Compilation Free To Be Downloaded 2015

Condividi con i tuoi amici su:

Free2bDownloaded 2015

Secondo il significato classico e l’immaginario comune, il termine “Compilation” si riferisce ad una raccolta di tracce musicali normalmente selezionate per motivi stilistici, tematici o di successo.

Compilation Free To Be Downloaded 2015

Ma se i brani sono inediti, cosa ne favorirà il trionfo? Perché oltre ad essere di indiscussa qualità i brani se presi singolarmente, dovrà essere altrettanto forte l’idea trainante, il filo conduttore che li unisce.

La Compilation di Plindo, giunta alla sua terza edizione, promette questo e anche di più! Oltre a premiare il merito, Plindo incarna da sempre un approccio alla musica assolutamente professionale, creativo e con un tocco di glamour. Anche il suo impegno è da sempre quello di scovare e sostenere con tutto se stesso musica di qualità.

Non perdete l’occasione di farvi conoscere attraverso una piattaforma che non finisce mai di evolversi, piacere e stupire, rimanendo geniale, ambiziosa e generosa.

Inviate la vostra candidatura dal 6 marzo al 4 maggio. Votate e fatevi votare dall’11 maggio al 14 giugno, infine attendete il 15 giugno per la proclamazione dei vincitori che godranno di 1 mese di promozione gratuita con il lancio della Compilation di Plindo #f2bd15.

Quest’anno, per la prima volta, grazie all’aiuto di Fame Magazine, la compilation avrà un sapore più internazionale poichè potranno partecipare anche le band provenienti dall’estero.

Per questa edizione, i partner che ci sosterranno sono davvero tanti: Urban The Best, Exitwell, il già citato portale inglese Fame Magazine, Rock by Wild e I Think Magazine!

Every Plindo Compilation pledges an escalation!

Un’altra grande novità sarà introdotta quest’anno! Infatti le 10 band più votate che entreranno a far parte della compilation #f2bd15 avranno diritto ad uno sconto del 50% sui servizi di produzione e post-produzione offerti da Plindo eLabel!

Condividi con i tuoi amici su:

Articoli interessanti

True Detective, season 2: prova di maturità per Nic Pizzolat... Tutto il mondo aspettava con ansia il ritorno di True Detective, serie rivelazione della HBO. Le aspettative erano tante: sarà riuscita a rispettarle o si è trattato di un flop annunciato? Chi ha letto la mia recensione della prima stagione di True Detective sa perfettamente che la considero un...
The Swell Season: Falling slowly Falling slowly, tratta dal film Once con Glen Hansard e Markéta Irglová, 2008 Falling slowly è un bellissimo brano, vincitore di un Oscar nel 2008, tanto convincente da superare la disputa sul fatto che fosse già stata pubblicata ed esibita in pubblico prima dell'uscita del film. Colonna sonora...
Creativo si o no? Sei un creativo? La domanda delle domande. Viaggio all’interno della domanda che spesso bussa alla porta del nostro io nelle relazioni umane e negli annunci lavorativi: sei Creativo sì o no? Corre l’anno 2014 e il mercato del lavoro, per quanto sia soggetto a luoghi comuni e commenti univers...
Vacanze in barca a vela Ti piacerebbe fare una una vacanza in barca a vela ma non sei sicuro di essere pronto? Leggi qui e scopri se fa per te. C’è chi si presenta con i tacchi (meglio le espadrillas, anche per la sera), chi con la piastra per stirare i capelli (il voltaggio non basterà) e chi con lo smalto colorato a...

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!

NEWSLETTER

 

Ricevi nella tua casella di posta elettronica i contenuti più interessanti!

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato!

* Questo campo è obbligatorio