Vincenzo Maggiore si aggiudica il SUPER VIDEO CONTEST

Condividi con i tuoi amici su:

Si conclude il Super Video Contest organizzato da Plindo: ecco la band più votata che suonerà sul palco Corona Cocktail Plaza del Festival del MEI il 30 settembre 2017.

Vincenzo Maggiore si aggiudica il SUPER VIDEO CONTEST!

Siamo felici di annunciare il Vincitore del Super Video Contest! Vincenzo Maggiore si aggiudica il premio per essere stata la band più votata con 753 voti totali. Per vederlo suonare dal vivo vi aspettiamo quindi a Faenza il 30 settembre alle ore 22:30 presso il il palco Corona Cocktail Plaza del Festival del MEI

Vincenzo Maggiore inizia la sua avventura in musica nel 2003 con le Prove a distanza. La band tiene numerosi concerti tra Puglia e Basilicata, vince il concorso per gruppi emergenti “L’isola che non c’è” (Latiano, 2006), pubblica l’ep “Nessuno è perfetto” (2007) e partecipa a “Sanremo Rock” (2008).

A marzo 2014 pubblica il disco “Via di fuga” (versione crowdfunding) impreziosito dagli interventi in studio di alcuni tra i più rappresentativi musicisti pugliesi: Camillo Pace, Renzo Bagorda, Valerio Daniele, Raffaele Vaccaro e Giorgio Distante.

Tra maggio e agosto 2014 apre i concerti di Zibba & Almalibre, Samuele Bersani e i Nomadi.

L’11 giugno 2015 pubblica il disco “Via di fuga” in versione ufficiale con il supporto della Cooperativa sociale onlus “Eridano” e il patrocinio di Puglia Sounds.

Nel corso del 2015 pubblica online i due videoclip “Un bacio sul treno” e “In segno di protesta”  e inizia una singolare collaborazione con il rapper californiano Ben Barbic che culmina nella stesura del brano “Paradiso intorno”.

La band è formata da: Vincenzo Maggiore (voce e chitarra acustica), Enzo Iaia (chitarra elettrica e lap steel guitar), Alessandro Muscillo (basso e cori), Andrea Miccoli (batteria ed elettronica), Carlo Magaghiele (tastiere e synth).

Le votazioni hanno necessariamente visto una drastica riduzione poichè più di 2000 voti provenivano dagli stessi indirizzi IP che gli utenti hanno utilizzato più volte per votare lo stesso artista. Le visualizzazioni del numero delle pagine di tutti gli artisti in gara sono coerenti con il numero di voti conseguiti.

Per dovere di cronaca riportiamo i 5 artisti più votati: Maggiore con 753 voti effettivi, SFK con 742 voti effettivi, Karbonnica con 395 voti effettivi, Stona con 348 voti effettivi e Il Turista con 300 voti effettivi.

Ecco il video più votato:

Ringraziamo tutte le band, gli artisti e coloro che hanno votato affinchè questa iniziativa abbia, ancora una volta, ottenuto magnifici risultati in termini di visualizzazioni, click e partecipazione glabale!

Condividi con i tuoi amici su:

Articoli interessanti

The Imitation Game: un biopic a regola d’arte The Imitation Game, portando sul grande schermo la vita di Alan Turing, si conferma uno dei film più interessanti degli ultimi mesi. «Sometimes it is the people who no one imagines anything of who do the things that no one can imagine». Con questa frase, che torna in maniera ciclica, può essere ...
Google indagata per la raccolta dei dati sulla posizione deg... Google è accusata di aver raccolto i dati di milioni di utenti nell’ultimo anno, ignorando le loro preferenze sui servizi di localizzazione dello smartphone. A pochi giorni dall’arrivo in Italia di Google Assistant, la compagnia di Mountain View è ancora una volta al centro del dibattito pubbli...
Il tormentone estivo, questo (s)conosciuto! La curiosa ed ostinata apparizione del tormentone estivo. Avete scelto il vostro tormentone di quest'anno o siete ancora indecisi? Certo, ne abbiamo sentiti parecchi da un trentennio a questa parte. Il tormentone dei mesi caldi, ogni estate come un vecchio amico invadente non troppo gradito, en...
Penny Dreadful – Una storia horror dal sapore contemporaneo... Penny Dreadful è riuscita a ritagliarsi un suo posto nell’Olimpo delle serie tv must-see: con il giusto mix di horror e dramma, un’atmosfera in bilico tra il passato e il moderno, le vicende ispirate alla letteratura di fine Ottocento conquistano gli spettatori. Lo so che lo dico spesso nei mie...

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!

NEWSLETTER

 

Ricevi nella tua casella di posta elettronica i contenuti più interessanti!

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato!

* Questo campo è obbligatorio