Compilation gratuita FTBD 2016

Condividi con i tuoi amici su:

Festeggiamo le più belle scoperte discografiche delle rete con la nuova compilation gratuita, che potete scaricare in un solo click e senza alcuna registrazione!

Compilation Gratuita Plindo

Quando abbiamo iniziato siamo partiti senza avere la minima idea di ciò che avremmo realizzato, molte cose sono cambiate ma la passione è rimasta pura, intatta, scintillante.

Una volta qualcuno ha detto che per essere bravi non bisogna far altro che circondarsi di persone più brave. Sicuramente non saremmo qui senza l’aiuto, il supporto e il sostegno di tanti amici, partner e musicisti molto più bravi di noi.

Sono proprio loro la nostra vera linfa vitale e ciò che ci aiuta a spingerci oltre, a piccoli passi è vero, ma sempre con lo scopo di migliorarci e fare del nostro meglio affichè le più belle scoperte discografiche della rete possano godere della visibilità che meritano!

Infatti, anche per questa edizione, la nuova compilation gratuita di Plindo è stata concepita con l’unico scopo di dare visibilità a tutti i gruppi italiani più meritevoli, che investono tempo e risorse per portare avanti i propri sogni.

La compilation sarà disponibile gratuitamente e godrà una promozione e una distribuzione digitale di tutto rispetto pari a quelle di una etichetta discografica indipendente grazie alla fondamentale sponsorizzazione di Dolphin’s Sound, Meridian, LaLeyla e il contributo promozionale del MEI (Meeting delle Etichette Indipendenti) in occasione della Festa delle Musica di Mantova (guarda il video, clicca qui).

La compilation gratuita Free To Be Downloaded 2016 è straordinariamente varia e comprende diversi generi e artisti tra i più votati dai nostri utenti! Siamo certi che soddisferanno i gusti di tutti!

Ringraziamo tutte le band che hanno partecipato, tutti gli sponsor e tutti coloro che ci hanno aiutato a divulgare questa iniziativa.

Clicca sulla copertina sotto per scaricare gratuitamente la compilation e scoprire gli artisti che ne sono entrati a far parte!

Clicca qui per scaricare subito!

Clicca qui per scaricare subito!

Condividi con i tuoi amici su:

Articoli interessanti

Johnny Depp da solo alla festa degli Aerosmith Prima uscita pubblica dopo la separazione per Johnny Depp Prima uscita pubblica dopo l'addio a Vanessa Paradis per Johnny Depp, che tutto vestito di nero - cappello compreso - ieri sera e' andato alla privatissima festa degli Aerosmith al club Pink Taco di Los Angeles. Depp e' da lungo tempo a...
iPhone: quanto costa davvero? La domanda che vi facciamo oggi è molto originale: secondo voi, l’iPhone vale davvero quello che costa? Tutti noi conosciamo già il prezzo dell’ultimo smartphone dell’azienda di Cupertino, ma quanto costa veramente a Apple? Quante volte ci siamo chiesti perché il prezzo dell’iPhone è così alto?...
Tribute band, attenzione alla Guardia di Finanza! Tribute band, quanto suonano! E quanto guadagnano! Ma dichiarano al fisco italiano tutto ciò che incassano? La maggior parte dei locali ospita tribute band in grado di garantire loro un ampio pubblico. Se la band originale si è addirittura sciolta o un componente è morto (per quanti soldi uno p...
Festival di Sanremo: chi non muore si rivede! Il ciclo perpetuo del Festival di Sanremo e della Canzone Italiana. Non manca tanto. Ogni anno ritorna, come il figliol prodigo. Sebbene tutti, o quasi, alla vigilia orgogliosamente ce ne congediamo con una strafottente alzatuccia di spalla, il Festival di Sanremo, o come dovremmo realmente chi...

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!

NEWSLETTER

 

Ricevi nella tua casella di posta elettronica i contenuti più interessanti!

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato!

* Questo campo è obbligatorio