Compilation gratuita FTBD 2016

Festeggiamo le più belle scoperte discografiche delle rete con la nuova compilation gratuita, che potete scaricare in un solo click e senza alcuna registrazione!

Compilation Gratuita Plindo

Quando abbiamo iniziato siamo partiti senza avere la minima idea di ciò che avremmo realizzato, molte cose sono cambiate ma la passione è rimasta pura, intatta, scintillante.

Una volta qualcuno ha detto che per essere bravi non bisogna far altro che circondarsi di persone più brave. Sicuramente non saremmo qui senza l’aiuto, il supporto e il sostegno di tanti amici, partner e musicisti molto più bravi di noi.

Sono proprio loro la nostra vera linfa vitale e ciò che ci aiuta a spingerci oltre, a piccoli passi è vero, ma sempre con lo scopo di migliorarci e fare del nostro meglio affichè le più belle scoperte discografiche della rete possano godere della visibilità che meritano!

Infatti, anche per questa edizione, la nuova compilation gratuita di Plindo è stata concepita con l’unico scopo di dare visibilità a tutti i gruppi italiani più meritevoli, che investono tempo e risorse per portare avanti i propri sogni.

La compilation sarà disponibile gratuitamente e godrà una promozione e una distribuzione digitale di tutto rispetto pari a quelle di una etichetta discografica indipendente grazie alla fondamentale sponsorizzazione di Dolphin’s Sound, Meridian, LaLeyla e il contributo promozionale del MEI (Meeting delle Etichette Indipendenti) in occasione della Festa delle Musica di Mantova (guarda il video, clicca qui).

La compilation gratuita Free To Be Downloaded 2016 è straordinariamente varia e comprende diversi generi e artisti tra i più votati dai nostri utenti! Siamo certi che soddisferanno i gusti di tutti!

Ringraziamo tutte le band che hanno partecipato, tutti gli sponsor e tutti coloro che ci hanno aiutato a divulgare questa iniziativa.

Clicca sulla copertina sotto per scaricare gratuitamente la compilation e scoprire gli artisti che ne sono entrati a far parte!

Clicca qui per scaricare subito!

Clicca qui per scaricare subito!

Articoli interessanti

Dove incontrare i VIP in vacanza Incontrare Brad Pitt mentre fa jogging al mattino, oppure trascorrere la notte sotto lo stesso tetto di George Clooney o magari incontrare Jennifer Aniston al rientro in hotel in ascensore. Abitudinari, legati alle mete mondane, patriottici. Posti dove hanno casa, amici, magari barche, ma sopra...
Beyoncè star al Super Bowl 2013 Beyoncè si esibirà nell'intervallo della finalissima di football americano 2013 Beyoncè star del Super Bowl: la cantante intratterrà il pubblico nell'intervallo tra il primo e il secondo tempo della finalissima di football americano, il 3 febbraio 2013 a New Orleans. La conferma è arrivata v...
You would never wholly know you  You would never wholly know you, Marilyn Monroe (1926-1962) You would never wholly know you, Marilyn! Più che una citazione, per chi conosce anche solo un pò la storia di Marilyn Monroe, salta agli occhi subito come un'amara e tacita predizione di ciò che sarebbe stato il suo destino, come un pr...
Un cinema unico, un cinema “Universale” Alla scoperta dell’Universale, specchio della società fiorentina tra gli anni Cinquanta e Ottanta: da luogo di ritrovo a simbolo per la città. Fumo in sala; lattine lanciate contro lo schermo; una Vespa che sfreccia tra le poltroncine. Questo e molto altro accadeva al cinema Universale, nel cuo...
  • Luca L.

    Fantastica! Brani stupendi! I miei preferiti LaSonda!

  • Lady Bass

    I Simple Strangers i migliori in assoluto!

  • Roces Bab

    Siamo fieri di voi!!! Iniziativa stupenda!

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!