Compilation Free To Be Downloaded 2015

Condividi con i tuoi amici su:

Free2bDownloaded 2015

Secondo il significato classico e l’immaginario comune, il termine “Compilation” si riferisce ad una raccolta di tracce musicali normalmente selezionate per motivi stilistici, tematici o di successo.

Compilation Free To Be Downloaded 2015

Ma se i brani sono inediti, cosa ne favorirà il trionfo? Perché oltre ad essere di indiscussa qualità i brani se presi singolarmente, dovrà essere altrettanto forte l’idea trainante, il filo conduttore che li unisce.

La Compilation di Plindo, giunta alla sua terza edizione, promette questo e anche di più! Oltre a premiare il merito, Plindo incarna da sempre un approccio alla musica assolutamente professionale, creativo e con un tocco di glamour. Anche il suo impegno è da sempre quello di scovare e sostenere con tutto se stesso musica di qualità.

Non perdete l’occasione di farvi conoscere attraverso una piattaforma che non finisce mai di evolversi, piacere e stupire, rimanendo geniale, ambiziosa e generosa.

Inviate la vostra candidatura dal 6 marzo al 4 maggio. Votate e fatevi votare dall’11 maggio al 14 giugno, infine attendete il 15 giugno per la proclamazione dei vincitori che godranno di 1 mese di promozione gratuita con il lancio della Compilation di Plindo #f2bd15.

Quest’anno, per la prima volta, grazie all’aiuto di Fame Magazine, la compilation avrà un sapore più internazionale poichè potranno partecipare anche le band provenienti dall’estero.

Per questa edizione, i partner che ci sosterranno sono davvero tanti: Urban The Best, Exitwell, il già citato portale inglese Fame Magazine, Rock by Wild e I Think Magazine!

Every Plindo Compilation pledges an escalation!

Un’altra grande novità sarà introdotta quest’anno! Infatti le 10 band più votate che entreranno a far parte della compilation #f2bd15 avranno diritto ad uno sconto del 50% sui servizi di produzione e post-produzione offerti da Plindo eLabel!

Condividi con i tuoi amici su:

Articoli interessanti

Donna di Cuori: Giocando a carte con l’amore Donna di Cuori: un omaggio a Stefania Ciabò, artista danzatrice prematuramente scomparsa. Lo spettacolo vuole essere un omaggio a Stefania Ciabò, artista danzatrice prematuramente scomparsa, che in diverse occasioni ha condiviso il palco con Anna Jencek, rievocandone vita, pensieri e opere attr...
Wonder Vincent: la ricetta per neutralizzare il male Esce "Venus in Darfur", secondo video dei Wonder Vincent tratto dal concept album "The amazing story of Roller Kostner", che racconta tra country, rock e blues la storia del reduce Roller Kostner. Nel video, il giovane Roller fa i conti con il lato oscuro e poco creativo del Paese, quello in cu...
Self publishing: pubblicare un libro senza editore Self Publishing: pubblica online il tuo libro col metodo più rapido e remunerativo del mercato editoriale italiano. A molti noi sarebbe piaciuto diventare uno scrittore, diventare famosi e farsi conoscere dal pubblico. In passato questa fortuna è stata riservata a pochi. Per poter essere pubbli...
Il videoclip ufficiale dei Doctor Kràpula: Presente Portavoce del movimento artistico cosciente dell'America Latina, il gruppo rock colombiano Doctor Kràpula sarà presto protagonista del suo quinto tour mondiale che farà tappa anche in Italia il prossimo luglio. "Presente” è il nuovissimo videoclip lanciato dalIa celebre rock band colombiana Doc...

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!

NEWSLETTER

 

Ricevi nella tua casella di posta elettronica i contenuti più interessanti!

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato!

* Questo campo è obbligatorio