“L’amore inconsapevole” è il nuovo singolo di Mirko Tommasi

Condividi con i tuoi amici su:

Mirko Tommasi torna con un singolo dal retrogusto anni ’90

“L’amore inconsapevole” è il nuovo singolo di Mirko Tommasi

In radio e negli store digitali “L’amore inconsapevole” il nuovo singolo di Mirko Tommasi, già autore per Amoroso, Scanu e altri artisti emergenti provenienti da “Amici”.

L’amore inconsapevole, il singolo del cantautore veronese Mirko Tommasi: una malinconica speed ballad dal retrogusto anni ’90, è stata scritta da Mirko assieme a John Mario, altro cantautore veronese di lunga data.

Il brano, come si evince dal titolo, parla d’amore, amore che spesso è misterioso, non si fa riconoscere, non fa vedere di esserci però c’è e si nasconde bene nelle parti più profonde di noi. Così, mentre un sentimento sembra non farsi sentire, ci sta scavando dentro.

Mirko Tommasi, oltre a scrivere per sé, si dedica da anni all’autorato. Sua Il cielo può attendere, canzone inclusa nel pluripremiato “Senza nuvole” di Alessandra Amoroso. Oltre ad Alessandra, il cantautore ha collaborato con Valerio Scanu alla scrittura di un brano per il suo ultimo disco, ed è coautore del singolo che ebbe un buon successo radiofonico l’estate scorsa dell’ex “Amici” Davide Mogavero.

A cura di Mario Vallenari

Condividi con i tuoi amici su:

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!