Pubblicato il Lascia un commento

Lady Gaga ispira i fan con mascherine iconiche: scopri i suoi outfit

Lady Gaga MTV Awards 2020
Condividi con i tuoi amici:

Lady Gaga ha indossato 7 look strabilianti per i VMA 2020 con diverse mascherine abbinata per ognuno di essi

Lady Gaga MTV Awards 2020

Una mascherina per il viso non era abbastanza per Lady Gaga agli MTV Video Music Awards 2020. La pop star ha suscitato clamore con i diversi cambi di look abbinati alle tante mascherine indossate per l’occasione.

Durante le sue molteplici apparizioni durante lo spettacolo infatti, Lady Gaga ha mostrato un’impressionante collezione di mascherine, sicuramente non realizzate dalla dalla zia capace di cucire. Le mascherine indossate da Lady Gaga erano al 100% ciò che ci si aspetterebbe da lei, la donna che una volta è riuscita a trasformare i salumi in una dichiarazione di moda.

“Indossavo le mascherine prima che diventassero assolutamente necessarie” ha scherzato su Twitter domenica sera (30 agosto).

Lady Gaga è stata premiata con il primo MTV Tricon Award per anni di lavoro che l’hanno resa un tour-de-force nell’industria dell’intrattenimento.

Forse sponsorizzata da Reynolds Wrap, la mascherina utilizzata in occasione della premiazione era sicuramente la più accessibile tra le protezioni facciali di Gaga. È sufficientemente glam senza esagerazioni, come qualcosa che indosseresti per un viaggio particolarmente favoloso. Gaga deve aver nutrito un affetto particolare per questa mascherina, dato che l’ha indossata due volte durante la trasmissione – una volta mentre ritirava il premio come Artista dell’Anno e di nuovo per ritirare il suo premio TRICON.

Indossa la mascherina“, ha esortato alla fine del suo discorso di accettazione. “È un segno di rispetto.”

In occasione degli MTV Video Music Awards 2020 a Lady Gaga è andato il premio più ambito, quello di artista dell’anno. La canzone Rain on me invece si è aggiudicata il titolo di miglior canzone dell’anno, di miglior fotografia e la collaborazione tra Ariana Grande e Lady Gaga è stata decretata la miglior collaborazione 2020.

Il pezzo è una pop song scatenata dal sapore anni ’90 che ha fatto letteralmente impazzire i fan, tanto i little monsters quanto gli arianators. Proprio grazie al video del pezzo, già diventato virale, le due artiste si sono guadagnate una marea di nomination ai premi. Fra queste, ovviamente, anche quella più prestigiosa, quella per Video of the year.

Condividi con i tuoi amici: