Categorie
Store

Borse business firmate: ad ogni stile la sua ventiquattrore

Che siate tipi formali o fantasisti del casual ecco la business bag che fa per voi.

Borse business firmate: ad ogni stile la sua ventiquattrore
La business bag può essere considerata a tutti gli effetti un’estensione del nostro stile sul lavoro o a scuola. Quale vi si addice di più?

Le borse business firmate fanno ormai parte dell’outfit di chi lavora in ufficio o occupa ruoli dirigenziali e didattici. Ogni stile ha la sua. Andiamo a scoprire quale fa per te.

Borse business firmate: al lavoro con stile.

Le necessità che portano chi lavora in ufficio a viaggiare sicuramente sono leggermente cambiate dal 2020. Ma nonostante questo viaggiare portando con se documenti e computer necessari a svolgere il proprio lavoro resta un bisogno.

Le varie tipologie di borsa da lavoro rappresentano spesso il mestiere che si fa. È il caso di dire che l’abito in questo caso fa il monaco. A cominciare dagli zaini porta pc fino ad arrivare alla classica ventiquattrore le borse business firmate sono sia per uomo che per donna.

Borse business firmate: ad ogni stile la sua ventiquattrore

Ventiquattrore per il successo.

Se siete ossessionati dalla formalità, dal successo e dall’eleganza senza tempo la classica borsa ventiquattrore è quello che fa per voi.

Lo status symbol per eccellenza degli anni 80’ è diventato nel corso degli anni a seguire più moderno e funzionale mantenendo comunque la sua linea classica.

Ad esempio quella personalizzabile di Prada presenta tutte le classiche caratteristiche con la differenza che è totalmente stampabile a nostro piacere.

Borse business firmate: Zaini  e borse porta pc.

Se invece siete più casual o state ancora frequentando gli studi gli zaini porta pc svolgono la funzione più che a dovere. In uno zaino ci può stare di tutto, anche per un tempo superiore alle ventiquattrore. Spesso in tessuti tecnici o in pelle li troviamo firmati da Montblanc, Michael Kors e Dr. Martens.

Borse business firmate: ad ogni stile la sua ventiquattrore
Smemoranda e PLINDO insieme per SMEMO DIAGONAL METROPOLIS. La borsa business firmata dallo stile urban.

Se invece siete già alle prese con la vita da ufficio la borsa porta pc con tracolla Smemo Diagonal Metropolis by PLINDO è quello che fa per voi. Estemporanea come solo Smemoranda sa essere, è pensata per chi lavora, studia e allo stesso tempo ha una vita dinamica.

Insomma, anche la borsa da lavoro fa la differenza nel look di chi la indossa. Un po’ come gli occhiali da sole firmati capaci di farvi vedere straordinarie anche le giornate di sole più ordinarie.

Condividi con i tuoi amici su: