Invia comunicato stampa

Invia comunicato stampa - Plindo

Pubblica il tuo comunicato stampa musicale

Inviare Comunicato Stampa Musicale

Da oggi è possibile condividere GRATUITAMENTE le vostre news e comunicati stampa anche su Plindo in modo rapido ed efficace! Come? In perfetto stile Plindo e cioè senza effettuare alcuna registrazione e usufruendo di questa opportunità in modo totalmente gratuito!

Plindo facilita la condivisione delle tue news con più persone all’interno di un contesto serio e qualificato! Dai la giusta importanza alle tue news!

Internet rappresenta un’opportunità senza precedenti per la condivisione di informazioni. Permette inoltre a tutti gli utenti di creare facilmente contenuti. Ma come valorizzarli correttamente?

Basterà inviarci un comunicato stampa e almeno una fotografia! Al resto penseremo noi! E inoltre penseremo noi a condividere le tue news attraverso il network di Plindo!

Plindo è dedicato alla divulgazione di notizie e comunicati stampa. Tutte le news sono pubblicate da fonti ufficiali e sono fruibili gratuitamente. Se desideri delegare alla redazione di Plindo la stesura dei tuoi testi, ti mettiamo a disposizione un esperto in comunicazione professionista ad una tariffa agevolata contattaci per maggiori info.

Compila e invia adesso!

Prima di inviarci il tuo comunicato verifica che quest’ultimo sia compatibile con i nostri standard cliccando qui. Per qualsiasi problema con la compilazione del form, clicca qui.

Compila tutti campi adesso!

  • Cliccando sul pulsante accetto Termini, Condizioni e Responsabilità
    La decisione di pubblicare o meno un comunicato stampa viene fatta in base alla qualità del comunicato stesso ma anche alla sua lunghezza (brevi note non verranno pubblicate) e alla sua formattazione grafica (qualità e requisiti delle immagini). La redazione si riserva di selezionare il materiale inviato e di personalizzarlo nella forma e nei contenuti secondo gli standard del portale.

 

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!