Andy Losko, Antonio Mura E NelloProd presentano: Tutto Ritorna

Condividi con i tuoi amici su:

“Tutto Ritorna” é l’inno della rivincita per chi ha ha fatto tesoro dei momenti più difficili.

Un viaggio fra il Rap e l’Rnb più attuali firmati Andy Losko, Antonio Mura e NelloProd. Direttamente da Catania un videoclip che trascina verso i sapori dell’estate e i ritmi più caldi.

TUTTO RITORNA è il primo singolo ufficiale estratto dall’omonimo EP in uscita per Aprile e firmato da tre artisti di Catania non nuovi nel panorama Hip Hop indipendente: ANDY LOSKO, rapper della classe ’81 e conosciuto nel 2010 col suo ultimo disco “Andy’s World”, il giovanissimo cantante e cantautore ANTONIO MURA e il produttore NELLOPROD.

TUTTO RITORNA, per la regia di Giovanni Musumeci (AAMON Production), tratta del tradimento nell’amore e nell’amicizia. Rappresenta inoltre un punto di arrivo e un momento di rivalsa per chiunque abbia reagito di fronte ai momenti difficili della vita. E’ un monito ad andare avanti, a lottare e ad acquisire la consapevolezza che ognuno di noi ha un cammino ben preciso da intraprendere.

Tutto Ritorna - Plindo

Attraverso arrangiamenti Pop-elettronici, TUTTO RITORNA miscela il sapore del Rap a quello più melodico dell’RnB anticipando un progetto che farà dell’eterogeneità musicale il suo punto di forza.

Visita la pagina Facebook!

Condividi con i tuoi amici su:

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!