Compilation Free To Be Downloaded 2014

Condividi con i tuoi amici su:

Alla fine ce l’abbiamo fatta! Ecco a voi la nostra nuova compilation!

Compilation Free To Be Downloaded 2014

Anche per quest’anno la Compilation di Plindo è andata, nel senso che stiamo per lanciarla con rinnovato impegno e promuoverla con tutti i mezzi a nostra disposizione, nuove aspettative e perfino un nuovo contest per decretare con il voto del pubblico l’ulteriore vincitore, fra gli artisti/band già selezionati, che potrà esibirsi al MEI, il 27 settembre 2014 a Faenza.

Forse potremo partire proprio da questa ultima annotazione per rivolgerci proprio a voi band e musicisti indipendenti. Non vi interessa soprattutto suonare?

Dire che è stata dura coinvolgervi in un’iniziativa tutta per voi, totalmente gratuita, ci fa quasi pensare di aver sbagliato tutto, di sicuro Paese. E arrivare a conclusioni affrettate sul futuro della musica indipendente in Italia.

Ma no, non è da noi, anche perchè i numeri, i contatti, i fans affezionati a Plindo ed entusiasti delle sue imprese, ci sono eccome e sono sotto gli occhi di tutti!

Nonostante il fallimento della campagna di Crowdfunding che avrebbe dovuto finanziare la stampa del Cd e una serie di ulteriori Premi per i vincitori, continueremo a fare del nostro meglio per ricompensare coloro che invece hanno creduto nel progetto.

In fondo, crediamo siano anche coloro per cui la loro musica merita davvero una chance, perchè sono gli stessi che mettono impegno e dedizione nel farla, ma anche professionalità e serietà.

Queste sono le band che hanno ricevuto più voti:

A seguito dell’uscita della compilation, abbiamo indetto un contest per permettere ad almeno una delle band della compilation di esibirsi al MEI (meeting delle etichette indipendenti) in occasione dell’anniversario della suo 20° anno di attività.

Questi sono i risultati delle seconde votazioni. Complimenti ai Bluealma e a tutte gli artisti in gara che si sono dati da fare per promuovere questa iniziativa.

  1. Blue Alma – 4049 voti
  2. Broken Frames – 3475 voti
  3. Insanity Fair – 3385 voti
  4. Giuseppe Torrente – 242 voti
  5. Wena – 134 voti
  6. The BlackLies – 70 voti
  7. Sixtynine – 41 voti
  8. Wonder Vincent – 35 voti
  9. Livia Ferri – 22 voti
  10. Mista B e Gionathan – 21 voti

Eh sì questa della Compilation andava presa proprio sul serio cari Amici!

Condividi con i tuoi amici su:

Articoli interessanti

Furti nei negozi: cosa viene rubato? Perdite per oltre 2,3 miliardi di euro l'anno causate dai furti nei negozi: borse schermate con alluminio tra tecniche più usate. Le regioni più colpite dai furti nei negozi sono quelle del Nord: Italia, terra di taccheggiatori. Nel 2016 i ladri che si sono aggirati tra gli scaffali dei nostri ...
MUSIC INN ROMA: arriva il RE-OPENING Party! Venerdì 7 marzo 2014 dalle ore 19.00 Music Inn Roma presenta “Re-Opening Party: Bentornato Futuro”, giornata ufficiale di riapertura dello storico locale di Largo dei Fiorentini. Un assaggio delle varie discipline artistiche della nuova programmazione farà da contorno al "Meltin' Pop" di due de...
Daredevil: finalmente giustizia è fatta In sole 13 puntate, la prima stagione di Daredevil targata Netflix fa dimenticare il film del 2003 e restituisce dignità ad uno degli eroi più snobbati dell’universo Marvel. Avete presente quell’aborto del cinecomics con Ben Affleck e diretto da Mark Steven Johnson? Ecco: dimenticatelo. Con la ...
Il caso Facebook-Cambridge Analytica: cosa diavolo sta accad... Facebook ha annunciato di aver sospeso la società Cambridge Analytica poiché ritenuta colpevole di aver violato le norme del social network relative alla raccolta e detenzione di informazioni degli utenti. Che Facebook raccolga i dati degli utenti è un segreto di pulcinella. Solo chi è in buona...

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!

NEWSLETTER

 

Ricevi nella tua casella di posta elettronica i contenuti più interessanti!

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato!

* Questo campo è obbligatorio