Sickabell

Catapultati in un tempo non molto lontano dal nostro, tutto è rovesciato: il sopra è sotto, il dentro è fuori, l’alto è il basso. Ecco il nuovo album dei Sickabell.

Valiant è il nuovo concept album dei Sickabell. Il disco porta questo nome perché è un atto coraggioso di sincerità musicale, scritto per chi si ostina a credere che la musica debba andare a fondo e possa fare miracoli.

Un oscuro e onirico viaggio a bordo dello Space Rock shuttle targato Sickabell, dalla fine di un amore alla fine della Terra all'inizio di un nuovo mondo.

Non riusciamo mai ad ammirare la nostra dolce Luna per intero, ma solo per la faccia che vediamo. Più ci avviciniamo a lei, nel tentativo di conquistarla in tutta la sua totalità, più le facciamo ombra. E l’altra faccia ci resta sempre nascosta.

Fantascienza in musica, forme di vita immaginarie, il sesso e le sue derive sotto una nuova luce critica e apocalittica: un album da ascoltare al buio, per chi cerca atmosfere e suoni intensi, dall'elettronica al rock '90 al prog '70. Se siete in fuga dai ritornelli natalizi... be Valiant!

Scarica gratis adesso!

Tuo in un solo click!

Articoli interessanti

Judas Priest – Unleashed In The East Unleashed in the East viene spesso indicato come uno dei migliori lavori dei Judas Priest. Di solito i live (quelli ufficiali, non i bootleg) rappresentano la fine di un’epoca per una band e l’inizio di una nuova. I Rush ad esempio li utilizzavano come veri spartiacque tra un’era e l’altra del ...
Meglio Twitter o Facebook? Scegliere tra i due social network più famosi non è facile: pregi e diffetti di Twitter e Facebook “Essere o non essere, questo è il problema!”. Twitter o Facebook? Entrambi sono due social network molto simili tra di loro ma con sostanziali differenze in termini di efficacia della comunicazion...
Rock is back and it’s heading you way Rize of the Fenix, Tenacious D, 2012 Fate anche voi del motto della fenice ("dopo la morte torno ad alzarmi") la vostra ispirazione. Non c'è musica più bella di uno sfogo di energia, di uno stimolo alla sopravvivenza. Sicuramente la prima condizione dell'immortalità è la morte. ...e la libe...
Il selfie perfetto con Bruce Springsteen Jessica Bloom scatta un selfie durante un concerto di Bruce Springsteen in Australia, e il boss si mette in posa. Il risultato è strabiliante! C'è chi lo ha già definito il selfie dell'anno. È quello scattato dall'australiana Jessica Bloom al Qudos Bank Arena di Sydney. Lei è una ragazza carina...
  • Chiara

    il brano del video è geniale!

    • Grazie mille Chiara, se ti va seguici qui e anche sui social attraverso i link che trovi appena sotto il video in questa pagina, così sarai aggiornata su tutte le novità che ci riguardano.
      A presto,
      G.

      • Chiara

        Grazie Giuliano!

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!