Vandemars

Condividi con i tuoi amici su:

Vota adesso i Vandemars!

Vandemars - PlindoI Vandemars nascono e crescono con i piedi così saldati alla Terra da sentirsi alieni. Il loro nome significa letteralmente “L’Avanguardia di Marte”: un gioco fonetico di inglese e francese che dal 2005 ha sempre suonato bene su di loro.

L’Italia come centro propulsivo. Marte come flusso di sonorità. Solide dinamiche e gabbie melodiche. Una voce come la ruggine che si scontra contro mura di metallo.

Lungo questi anni d’intensa attività live vincono importanti contest: dal Plug ‘n’ Play 2008 del Play Arezzo Art Festival, al 3D Contest 2010 del Live Rock Festival di Acquaviva, fino ad arrivare alla vittoria del titolo di Miglior Band Toscana per Italia Wave 2010.

Hanno condiviso il palco con illustri artisti italiani ed internazionali come Carmen Consoli, Max Gazzè, Tiromancino, Alessandro Fiori, Bologna Violenta, Goran Bregovic, Peuple du l’Herbe, Kultur Shock, Les Espoirs the Coronthie e con i Marta Sui Tubi in occasione del Narrazioni Festival 2010. Si sono inoltre esibiti al Circolo degli Artisti di Roma e all’Estragon di Bologna in veste di opening act per Paolo Benvegnù.

Blaze, album di esordio dei Vandemars, uscito il 26 Aprile 2011, registrato all’Entropya Studio (PG) di Gabriele Ballabio, vede la produzione artistica di Paolo Benvegnù e Stefano Bechini.

[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/tracks/14006453″ params=”auto_play=false&show_artwork=false&color=ff7700″ width=”100%” height=”166″ iframe=”true” /]

 

Condividi con i tuoi amici su:

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!