Ricerchiamo band da promuovere!

Condividi con i tuoi amici su:

PROMOZIONE SCADUTA – Band da promuovere: la nuova sfida di Plindo eLabel

Ricerchiamo band da promuovere!

Forse vi sarete resi conto di una grande novità sul nostro portale più rivoluzionario del web e cioè eLabel. Se invece non avete realizzato alcun cambiamento, allora ve ne parliamo qui di seguito.

eLabel è un “consorzio” di professionisti e addetti alla musica che offrono una serie di servizi in modalità “etichetta discografica” ovvero tutti insieme concorrono al fine di produrre, promuovere e gestire la tua musica.

Quali sono in vantaggi di eLabel? Molteplici.

Per adesso ve ne illustriamo almeno 3.

 

right-check-mark-plindo1. Proprietà delle composizioni e dei profitti!

Naturalmente resterete proprietari al 100% di ciò che la vostra musica produrrà. Non dovrete cedere percentuali sulle vendite, sui concerti, sul merchandising, royalties etc. ad altri.

right-check-mark-plindoLavorare in un team!

Potrete finalmente sviluppare tutte le vostre idee stavolta seguiti da professionisti, da una squadra di lavoro pronta a suggerire con tanta passione nuove soluzioni, ottimizzando e rendendo competitive tutte le vostre decisioni vestendole con un abito assolutamente professionale.

right-check-mark-plindoDedicarsi alla sola musica!

Con eLabel potrete finalmente dedicarvi al 100% solo alla vostra musica senza dover essere allo stesso tempo il vostro ufficio stampa, studio di registrazione, ufficio grafico, ufficio comunicazione e agenzia di promozione.

 

Chi vuole essere dei nostri? Ricerchiamo band da promuovere con eLabel!

Vogliamo promuovere eLabel offrendo i nostri servizi base gratuitamente selezionando i progetti discografici pop/rock/indie più meritevoli e in linea con le nostre preferenze. Tutto quello che dovrete fare è compilare il modulo qui di seguito.

Condividi con i tuoi amici su:

Articoli interessanti

Nuovo video per Lana Del Rey L'inedito "Ride" anticipa la riedizione deluxe di "Born To Die" di Lana Del Rey E' stato pubblicato su Facebook da Universal Music il nuovo video di Lana Del Rey, Ride, primo singolo tratto da Born To Die - The Paradise Edition, riedizione del debutto della rivelazione pop del 2012. Nel lung...
Rotten Tomates: il sito che stronca tutti i film! Rotten Tomatoes, il sito aggregatore che “ha stroncato” tutti i film di supereroi e di cui è chiesta la chiusura con una petizione online. Ma come funziona esattamente? Rotten Tomatoes (che significa pomodori marci) non assegna voti, aggrega voti da altri siti. Rotten Tomatoes è un sito web che...
Beck, il nuovo album solo su partitura Non un cd ma un libro contro la concorrenza del downloading Lo spartito per battere il download. Il musicista americano Beck ha scelto di guardare ancora piu' indietro del disco in vinile e tornare al 19esimo secolo pubblicando il suo ultimo album soltanto come partitura. 'Song Reader', ques...
La magia dell’ascolto alla radio: e sia musica! Ovvero di quando la musica non si ascoltava con gli occhi. La radio è un mezzo che, tra tanti, incarna il progresso. Il progresso è conoscenza, sviluppo, crescita. È un mezzo affascinante, come il treno. Come il cinematografo. Ogni invenzione utile porta progresso. Pensate  all’ombrello, per es...

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!