Variotinti

Condividi con i tuoi amici su:

Vota adesso i Variotinti!

Variotinti PlindoA distanza di quasi quattro anni dall’uscita del loro primo album, “Qui ed ora”, i Variotinti irrompono di nuovo nella scena musicale indipendente con il nuovo disco, “Sospesi nel Vuoto”.

La band pisana composta da Raffaele Nannini (batteria e cori), Elia Bavoni (basso elettrico e cori) e capitanata da Gabriele Bogi (chitarra elettrica e voce solista), tira fuori dal cilindro dieci pezzi sprizzanti carica ed energia, inframezzati da momenti di riflessione e di libero sfogo con il loro ego. Un viaggio tra ricordi e desideri, piccole e innocenti perversioni e voglia di sfondare le barricate invisibili che questo mondo convenzionale ci crea ogni giorno di più.

Il chiedersi cosa si pensa davanti ad una scelta che cambierà l’esistenza di molti, e partire senza pensare, lasciandosi dietro una scia di emozioni; non voler essere schiavi del contesto che ci circonda, e talvolta sentirsi con la faccia premuta a terra con
violenza senza la possibilità di rialzarsi.

I Variotinti riescono nell’impresa di miscelare le proprie sensazioni alla cruda realtà che ogni giorni viviamo, accompagnando le loro riflessioni ad un sound aggressivo e accattivante, talvolta graffiante.

Un disco da ascoltare tutto d’un fiato, assaporare velocemente e intensamente, rimanere senza respiro, proprio come nel momento in cui siamo sospesi nel vuoto.

[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/tracks/36050979″ params=”auto_play=false&show_artwork=false&color=ff7700″ width=”100%” height=”166″ iframe=”true” /]

 

Condividi con i tuoi amici su:

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!