Vincenzo Maggiore si aggiudica il SUPER VIDEO CONTEST

Condividi con i tuoi amici su:

Si conclude il Super Video Contest organizzato da Plindo: ecco la band più votata che suonerà sul palco Corona Cocktail Plaza del Festival del MEI il 30 settembre 2017.

Vincenzo Maggiore si aggiudica il SUPER VIDEO CONTEST!

Siamo felici di annunciare il Vincitore del Super Video Contest! Vincenzo Maggiore si aggiudica il premio per essere stata la band più votata con 753 voti totali. Per vederlo suonare dal vivo vi aspettiamo quindi a Faenza il 30 settembre alle ore 22:30 presso il il palco Corona Cocktail Plaza del Festival del MEI

Vincenzo Maggiore inizia la sua avventura in musica nel 2003 con le Prove a distanza. La band tiene numerosi concerti tra Puglia e Basilicata, vince il concorso per gruppi emergenti “L’isola che non c’è” (Latiano, 2006), pubblica l’ep “Nessuno è perfetto” (2007) e partecipa a “Sanremo Rock” (2008).

A marzo 2014 pubblica il disco “Via di fuga” (versione crowdfunding) impreziosito dagli interventi in studio di alcuni tra i più rappresentativi musicisti pugliesi: Camillo Pace, Renzo Bagorda, Valerio Daniele, Raffaele Vaccaro e Giorgio Distante.

Tra maggio e agosto 2014 apre i concerti di Zibba & Almalibre, Samuele Bersani e i Nomadi.

L’11 giugno 2015 pubblica il disco “Via di fuga” in versione ufficiale con il supporto della Cooperativa sociale onlus “Eridano” e il patrocinio di Puglia Sounds.

Nel corso del 2015 pubblica online i due videoclip “Un bacio sul treno” e “In segno di protesta”  e inizia una singolare collaborazione con il rapper californiano Ben Barbic che culmina nella stesura del brano “Paradiso intorno”.

La band è formata da: Vincenzo Maggiore (voce e chitarra acustica), Enzo Iaia (chitarra elettrica e lap steel guitar), Alessandro Muscillo (basso e cori), Andrea Miccoli (batteria ed elettronica), Carlo Magaghiele (tastiere e synth).

Le votazioni hanno necessariamente visto una drastica riduzione poichè più di 2000 voti provenivano dagli stessi indirizzi IP che gli utenti hanno utilizzato più volte per votare lo stesso artista. Le visualizzazioni del numero delle pagine di tutti gli artisti in gara sono coerenti con il numero di voti conseguiti.

Per dovere di cronaca riportiamo i 5 artisti più votati: Maggiore con 753 voti effettivi, SFK con 742 voti effettivi, Karbonnica con 395 voti effettivi, Stona con 348 voti effettivi e Il Turista con 300 voti effettivi.

Ecco il video più votato:

Ringraziamo tutte le band, gli artisti e coloro che hanno votato affinchè questa iniziativa abbia, ancora una volta, ottenuto magnifici risultati in termini di visualizzazioni, click e partecipazione glabale!

Condividi con i tuoi amici su:

Articoli interessanti

Intervista ai The Blacklies Abbiamo intervistato i The Blacklies per scoprire qualche dettaglio in più sulla loro ultima fatica in studio e non solo... Nel 2012 i The Blacklies hanno realizzato un vero e proprio concept album KENDRA, che dà anche il nome al virus creato da un Hacker immaginario al fine di sovvertire il si...
Chiara Ragnini: Tra le foglie è il nuovo singolo, da oggi in... A quattro anni di distanza dal primo disco, Chiara Ragnini torna con un nuovo inedito, un progetto speciale, ad anticipazione del prossimo lavoro discografico in uscita a marzo 2016. Il singolo Tra le foglie, disponibile a partire da lunedì 21 settembre su tutte le piattaforme di digital downlo...
The Vaccines presto in Italia Band rivelazione in Gb, i The Vaccines presentano il nuovo album. Dopo il successo del primo album, i The Vaccines sono di nuovo in scena con "Come of age". La band, che ha fatto parlare di se' come una delle realtà piu' interessanti del rock inglese di ultima generazione, ripasserà presto i...
Perché la prima colazione è così importante? Consumare una colazione salutare tutti i giorni ci aiuta a prevenire malattie come obesità, problemi cardiovascolari e diabete, e ci evita il rischio di buttarci su snack o cibi poco salutari durante il resto della giornata. La prima colazione è uno degli investimenti per se stessi più sani, in...

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!

NEWSLETTER

 

Ricevi nella tua casella di posta elettronica i contenuti più interessanti!

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato!

* Questo campo è obbligatorio