Sickabell

Catapultati in un tempo non molto lontano dal nostro, tutto è rovesciato: il sopra è sotto, il dentro è fuori, l’alto è il basso. Ecco il nuovo album dei Sickabell.

Valiant è il nuovo concept album dei Sickabell. Il disco porta questo nome perché è un atto coraggioso di sincerità musicale, scritto per chi si ostina a credere che la musica debba andare a fondo e possa fare miracoli.

Un oscuro e onirico viaggio a bordo dello Space Rock shuttle targato Sickabell, dalla fine di un amore alla fine della Terra all'inizio di un nuovo mondo.

Non riusciamo mai ad ammirare la nostra dolce Luna per intero, ma solo per la faccia che vediamo. Più ci avviciniamo a lei, nel tentativo di conquistarla in tutta la sua totalità, più le facciamo ombra. E l’altra faccia ci resta sempre nascosta.

Fantascienza in musica, forme di vita immaginarie, il sesso e le sue derive sotto una nuova luce critica e apocalittica: un album da ascoltare al buio, per chi cerca atmosfere e suoni intensi, dall'elettronica al rock '90 al prog '70. Se siete in fuga dai ritornelli natalizi... be Valiant!

Scarica gratis adesso!

Tuo in un solo click!

Articoli interessanti

Intervista a Jack Jaselli Dopo l’Hard Rock Cafè Rising e il tour coi Negramaro, Jack Jaselli è tornato con «Monster Moon», l’album della maturità. Ecco cosa ha raccontato ai nostri microfoni. «Monster Moon» segna il ritorno sulle scene di Jack Jaselli. Dopo un album interamente acustico, il cantante e chitarrista milane...
La crisi della musica: un problema culturale Approfondimenti sulla crisi della musica. Leggere attentamente! Siamo in crisi. Come un disco rotto – termine quanto mai azzeccato – ce lo ripetono quotidianamente giornali, televisioni e politici. La crisi innegabilmente esiste. Ci ha attanagliato ed ormai fa parte delle nostre stesse ossa. Pe...
Influencer: chi sono e cosa fanno Nuove piattaforme, nuova audience e nuove dinamiche per promuovere i brand: il business degli influencer! Un tempo erano semplicemente chiamati testimonial. Le facce che dall’inizio della storia della televisione popolavano gli schermi e catturavano l’attenzione di milioni di occhi per vendere ...
CORONA: crimini, reality e Mafioso Rap. Corona passa dalla palestra dove si pompava i pettorali a Milano al Portogallo in 500! Non avevo mai badato al circo mediatico del bel Fabrizio Corona, fino al giorno in cui è stato arrestato, dopo una maldestra fuga in Portogallo. Dalla palestra dove si pompava i pettorali in centro a Milano, ...
  • Chiara

    il brano del video è geniale!

    • Grazie mille Chiara, se ti va seguici qui e anche sui social attraverso i link che trovi appena sotto il video in questa pagina, così sarai aggiornata su tutte le novità che ci riguardano.
      A presto,
      G.

      • Chiara

        Grazie Giuliano!

social-network-following-popup

TI DIAMO UN BACIO SE CI SEGUI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!