Plindo Blog

Bodies: il nuovo video dei Devya! 0

Bodies: il nuovo video dei Devya!

Bodies è il nuovo singolo e video dei DEVYA, sono molti i richiami alle icone della letteratura e della musica “dark”: visioni legate al mondo fantastico e onirico. l video prodotto dal regista Paolo...

Come scegliere un libro? 0

Come scegliere un libro?

Senza perderci tra le mille sfumature dell’essere lettore (debole, forte e bla bla bla), diciamo che pescare un libro dal mucchio e decidere di farci un pezzo di strada insieme è un momento clou!...

Saturday Night: Boxedge feat. Sarah Braxton 0

Saturday Night: Boxedge feat. Sarah Braxton

“Saturday Night”  è una canzone in stile Synth Pop, che richiama volutamente le sonorità elettroniche inglesi degli anni ’80. Il brano è un inno alla vita, nascosto nel sorriso della Morte. È infatti proprio...

0

Andrea Viglioglia

Un pezzo dal sound elettronico che esprime un’urgenza affettiva con parole ricche di poesia ed immagini che esprime disincanto, romanticismo, speranza, possibilità, realtà e normalità. Una canzone da cantare con un video da vivere.

0

Carmine Cristallo Scalzi

5 sono i giorni del sequestro del senatore Aldo Moro avvenuto nel 1978. Sullo sfondo di quei terribili eventi la canzone narra la storia d’amore di due brigatisti, tra la voglia di una impossibile normalità e la loro tragica decisione che li porterà a mutare il destino di un intero paese.

0

La Lanterna di Diogene

Primo singolo estratto dal nuovo disco della Lanterna di Diogene intitolato “Pagine Bianche”. Matteo interpreta nel video l’arlecchino Pensoso di Picasso. Il tema è la contrapposizione tra il dinamismo rappresentato dalla giovane età e la Staticità, rappresentata dal personaggio che Matteo interpreta.

0

Dissociative

Tra un caffè e un altro abbiamo pensato di smettere di bere caffè e fare qualcosa di più produttivo! Il repertorio è quasi completamente composto da pezzi nostri registrati in cucina!

0

Kidburn

Progetto “elettro-rock” che si inserisce all’interno del genere “Retro-wave” di ispirazione anni 80.

0

Spiriti Ribelli

Nati nel 2015,da subito con le idee chiare sul sound da creare.Unire quattro forze per creare una musica che non sconfini mai nella banalità ma che possa invece lasciare il segno nel tempo.

0

Butijah

In un mondo dove tutto sembra andare alla deriva , abbiamo immaginato di descrivere così “Un mondo Migliore”.

0

Nashville & Backbones

“Spirit of the Summer” è un pezzo che esce un po’ dalle sonorità country dei Nashville, abbraccia sfere più white reggae e disco ma è molto orecchiabile ed ha un refrain che si appiccica addosso come una maglietta bagnata.

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!

NEWSLETTER

 

Ricevi nella tua casella di posta elettronica i contenuti più interessanti!

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato!

* Questo campo è obbligatorio