Categorie
Store

Moda donna inverno 2023, prova dei look con maglione smanicato

Tempo di lettura: 2 minuti

Ecco alcuni segreti di stile per creare dei fantastici look con il tuo maglione smanicato da donna.

Moda donna inverno 2023, prova dei look con maglione smanicato
Personalizza i tuoi outfit indossando un maglione smanicato.

Il maglione smanicato da donna è particolarmente difficile da inserire nel proprio look, eppure ogni anno attira una quantità crescente di ammiratrici.

Sopra a camicie o giacche, rappresenta l’elemento mancante di qualsiasi outfit invernale, donando un effetto classico. Per rendere il tuo stile più giovanile e audace, basta applicare qualche piccolo accorgimento. Scopri tutti i segreti per indossare il tuo maglione smanicato preferito, anche in inverno.

Maglioni smanicati in inverno: come abbinarli

Maglioni smanicati in inverno: come abbinarli

Il gilet torna alla ribalta in tante versioni diverse, perfette per assecondare i tuoi gusti.

L’outfit perfetto per il weekend

Cappello azzurro, camicia bianca, gilet colorato e pantaloni di velluto blu: un look adatto per trascorrere un fine settimana in giro a visitare la città. Per questa occasione abbina una scarpa da ginnastica color panna, poco invadente, ma decisamente chic.

Con una camicia da uomo

Il trend dell’inverno consiglia di indossare le camicie da uomo, over e sportive. Abbina un gilet color testa di moro intrecciato e crop, con dei pantaloni color verde marcio ed una borsa dall’aspetto serio e sofisticato. Completa questo look con delle décolleté in camoscio marrone.

Un outfit senza tempo

Scegli una palette di colori neutri e luminosi, indossa una camicia over abbinata ad un gilet e una gonna midi, stivali fino al ginocchio e occhiali da sole. Completa questo look elegantissimo con delle perle.

Back to School

Una gonna scozzese sui toni del giallo, insieme ad una camicia iper-femminile, un gilet nero dalla trama larga e degli stivali platform neri, creano uno stile davvero contemporaneo. Ultimo tocco: una mini bag Liu-Jo.

https://www.youtube.com/watch?v=g_8047saZLw

Per non passare inosservata

Occhiali, gilet con frange e aperto ai lati abbinato ad un giaccone verde marcio e una gonna in lana pesante. Sono le ballerine rosse e la nostra borsa in vera pelle Mailov a completare questo outfit dalle mille forme.

Gilet oversize

Vero e proprio must, lascia ampio spazio alla creazione di tantissimi outfit e mette in risalto le diverse fisicità.

Grazie alle sue dimensioni può essere indossato come un vestito. Per affrontare le stagioni più fredde con un tocco di eccentricità, abbinalo ad una camicia o un lupetto, degli shorts, collant pesanti e stivali al ginocchio.

Con i pantaloni di pelle

Indossa un gilet crop top di lana con una camicia lunga e semplice, in tinta unita e in colori neutri oppure con un pantalone in pelle a vita alta che metta in risalto il punto vita.

Condividi con i tuoi amici: