Broken Frames

Condividi con i tuoi amici su:

Vota adesso i Broken Frames!

Broken Frames - PlindoI Broken Frames sono una sfida, un modo di essere e di vivere.

Nati nel 21 Gennaio 2008, ora i Broken Frames sono una fusione fra il caldo suono delle chitarre e del rock classico, ed il freddo dei gelidi sintetizzatori e dell’elettronica.

La formazione attuale è composta da Marco Simone alla voce, Erasmo Solazzo al basso, Walter Nuzzo alla chitarra e Luca Nuzzo alla batteria. La caratteristica dei Broken Frames è quella di voler unire sonorità puramente elettroniche ad un genere che in sè per sè di elettronico ha poco come il pop rock. Ed è proprio da questi concetti che nel Marzo 2012 nasce “Except You” uno dei primi pezzi inediti della band che, stando a quanto affermano i giovani musicisti “è uno di quelli che più ci rappresenta specie per il significato del testo”.

Questa passione e questa voglia di mettere i propri pensieri sotto forma di note musicali che hanno spinto i Broken Frames a registrare questo pezzo, totalmente autoprodotto, ed a farne anche un videoclip girato ad Acquaviva delle Fonti, a Cassano e alla Foresta Mercadante, che ha collezionato ben ottocento visualizzazioni nella prima settimana di permanenza online.

Nell’Agosto 2012 i Broken Frames vincono il titolo di migliore band inediti nella manifestazione “Santeramo Fa Rumore 2012”, ed entrano in studio di registrazione presso lo studio Mediterraneo di Massimo Stano per la creazione del loro primo Demo.

Il 1° Ottobre 2012 viene pubblicato il primo ep della band, contenente tre brani, accompagnato dal videoclip del brano “I Will Denounce You

[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/tracks/66064741?secret_token=s-8ISmy” params=”auto_play=false&show_artwork=false&color=ff7700″ width=”100%” height=”166″ iframe=”true” /]

 

 

Condividi con i tuoi amici su:

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!