Compilation gratuita FTBD 2016

Condividi con i tuoi amici su:

Festeggiamo le più belle scoperte discografiche delle rete con la nuova compilation gratuita, che potete scaricare in un solo click e senza alcuna registrazione!

Compilation Gratuita Plindo

Quando abbiamo iniziato siamo partiti senza avere la minima idea di ciò che avremmo realizzato, molte cose sono cambiate ma la passione è rimasta pura, intatta, scintillante.

Una volta qualcuno ha detto che per essere bravi non bisogna far altro che circondarsi di persone più brave. Sicuramente non saremmo qui senza l’aiuto, il supporto e il sostegno di tanti amici, partner e musicisti molto più bravi di noi.

Sono proprio loro la nostra vera linfa vitale e ciò che ci aiuta a spingerci oltre, a piccoli passi è vero, ma sempre con lo scopo di migliorarci e fare del nostro meglio affichè le più belle scoperte discografiche della rete possano godere della visibilità che meritano!

Infatti, anche per questa edizione, la nuova compilation gratuita di Plindo è stata concepita con l’unico scopo di dare visibilità a tutti i gruppi italiani più meritevoli, che investono tempo e risorse per portare avanti i propri sogni.

La compilation sarà disponibile gratuitamente e godrà una promozione e una distribuzione digitale di tutto rispetto pari a quelle di una etichetta discografica indipendente grazie alla fondamentale sponsorizzazione di Dolphin’s Sound, Meridian, LaLeyla e il contributo promozionale del MEI (Meeting delle Etichette Indipendenti) in occasione della Festa delle Musica di Mantova (guarda il video, clicca qui).

La compilation gratuita Free To Be Downloaded 2016 è straordinariamente varia e comprende diversi generi e artisti tra i più votati dai nostri utenti! Siamo certi che soddisferanno i gusti di tutti!

Ringraziamo tutte le band che hanno partecipato, tutti gli sponsor e tutti coloro che ci hanno aiutato a divulgare questa iniziativa.

Clicca sulla copertina sotto per scaricare gratuitamente la compilation e scoprire gli artisti che ne sono entrati a far parte!

Clicca qui per scaricare subito!

Clicca qui per scaricare subito!

Condividi con i tuoi amici su:

Articoli interessanti

Il primo EP dei Cantina Club in uscita il 13 maggio 2013 Il 13 maggio 2013 esce il primo EP dei Cantina Club, un progetto fondato da Adriano Floris (voce - chitarra) e Donatella Canepa (chitarra). L'EP, autoprodotto, è anticipato dal singolo "La Striscia Blu" ed è composto da quattro tracce di rock semi-acustico in italiano. Sound dinamico e travo...
Che bello, è arrivato Forgotify Forgotify il sito che seleziona casualmente i brani mai ascoltati su Spotify Si calcola che circa 4 milioni di brani presenti su Spotify (circa il 20%) non siano mai stati riprodotti nemmeno una volta. Per questo è stata appena lanciata questa fantastica applicazione dal nome Forgotify che prop...
BILLY TALENT: due nuovi appuntamenti a Bolzano e Milano Tornano in Italia i Billy Talent, rocker band canadese Dopo aver dovuto cancellare parte del precedente tour europeo a causa di un grave lutto, i quattro rocker canadesi hanno confermato il desiderio di tornare nel nostro paese programmando due nuovi concerti a Bolzano e Milano, città nelle qua...
Judas Priest – Turbo Per alcuni l’album peggiore della discografia targata Judas Priest, per altri l’album più sperimentale. Una cosa è certa: Turbo non suona Judas Priest al 100%. E la band non gira molto intorno a questa nuova veste: già con l’opener Turbo Lover, esempio di come la musica degli anni ’80 ha ammorb...
  • Luca L.

    Fantastica! Brani stupendi! I miei preferiti LaSonda!

  • Lady Bass

    I Simple Strangers i migliori in assoluto!

  • Roces Bab

    Siamo fieri di voi!!! Iniziativa stupenda!

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!