Compilation gratuita FTBD 2016

Condividi con i tuoi amici su:

Festeggiamo le più belle scoperte discografiche delle rete con la nuova compilation gratuita, che potete scaricare in un solo click e senza alcuna registrazione!

Compilation Gratuita Plindo

Quando abbiamo iniziato siamo partiti senza avere la minima idea di ciò che avremmo realizzato, molte cose sono cambiate ma la passione è rimasta pura, intatta, scintillante.

Una volta qualcuno ha detto che per essere bravi non bisogna far altro che circondarsi di persone più brave. Sicuramente non saremmo qui senza l’aiuto, il supporto e il sostegno di tanti amici, partner e musicisti molto più bravi di noi.

Sono proprio loro la nostra vera linfa vitale e ciò che ci aiuta a spingerci oltre, a piccoli passi è vero, ma sempre con lo scopo di migliorarci e fare del nostro meglio affichè le più belle scoperte discografiche della rete possano godere della visibilità che meritano!

Infatti, anche per questa edizione, la nuova compilation gratuita di Plindo è stata concepita con l’unico scopo di dare visibilità a tutti i gruppi italiani più meritevoli, che investono tempo e risorse per portare avanti i propri sogni.

La compilation sarà disponibile gratuitamente e godrà una promozione e una distribuzione digitale di tutto rispetto pari a quelle di una etichetta discografica indipendente grazie alla fondamentale sponsorizzazione di Dolphin’s Sound, Meridian, LaLeyla e il contributo promozionale del MEI (Meeting delle Etichette Indipendenti) in occasione della Festa delle Musica di Mantova (guarda il video, clicca qui).

La compilation gratuita Free To Be Downloaded 2016 è straordinariamente varia e comprende diversi generi e artisti tra i più votati dai nostri utenti! Siamo certi che soddisferanno i gusti di tutti!

Ringraziamo tutte le band che hanno partecipato, tutti gli sponsor e tutti coloro che ci hanno aiutato a divulgare questa iniziativa.

Clicca sulla copertina sotto per scaricare gratuitamente la compilation e scoprire gli artisti che ne sono entrati a far parte!

Clicca qui per scaricare subito!

Clicca qui per scaricare subito!

Condividi con i tuoi amici su:

Articoli interessanti

Roger Daltrey firma due Rolls-Royce degli Who (per beneficen... Motori e rock'n'roll, un binomio arcinoto ma questa volta di mezzo ci sono le Rolls-Royce e alcuni dei più importanti nomi della musica britannica, a cominciare dal leggendario frontman degli Who, Roger Daltrey. In totale, nove Wraith Inspired by British Music, con tocchi di design, saranno com...
Nena and the Superyeahs: la nuova versione di Happy Children Nena and the Superyeahs presentano il nuovo video Bergamaschi di origine, i Nena and the Superyeahs non sono certo una band facile da definire: elettronica, electro-pop, pop, electro-rock, dance-rock... tutte queste categorie andrebbero bene, ma nessuna da sola basta per rendere appieno il loro...
Meglio Twitter o Facebook? Scegliere tra i due social network più famosi non è facile: pregi e diffetti di Twitter e Facebook “Essere o non essere, questo è il problema!”. Twitter o Facebook? Entrambi sono due social network molto simili tra di loro ma con sostanziali differenze in termini di efficacia della comunicazion...
VERTIGINE: Il nuovo album dei Biorn Su Plindo il video dei Biorn Il nuovo album dei Biorn, “VERTIGINE”, è un viaggio introspettivo attraverso gli aspetti coinvolgenti e talvolta sconvolgenti dell’animo umano e della società. I testi e le note rock raccontano la voglia di cambiare, di crescere ed affermarsi individualmente. “BI...

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!

NEWSLETTER

 

Ricevi nella tua casella di posta elettronica i contenuti più interessanti!

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato!

* Questo campo è obbligatorio