Ricerchiamo band da promuovere!

Condividi con i tuoi amici su:

PROMOZIONE SCADUTA – Band da promuovere: la nuova sfida di Plindo eLabel

Ricerchiamo band da promuovere!

Forse vi sarete resi conto di una grande novità sul nostro portale più rivoluzionario del web e cioè eLabel. Se invece non avete realizzato alcun cambiamento, allora ve ne parliamo qui di seguito.

eLabel è un “consorzio” di professionisti e addetti alla musica che offrono una serie di servizi in modalità “etichetta discografica” ovvero tutti insieme concorrono al fine di produrre, promuovere e gestire la tua musica.

Quali sono in vantaggi di eLabel? Molteplici.

Per adesso ve ne illustriamo almeno 3.

 

right-check-mark-plindo1. Proprietà delle composizioni e dei profitti!

Naturalmente resterete proprietari al 100% di ciò che la vostra musica produrrà. Non dovrete cedere percentuali sulle vendite, sui concerti, sul merchandising, royalties etc. ad altri.

right-check-mark-plindoLavorare in un team!

Potrete finalmente sviluppare tutte le vostre idee stavolta seguiti da professionisti, da una squadra di lavoro pronta a suggerire con tanta passione nuove soluzioni, ottimizzando e rendendo competitive tutte le vostre decisioni vestendole con un abito assolutamente professionale.

right-check-mark-plindoDedicarsi alla sola musica!

Con eLabel potrete finalmente dedicarvi al 100% solo alla vostra musica senza dover essere allo stesso tempo il vostro ufficio stampa, studio di registrazione, ufficio grafico, ufficio comunicazione e agenzia di promozione.

 

Chi vuole essere dei nostri? Ricerchiamo band da promuovere con eLabel!

Vogliamo promuovere eLabel offrendo i nostri servizi base gratuitamente selezionando i progetti discografici pop/rock/indie più meritevoli e in linea con le nostre preferenze. Tutto quello che dovrete fare è compilare il modulo qui di seguito.

Condividi con i tuoi amici su:

Articoli interessanti

Roditori sul giradischi Avete mai visto cinque roditori correre a ritmo di musica su un giradischi? Abbiamo trovato per voi un altro simpaticissimo video che vi farà sorridere per qualche minuto. Ecco a voi come si comportano Sergio, Chunk, Harry, Lloyd e Herzog una volta posizionati sul giradischi e lasciati sfogare ...
Madonna, il sorprendente Rebel Heart Tour di Torino Il Rebel Heart Tour del 19 novembre al Pala Alpitour di Torino è stato, ahimè, solo il mio terzo concerto di Madonna ma a differenza dei precedenti non ho potuto godermelo fino a poco prima, come avrei voluto. Dai tragici eventi di Parigi in primis, uniti a preoccupazioni personali (come quando...
Perchè il vinile oggi? Il vinile, oggetto del passato mai dimenticato. Chiunque non sia rimasto sotterrato da una pioggia lapidante di sassi, non sia stato chiuso in un sepolcro per qualche lustro e, più in generale, non viva una qualunque forma di segregazione voluta o imposta, dovrebbe aver notato che da ormai dive...
Federico Marini, l’innovatore d’impresa Federico Marini: ecco l’esempio di qualcuno che con costanza e tanta forza di volontà si è messo in gioco e ha dato il via alla sua impresa. Federico Marini è Ceo e founder di Emme Entertainment Group, una società che raggruppa una serie di aziende sviluppate in più settori. Obiettivo comune de...

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!

NEWSLETTER

 

Ricevi nella tua casella di posta elettronica i contenuti più interessanti!

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato!

* Questo campo è obbligatorio