Compilation Free To Be Downloaded 2015

Free2bDownloaded 2015

Secondo il significato classico e l’immaginario comune, il termine “Compilation” si riferisce ad una raccolta di tracce musicali normalmente selezionate per motivi stilistici, tematici o di successo.

Compilation Free To Be Downloaded 2015

Ma se i brani sono inediti, cosa ne favorirà il trionfo? Perché oltre ad essere di indiscussa qualità i brani se presi singolarmente, dovrà essere altrettanto forte l’idea trainante, il filo conduttore che li unisce.

La Compilation di Plindo, giunta alla sua terza edizione, promette questo e anche di più! Oltre a premiare il merito, Plindo incarna da sempre un approccio alla musica assolutamente professionale, creativo e con un tocco di glamour. Anche il suo impegno è da sempre quello di scovare e sostenere con tutto se stesso musica di qualità.

Non perdete l’occasione di farvi conoscere attraverso una piattaforma che non finisce mai di evolversi, piacere e stupire, rimanendo geniale, ambiziosa e generosa.

Inviate la vostra candidatura dal 6 marzo al 4 maggio. Votate e fatevi votare dall’11 maggio al 14 giugno, infine attendete il 15 giugno per la proclamazione dei vincitori che godranno di 1 mese di promozione gratuita con il lancio della Compilation di Plindo #f2bd15.

Quest’anno, per la prima volta, grazie all’aiuto di Fame Magazine, la compilation avrà un sapore più internazionale poichè potranno partecipare anche le band provenienti dall’estero.

Per questa edizione, i partner che ci sosterranno sono davvero tanti: Urban The Best, Exitwell, il già citato portale inglese Fame Magazine, Rock by Wild e I Think Magazine!

Every Plindo Compilation pledges an escalation!

Un’altra grande novità sarà introdotta quest’anno! Infatti le 10 band più votate che entreranno a far parte della compilation #f2bd15 avranno diritto ad uno sconto del 50% sui servizi di produzione e post-produzione offerti da Plindo eLabel!

Articoli interessanti

Influencer: chi sono e cosa fanno Nuove piattaforme, nuova audience e nuove dinamiche per promuovere i brand: il business degli influencer! Un tempo erano semplicemente chiamati testimonial. Le facce che dall’inizio della storia della televisione popolavano gli schermi e catturavano l’attenzione di milioni di occhi per vendere ...
Quanto costa produrre un paio di jeans? Se avete pagato i vostri jeans meno di 20 euro, vengono probabilmente da fabbriche che mettono a rischio la sicurezza dei lavoratori e l'ambiente. Il jeans è uno dei capi di abbigliamento più diffusi ma è anche uno dei meno sostenibili. Se pensiamo che per produrre un solo paio di jeans occorro...
Il senso di Tutto: il nuovo singolo di Medison È online il videoclip del singolo di Medison dal titolo "Il senso di tutto" tratto dall'ultimo disco contenente 10 brani inediti della band pugliese. “Il senso di tutto” è una canzone estiva, solare, fresca che nonostante la spensieratezza musicale pone un interrogativo su qualcosa che troppo s...
Split: il thriller che non ti aspetti Shyamalan torna in grande stile con Split, thriller psicologico con protagonisti James McAvoy e Anya Taylor-Joy che lo conferma tra i più grandi autori contemporanei. Non c’è alcun dubbio che M. Night Shyamalan sia un maestro indiscusso del thriller. Così come non c’è alcun dubbio che Shyamalan s...

social-network-following-popup

TI DIAMO UN BACIO SE CI SEGUI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!