Vincenzo Maggiore si aggiudica il SUPER VIDEO CONTEST

Condividi con i tuoi amici su:

Si conclude il Super Video Contest organizzato da Plindo: ecco la band più votata che suonerà sul palco Corona Cocktail Plaza del Festival del MEI il 30 settembre 2017.

Vincenzo Maggiore si aggiudica il SUPER VIDEO CONTEST!

Siamo felici di annunciare il Vincitore del Super Video Contest! Vincenzo Maggiore si aggiudica il premio per essere stata la band più votata con 753 voti totali. Per vederlo suonare dal vivo vi aspettiamo quindi a Faenza il 30 settembre alle ore 22:30 presso il il palco Corona Cocktail Plaza del Festival del MEI

Vincenzo Maggiore inizia la sua avventura in musica nel 2003 con le Prove a distanza. La band tiene numerosi concerti tra Puglia e Basilicata, vince il concorso per gruppi emergenti “L’isola che non c’è” (Latiano, 2006), pubblica l’ep “Nessuno è perfetto” (2007) e partecipa a “Sanremo Rock” (2008).

A marzo 2014 pubblica il disco “Via di fuga” (versione crowdfunding) impreziosito dagli interventi in studio di alcuni tra i più rappresentativi musicisti pugliesi: Camillo Pace, Renzo Bagorda, Valerio Daniele, Raffaele Vaccaro e Giorgio Distante.

Tra maggio e agosto 2014 apre i concerti di Zibba & Almalibre, Samuele Bersani e i Nomadi.

L’11 giugno 2015 pubblica il disco “Via di fuga” in versione ufficiale con il supporto della Cooperativa sociale onlus “Eridano” e il patrocinio di Puglia Sounds.

Nel corso del 2015 pubblica online i due videoclip “Un bacio sul treno” e “In segno di protesta”  e inizia una singolare collaborazione con il rapper californiano Ben Barbic che culmina nella stesura del brano “Paradiso intorno”.

La band è formata da: Vincenzo Maggiore (voce e chitarra acustica), Enzo Iaia (chitarra elettrica e lap steel guitar), Alessandro Muscillo (basso e cori), Andrea Miccoli (batteria ed elettronica), Carlo Magaghiele (tastiere e synth).

Le votazioni hanno necessariamente visto una drastica riduzione poichè più di 2000 voti provenivano dagli stessi indirizzi IP che gli utenti hanno utilizzato più volte per votare lo stesso artista. Le visualizzazioni del numero delle pagine di tutti gli artisti in gara sono coerenti con il numero di voti conseguiti.

Per dovere di cronaca riportiamo i 5 artisti più votati: Maggiore con 753 voti effettivi, SFK con 742 voti effettivi, Karbonnica con 395 voti effettivi, Stona con 348 voti effettivi e Il Turista con 300 voti effettivi.

Ecco il video più votato:

Ringraziamo tutte le band, gli artisti e coloro che hanno votato affinchè questa iniziativa abbia, ancora una volta, ottenuto magnifici risultati in termini di visualizzazioni, click e partecipazione glabale!

Condividi con i tuoi amici su:

Articoli interessanti

Shameless: la storia di una broken family moderna Shameless è una delle serie tv più politically uncorrect e disastrata degli ultimi anni. E a noi questo piace. Tanto. Avete presente quella strana sensazione che vi prende quando non sapete se ridere o piangere? Lo stomaco si contorce, il cervello va in tilt, gli occhi si inumidiscono ma la boc...
Judas Priest – Unleashed In The East Unleashed in the East viene spesso indicato come uno dei migliori lavori dei Judas Priest. Di solito i live (quelli ufficiali, non i bootleg) rappresentano la fine di un’epoca per una band e l’inizio di una nuova. I Rush ad esempio li utilizzavano come veri spartiacque tra un’era e l’altra del ...
La musica e la forchetta: amore a prima vista – parte 1. Come Plindo, tante cose sono state fatte con amore a Firenze. La cupola di Santa Maria del Fiore è un'opera che tutt'oggi continua a stupire. L'attuale edificio del Duomo fiorentino fu inziato nel 1294; dopo soli diciotto anni, nel 1314, la costruzione era già arrivata alla base del tamburo che...
Speciale Mondiali di Calcio 2014 Arriva la rubrica dedicata ai mondiali di calcio Brasile 2014! Per tutti gli amanti del calcio, oltre che della buona musica, arriva la rubrica dedicata ai mondiali di calcio che si terranno in Brasile. Lo sport, aggregatore naturale, sarà il protagonista principale di questo nuovo appuntamento...

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!

NEWSLETTER

 

Ricevi nella tua casella di posta elettronica i contenuti più interessanti!

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato!

* Questo campo è obbligatorio