Partecipa alla compilation di Plindo edizione 2014

Condividi con i tuoi amici su:

Partecipare alla compilation di Plindo

Partecipa alla compilation di Plindo!

Torna la compilation di Plindo! Dopo il successo della passata edizione, abbiamo deciso di realizzare una nuova compilation affinchè anche le più belle scoperte discografiche della rete abbiano la visibilità che meritano!

E allora eccoci qui, con tanti importanti partners che daranno il loro contributo per dare valore e prestigio a questa fantastica iniziativa!

Partner compilation Plindo 2014

Visibilità

Lo scopo dell’iniziativa è puramente promozionale. Quello che vogliamo fare è incrementare la visibilità che tante band meritano come ricompensa per la qualità della loro musica e per l’impegno che ci mettono costantemente nel portare avanti il loro progetto musicale.

Così come avvenuto nella passata edizione, promuoveremo al meglio la compilation attraverso molteplici iniziative tipo:

right-check-mark-plindo

Attività di Ufficio Stampa

L’operazione congiunta di tutti gli uffici stampa dei partner coinvolti in questa iniziativa, garantirà la massima esposizione mediatica alla compilation e alle band che ne faranno parte.

right-check-mark-plindo

Presentazione Ufficiale

Realizzeremo un evento o una conferenza stampa per presentare ufficialmente l’uscita della nuova compilation. Vedi foto evento passato.

right-check-mark-plindo

Distribuzione fisica

Stamperemo la compilation al fine di poterla distribuire gratuitamente anche in occasione degli eventi Plindo e/o iniziative collaterali dei partner coinvolti.

right-check-mark-plindo

Allegato Rivista

Grazie alla collaborazione di ExitWell distribuiremo la compilation anche come allegato gratuito della rivista a Milano, Bologna, Roma, Napoli e Verona.

right-check-mark-plindo

Live Music

Offriremo la possibilità di far suonare dal vivo una o più band della compilation al Reset Festival e al MEI SuperSound 2014.

right-check-mark-plindo

Campagne pubblicitarie

Effettueremo campagne pubblicitarie a pagamento su Facebook al fine di raggiungere il più alto numero di utenti.

Crowdfunding

Tutto questo sarà legato ad una campagna di crowdfunding curata dall’agenzia specializzata HOOLA BALOON, alla quale affidiamo una raccolta di fondi necessari a coprire tutte le spese che un’iniziativa come questa comporta.

Oltre al piccolo contributo di tante persone che vorranno supportarci, contiamo di riuscire a raccogliere fondi sufficienti anche da tutti i partecipanti alle selezioni, dai votanti e da tutti gli appassionati di musica desiderosi di ascoltare qualcosa di nuovo.

Scoprite adesso le fantastiche ricompense che vi abbiamo riservato cliccando qui.

Contest nel contest

Durante la fase di votazione, al fine di incrementare l’interesse degli utenti all’iniziativa e la loro partecipazione, sarà indetto un ulteriore contest: votando, infatti, si avrà la possibilità di vincere una borsa SMEMORANDA™ come premio per l’autoscatto più creativo.

Come funziona?

La partecipazione alla compilation è totalmente gratuita ed è riservata solo a tutte quelle band o artisti che propongono musica originale (no cover) “catalogabili” nel genere che va tra il rock e il pop.

Partecipare è semplicissimo: inviate la vostra richiesta di partecipazione entro e non oltre il 16 marzo 2014, se sarete selezionati, accederete alla fase delle votazioni. Le 10 band più votate dal pubblico entreranno a far parte della compilation.

Ciò che dovrete fare è seguire questi semplici passi:

  • Compilare il modulo in fondo alla pagina per inviare la richiesta di partecipazione;
  • Cliccare MI PIACE sulla pagina Facebook di Plindo e/o su Twitter;
  • Se non lo avete già fatto in passato, inserire almeno un brano in free download sulla nostra piattaforma e godere delle tante opportunità di visibilità che offriamo gratuitamente! Clicca qui.
Partecipa adesso

Per qualsiasi problema con la compilazione del modulo o per maggiori informazioni, clicca qui.

Partecipa adesso!

  • Leggere attentamente il regolamento prima di accettare! Clicca qui!
 

Condividi con i tuoi amici su:

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!