L’evento “Carceri in Swing” svoltosi Giovedì 17 luglio presso il Ristorante Le Carceri a Firenze è andato oltre ogni previsione!
Eppure l’avevamo detto che il vintage era tornato di moda e sapevamo che sarebbe stato un successo, ma mai così grande! Che soddisfazione e che divertimento! È proprio vero che la musica, lo stile, l’attitudine swing sono davvero irresistibili e hanno contribuito a fare di quella serata una delle più chiacchierate e memorabili dell’estate fiorentina 2014.
La sfilata organizzata dal negozio sartoriale AmoRomeo ha sbalordito tutti, a partire dalle stesse modelle che si sono divertite a indossare abiti così pieni di brio, curati nei dettagli e dalla vestibilità assolutamente esaltante.
Un ringraziamento speciale anche ai ballerini di Tuballoswing che ci hanno deliziati ed emozionati con le loro performance romantiche, appassionate e perfino acrobatiche.
E ancora, un grazie di cuore agli amici di sempre, lo speaker Leonardo Canestrelli e il Dj Andrea Bogani di Radio Firenze per la conduzione della serata e ai nuovi amici di Teladoiofirenze, La Belle Epoque, La strana Officina e MotorClub99.
Non dimenticate di lasciare un commento qui sotto!
Foto a cura di Stefano Arrighi