Ricerchiamo band da promuovere!

Condividi con i tuoi amici su:

PROMOZIONE SCADUTA – Band da promuovere: la nuova sfida di Plindo eLabel

Ricerchiamo band da promuovere!

Forse vi sarete resi conto di una grande novità sul nostro portale più rivoluzionario del web e cioè eLabel. Se invece non avete realizzato alcun cambiamento, allora ve ne parliamo qui di seguito.

eLabel è un “consorzio” di professionisti e addetti alla musica che offrono una serie di servizi in modalità “etichetta discografica” ovvero tutti insieme concorrono al fine di produrre, promuovere e gestire la tua musica.

Quali sono in vantaggi di eLabel? Molteplici.

Per adesso ve ne illustriamo almeno 3.

 

right-check-mark-plindo1. Proprietà delle composizioni e dei profitti!

Naturalmente resterete proprietari al 100% di ciò che la vostra musica produrrà. Non dovrete cedere percentuali sulle vendite, sui concerti, sul merchandising, royalties etc. ad altri.

right-check-mark-plindoLavorare in un team!

Potrete finalmente sviluppare tutte le vostre idee stavolta seguiti da professionisti, da una squadra di lavoro pronta a suggerire con tanta passione nuove soluzioni, ottimizzando e rendendo competitive tutte le vostre decisioni vestendole con un abito assolutamente professionale.

right-check-mark-plindoDedicarsi alla sola musica!

Con eLabel potrete finalmente dedicarvi al 100% solo alla vostra musica senza dover essere allo stesso tempo il vostro ufficio stampa, studio di registrazione, ufficio grafico, ufficio comunicazione e agenzia di promozione.

 

Chi vuole essere dei nostri? Ricerchiamo band da promuovere con eLabel!

Vogliamo promuovere eLabel offrendo i nostri servizi base gratuitamente selezionando i progetti discografici pop/rock/indie più meritevoli e in linea con le nostre preferenze. Tutto quello che dovrete fare è compilare il modulo qui di seguito.

Condividi con i tuoi amici su:

Articoli interessanti

Urban Strangers: esce il primo album! On line il primo album omonimo degli Urban Strangers, duo di giovani artisti napoletani. L’album è stato prodotto e realizzato presso gli studi di Casa Lavica Records. Dopo l’uscita del singolo “Empty Bed” e del conseguente videoclip esce l’album completo. “Urban Strangers” è un concept album, ...
10 regali per chi ha già tutto Sciarpe, cravatte e profumi: dimenticate i classici regali… tutto ciò che gli italiani vogliono ricevere quest’anno è un’esperienza da vivere! I box gift con i buoni per turismo, cene o cucina esistono da tanti anni ma questo è l'anno del boom. Possediamo troppe cose? Abbiamo decisamente tutto?...
Mika: Underwater Underwater, tratto dall'album The Origin of Love di Mika, 2012 E chi l'avrebbe mai detto che anche Mika avesse sofferto in passato di dislessia? Non è un'altra storia di infanzia difficile, la sua, o almeno tanta è la parte solare ed energica che emerge dalla sua musica che certo non è ciò che ...
Black Panther – Il grido dell’integrazione viene dal Wakanda... Integrazione, fratellanza e pace universale: questi i valori di riferimento di Black Panther, ultima fatica cinematografica di casa Marvel. Manca poco ad Avengers: Infinity War, vera e proprio punto di svolta per l’universo cinematografico Marvel. Devo ammettere che dopo la delusione di Thor Ra...

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!

NEWSLETTER

 

Ricevi nella tua casella di posta elettronica i contenuti più interessanti!

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato!

* Questo campo è obbligatorio