel piè di pagina o a metà pagina in base alla lunghezza della newsletter.

Qualità

La nostra newsletter è da sempre graficamente semplice ma allo stesso tempo attraente, facile da leggere e i contenuti sono generalmente ritenuti sempre molto interessanti.

email-marketing-plindo

Vicino ai tuoi clienti, sempre senza disturbare.

Uno dei metodi di comunicazione probabilmente tra i più collaudati dell’era internet poichè permetterete al vostro messaggo di arrivare direttamente nelle caselle di posta elettronica di tutti i nostri utenti.

Nel corso degli anni si sono iscritti alla nostra newsletter decine di migliaia di utenti che sono tutt'ora in continuo aumento. Se le nostre email arrivano sempre a destinazione, il merito è del database pulito e della reputazione dei server a cui ci appoggiamo per inviare la nostra newsletter.

Perchè l’email marketing è così vincente?

Perché è la forma pubblicitaria più economica! Secondo uno studio del 2011 dalla Direct Marketing Association (DMA), l’email marketing produce un ritorno sull’investimento pari a 40,56 dollari per ogni dollaro speso, rispetto ai 22,24 dollari della ricerca, i 12,71 dollari dei social network e i 10,51 dollari investiti sul mobile.