condizioni d’uso

Informazioni per l’utente

L’accesso, la consultazione, il prelevamento dei file ad uso personale è totalmente gratuito poichè reso disponibile direttamente dai rispettivi proprietari che accettano termini, condizioni e responsabilità.

Tutte le informazioni presenti su questo sito sono da utilizzarsi esclusivamente nei modi e per gli scopi consentiti dalla legge. La proprietà intellettuale di tutti file audio e video appartiene esclusivamente ai rispettivi autori. Tutti i diritti ad esso inerenti sono riservati.

Autorizzazioni

Non possono pertanto essere replicati, neanche parzialmente, su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee, radio, televisioni e CD-rom senza la preventiva autorizzazione dei diretti interessati indipendentemente dalle finalità di lucro.

L’autorizzazione va chiesta per iscritto e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso del proprietario, sempre per iscritto. Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.

Contenuti

L’Utente riconosce e prende atto che ogni Contenuto pubblicato su Plindo e dalla sua redazione sono o potrebbero essere protetti dalla Legge sul Diritto d’Autore e dalle Convenzioni Internazionali vigenti e, pertanto, sono oggetto di diritti di proprietà intellettuale ed industriale di titolarità esclusiva di Plindo e/o di fornitori terzi che hanno concesso l’uso.

L’Utente è pertanto autorizzato ad utilizzare i predetti dati, informazioni, notizie e Contenuti, per uso esclusivamente personale, obbligandosi a non distribuirli con qualsiasi mezzo, anche telematico, pubblicarli, cederli a terzi a titolo oneroso.

Tutti i marchi commerciali, nomi di prodotto e/o nomi di Società citati e/o rappresentati in questo sito web appartengono esclusivamente ai rispettivi proprietari.

Violazioni

Plindo ha un estremo rispetto per ogni diritto di proprietà intellettuale e/o industriale di terzi e chiede a tutti i suoi utenti di essere altrettanto rispettosi e sensibili. Chiunque ritenga che un proprio diritto di proprietà intellettuale e/o industriale sia stato violato attraverso Plindo è invitato a segnalarci immediatamente in quale parte del sito e su quale Contenuto o servizio è avvenuta tale violazione. Plindo si impegna ad agire tempestivamente.

Plindo non è in alcun modo responsabile per l’uso illecito di copyrights e altri diritti spettanti a terzi, fatto ad opera dell’utente. Solamente quest’ultimo sarà considerato responsabile per i danni provenienti dalla violazione di copyrights e/o altri diritti di proprietà spettanti a terzi.

social-network-following-popup

TI DIAMO UN BACIO SE CI SEGUI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!