Sickabell

Catapultati in un tempo non molto lontano dal nostro, tutto è rovesciato: il sopra è sotto, il dentro è fuori, l’alto è il basso. Ecco il nuovo album dei Sickabell.

Valiant è il nuovo concept album dei Sickabell. Il disco porta questo nome perché è un atto coraggioso di sincerità musicale, scritto per chi si ostina a credere che la musica debba andare a fondo e possa fare miracoli.

Un oscuro e onirico viaggio a bordo dello Space Rock shuttle targato Sickabell, dalla fine di un amore alla fine della Terra all'inizio di un nuovo mondo.

Non riusciamo mai ad ammirare la nostra dolce Luna per intero, ma solo per la faccia che vediamo. Più ci avviciniamo a lei, nel tentativo di conquistarla in tutta la sua totalità, più le facciamo ombra. E l’altra faccia ci resta sempre nascosta.

Fantascienza in musica, forme di vita immaginarie, il sesso e le sue derive sotto una nuova luce critica e apocalittica: un album da ascoltare al buio, per chi cerca atmosfere e suoni intensi, dall'elettronica al rock '90 al prog '70. Se siete in fuga dai ritornelli natalizi... be Valiant!

Scarica gratis adesso!

Tuo in un solo click!

Articoli interessanti

Non è la solita pasta al tonno! La Pasta al tonno è un pasto completo e leggero in estate o una soluzione economica per una cena fra amici ma serve una ricetta originale... L'abbinamento pasta e tonno è non solo sfizioso ma nutriente e salutare. Di solito basta poco tempo e gli ingredienti possono ridursi anche solo ai due pr...
Musicisti, lettori e fotografi allo sbaraglio! L'incomprensibile ascesa del professionista “home - made”. La musica è un bene comune. Quando un bene è di tutti, come più volte abbiamo sottolineato, tutti dobbiamo concorrere al fatto di mantenerlo dentro livelli accettabili di dignità. Uno spazio verde pubblico, per esempio, è di tutti ed an...
Iacampo ancora in tour in Italia con Valetudo! Continua il tour di presentazione del nuovo album di Iacampo "Valetudo" uscito per Urtovox/The Prisoner rec lo scorso 16 Novembre. Dopo Mestre, Torino, Genova e Trento ecco le nuove date fissate per febbraio/marzo e aprile. È probabile che qualcuno si ricordi ancora degli elle, talentuosa ba...
Ayo: These days These days dall'album Joyful, Ayo, 2006 These days è il brano che preferisco di Joy Olasunmibo Ogunmakin (Colonia, 14 settembre 1980), in arte Ayo, che a sua volta significa gioia in yoruba (dialetto dell'Africa Occidentale). Come se quella stessa "gioia" non dovesse abbandonarla mai, anche di ...
  • Chiara

    il brano del video è geniale!

    • Grazie mille Chiara, se ti va seguici qui e anche sui social attraverso i link che trovi appena sotto il video in questa pagina, così sarai aggiornata su tutte le novità che ci riguardano.
      A presto,
      G.

      • Chiara

        Grazie Giuliano!

social-network-following-popup

TI DIAMO UN BACIO SE CI SEGUI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!