Supportare la musica indipendente

Supportare la musica indipendente

Aiutaci a supportare la musica!

Supportare la musica indipendente

Aiutaci a supportare la musica e il lavoro svolto per questa piattaforma, realizzata grazie all’infinita passione per la musica da parte dello staff e alla generosità di tantissimi musicisti i quali, mettendo a disposizione gratuitamente i loro lavori musicali, fanno di Plindo il portale più rivoluzionario del web!

Tuttavia il mantenimento della piattaforma ha dei costi di gestione notevoli, e benché il 100% del lavoro realizzato da tutti i collaboratori sia svolto a titolo gratuito, ci sono però molte spese vive a cui la piattaforma non può sottrarsi come per esempio le spese di trasferta (necessarie per incontri e per instaurare nuovi rapporti di collaborazione) piuttosto che quelle legate agli aspetti tecnici necessari all’acquisto dei servizi internet, a realizzare gli interventi sull’architettura del sito, ad effettuare tutte le integrazioni necessarie, a sostenere il costo di server dedicati per l’invio di newsletter, etc.

Ogni anno la piattaforma sostiene spese pari a diverse migliaia di euro variabili in funzione delle iniziative realizzate e al budget raccolto durante l’anno precente. È possibile affrontare queste spese grazie agli investimenti personali dei fondatori e dei collaboratori, alla quasi totalità dei ricavati dei servizi a pagamento per musicisti Plindo eLabel e alle donazioni di ognuno di voi.

Grazie a maggiori fondi riusciremo ad incrementare notevolmente le attività di questa vetrina musicale e in particolare:

  • aumentare l’attività di scouting per scovare le più belle scoperte discografiche della rete;
  • realizzare nuove partnership;
  • incrementare il numero degli eventi;
  • incrementare il numero delle iniziative;
  • realizzare gadgets e contest per gli utenti.
Donazione

Se anche tu voi sostenere il nostro progetto puoi farlo con un offerta libera cliccando sul pulsante qui di seguito. Basta anche un solo euro. La transazione è effettuata in totale sicurezza grazie al sistema PayPal™.




 

Qualsiasi sia l’importo della tua donazione, te ne saremo infinitamente grati. Per sempre.

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!