Compilation Free To Be Downloaded 2015

Free2bDownloaded 2015

Secondo il significato classico e l’immaginario comune, il termine “Compilation” si riferisce ad una raccolta di tracce musicali normalmente selezionate per motivi stilistici, tematici o di successo.

Compilation Free To Be Downloaded 2015

Ma se i brani sono inediti, cosa ne favorirà il trionfo? Perché oltre ad essere di indiscussa qualità i brani se presi singolarmente, dovrà essere altrettanto forte l’idea trainante, il filo conduttore che li unisce.

La Compilation di Plindo, giunta alla sua terza edizione, promette questo e anche di più! Oltre a premiare il merito, Plindo incarna da sempre un approccio alla musica assolutamente professionale, creativo e con un tocco di glamour. Anche il suo impegno è da sempre quello di scovare e sostenere con tutto se stesso musica di qualità.

Non perdete l’occasione di farvi conoscere attraverso una piattaforma che non finisce mai di evolversi, piacere e stupire, rimanendo geniale, ambiziosa e generosa.

Inviate la vostra candidatura dal 6 marzo al 4 maggio. Votate e fatevi votare dall’11 maggio al 14 giugno, infine attendete il 15 giugno per la proclamazione dei vincitori che godranno di 1 mese di promozione gratuita con il lancio della Compilation di Plindo #f2bd15.

Quest’anno, per la prima volta, grazie all’aiuto di Fame Magazine, la compilation avrà un sapore più internazionale poichè potranno partecipare anche le band provenienti dall’estero.

Per questa edizione, i partner che ci sosterranno sono davvero tanti: Urban The Best, Exitwell, il già citato portale inglese Fame Magazine, Rock by Wild e I Think Magazine!

Every Plindo Compilation pledges an escalation!

Un’altra grande novità sarà introdotta quest’anno! Infatti le 10 band più votate che entreranno a far parte della compilation #f2bd15 avranno diritto ad uno sconto del 50% sui servizi di produzione e post-produzione offerti da Plindo eLabel!

Articoli interessanti

Creed: Don’t stop dancing "Don't stop dancing" tratta dall'album "Weathered" dei Creed, 2001 Ho cercato a lungo una citazione che potesse essere di buon auspicio per questo inizio 2013 ma non è stato affatto facile ripercorrere a ritroso i momenti musicali più caratterizzanti dell'anno appena trascorso, in cerca di ispi...
Esce “Two Sides” l’ep d’esordio dei ... In attesa dell'album dei NiggaRadio, l'ep "Two Sides" anticipa "The Real Southern Sound" Esce il primo lavoro di NiggaRadio. Si chiama "Two Sides", l'EP di tre tracce anticipa il disco intero che vedrà la luce in tarda primavera. NiggaRadio è un progetto figlio dei nostri tempi ma con i piedi b...
Raniss: disponibile il nuovo singolo “DUE MINUTI ALL’ALBA“ è il nuovo singolo della band alternative/rock toscana RANISS e anticipa l’uscita dell’Ep “NIENTE DI POSITIVO“. "Due minuti all'alba", registrato da Andrea Alunno Minciotti, si trova musicalmente a metà tra il vecchio singolo (Disordine) e un nuovo sound più undergroud e g...
ZIBBA e ALMALIBRE: sei metri sotto la città Sei Metri Sotto La Città: un video che si è trasformato da puro diletto a manifesto di MusicaLuce, il concorso promosso dall’Istituto Luce Cinecittà e da CuboVision con il supporto di Telecom Italia per cercare nuova linfa da donare al mondo della regia. Benvenuti a casa mia Padre Nostro Ave Mar...

social-network-following-popup

TI DIAMO UN BACIO SE CI SEGUI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!