Plindo is Alive: presentazione Compilation

Condividi con i tuoi amici su:

Ecco le foto di Plindo is Alive, l’evento all’Hard Rock Cafè di Firenze

Plindo is Alive: presentazione ufficiale Compilation

Plindo is Alive è stato un evento ricco di emozioni, tenutosi il 28 Marzo 2013 all’Hard Rock Cafè di Firenze. Una serata all’insegna della musica, quella indipendente, che ha visto esibirsi sul palco due fra le band più votate della compilation gratuita di artisti italiani realizzata da Plindo in collaborazione con Mei, Sounday Music e Amo La Musica: i Broken Frames e gli Uncledog.

Partner fondamentale dell’evento è stata la radio fiorentina RADIO FIRENZE, la quale ha supportato ON AIR l’evento per tutto il periodo promozionale. Il prezioso contributo di LEONARDO CANESTRELLI, speaker della radio nonché presentatore di PLINDO IS ALIVE, ha reso il tutto ancora più “scoppiettante”.

Durante il pre-evento è stato inoltre presentato il MEI Supersound 2013 e la nuova collezione di Giacche Vintage a cura di CENTOGIACCHE, i capi di abbigliamento alla moda realizzati in pezzi unici e numerati dal musicista fiorentino Marco Carnesecchi e dalla stilista Claudia Francolino.

Grazie a Lorenzo Maiani che ha svelato cosa c’è dietro al suo modo di scrivere di musica nella rubrica di Plindo chiamata IN VERITA’ VI DICO. Ci teniamo anche a ringraziare EDOARDO SEMMOLA del Corriere Fiorentino che ancora una volta ha supportato l’ennesima iniziativa di Plindo a favore della musica.

Un ringraziamento speciale va inoltre a tutti gli amici di PLINDO che sono intervenuti rendendo così la sera ancora più emozionante. Un “grazie di cuore” alle due band che hanno suonato sul palco di Hard Rock Cafè.

Qui di seguito alcune foto dell’evento.

Foto a cura di Stefano Arrighi

Guarda altre foto anche su Facebook! Clicca qui!

Condividi con i tuoi amici su:

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!