Compilation Free To Be Downloaded 2015

Condividi con i tuoi amici su:

Free2bDownloaded 2015

Secondo il significato classico e l’immaginario comune, il termine “Compilation” si riferisce ad una raccolta di tracce musicali normalmente selezionate per motivi stilistici, tematici o di successo.

Compilation Free To Be Downloaded 2015

Ma se i brani sono inediti, cosa ne favorirà il trionfo? Perché oltre ad essere di indiscussa qualità i brani se presi singolarmente, dovrà essere altrettanto forte l’idea trainante, il filo conduttore che li unisce.

La Compilation di Plindo, giunta alla sua terza edizione, promette questo e anche di più! Oltre a premiare il merito, Plindo incarna da sempre un approccio alla musica assolutamente professionale, creativo e con un tocco di glamour. Anche il suo impegno è da sempre quello di scovare e sostenere con tutto se stesso musica di qualità.

Non perdete l’occasione di farvi conoscere attraverso una piattaforma che non finisce mai di evolversi, piacere e stupire, rimanendo geniale, ambiziosa e generosa.

Inviate la vostra candidatura dal 6 marzo al 4 maggio. Votate e fatevi votare dall’11 maggio al 14 giugno, infine attendete il 15 giugno per la proclamazione dei vincitori che godranno di 1 mese di promozione gratuita con il lancio della Compilation di Plindo #f2bd15.

Quest’anno, per la prima volta, grazie all’aiuto di Fame Magazine, la compilation avrà un sapore più internazionale poichè potranno partecipare anche le band provenienti dall’estero.

Per questa edizione, i partner che ci sosterranno sono davvero tanti: Urban The Best, Exitwell, il già citato portale inglese Fame Magazine, Rock by Wild e I Think Magazine!

Every Plindo Compilation pledges an escalation!

Un’altra grande novità sarà introdotta quest’anno! Infatti le 10 band più votate che entreranno a far parte della compilation #f2bd15 avranno diritto ad uno sconto del 50% sui servizi di produzione e post-produzione offerti da Plindo eLabel!

Condividi con i tuoi amici su:

Articoli interessanti

L’ultima generazione delle Haenyo, le sirene coreane Le haenyeo, ovvero “donne del mare” in coreano, da secoli si immergono e pescano in apnea nell’sola di Jeju, in Corea del Sud. Queste pescatrici di abaloni, ricci di mare e polpi rappresentano una tradizione che ha oltre 1.500 anni. Le haenyeo iniziano ad immergersi a dieci anni, imparando a sc...
Il celebre chitarrista degli Skunk Anansie a Milano Ace degli Skunk Anansie sarà a Milano per presentare il suo corso di chitarra rock. Il 9 e 10 giugno arriva a Milano un ospite d’eccezione: Ace, chitarrista, compositore e socio fondatore degli Skunk Anansie. In attesa delle tante novità riguardanti la celebre rock band britannica, fra cui il r...
Revolution! Lucca Comics & Games 2014 Record di presenze al Lucca Comics & Games, la fiera del fumetto e del gioco più famosa in Italia. In occasione del Lucca Comics & Games, anche quest’anno, la città toscana di Lucca si è riempita di colori per quattro giorni: felicità, entusiasmo e soprattutto di tante, tante persone. P...
Il fratellino come regalo di natale! Trovano il fratellino (adottato) sotto l’albero di natale: la gioia incontenibile delle tre sorelle! Hanno sistemato il fratellino adottato sotto l’albero di Natale e hanno filmato la reazione delle tre figlie. Così Courtney Solstad e marito, hanno annunciato l’arrivo in famiglia del piccolo Na...

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!

NEWSLETTER

 

Ricevi nella tua casella di posta elettronica i contenuti più interessanti!

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato!

* Questo campo è obbligatorio