Scopri i trend moda uomo della primavera 2021 da seguire assolutamente.
Dal ritorno dello stile floreale al total white: scopri le tendenze moda uomo per vestirti durante la primavera 2021.
Sfoggia uno di questi magnifici abbinamenti che abbiamo selezionato per te, da indossare per qualsiasi occasione.
I migliori outfit uomo da indossare in primavera
Flower Power
Il ritorno al 1970 è una delle tendenze generali degli ultimi anni, incluso il 2021. Per la primavera si manifesta con stampe floreali, che è in realtà sono molto più indossabili di quanto sembri.
Tutti, da Tom Ford a Burberry, hanno inserito audaci fantasie a fiori su pantaloncini, camicie e abiti sartoriali. Ti consigliamo di indossare un solo capo floreale per outfit e, come sempre, assicurarti che il resto del tuo look sia sobrio.
Vesti a strati
Anche se nelle giornate più soleggiate potrebbe non sembrare la mossa più pratica da fare, vestirsi a strati può comunque essere un’opzione, se fatto in modo intelligente.
Scambia i capispalla pesanti con giacche leggere e sovracamicie indossate su magliette semplici come la nostra t-shirt Jacob Smith, polo o camicie molto leggere. In questo modo puoi rimuoverli se senti troppo caldo. Quindi legali semplicemente intorno alla vita, alle spalle o al busto per mantenere l’elemento visivo senza il calore aggiunto e indossa un bel paio di occhiali da sole adatti al tuo viso.
Jeans Scuri
Il denim grezzo è un vero e proprio capo dell’abbigliamento maschile. Ma quando fa caldo, smette di essere pratico.
Per fortuna in primavera c’è una soluzione a questo problema: il denim con lavaggio medio. Di qualche tonalità più chiara, è casual e si abbina quasi a tutto.
Total White
Nonostante sia difficile da portare, vestirti tutto bianco è una delle migliori mosse di stile maschile che puoi fare. È anche un modo infallibile per mantenerti fresco.
Prova ad abbinare una fresca T-shirt bianca con pantaloncini chino abbinati e un paio di sneakers in pelle tono su tono. Se ti sembra troppo bianco, metti sopra una sovracamicia blu scuro per attenuarlo.