Donna di Cuori: Giocando a carte con l’amore

Condividi con i tuoi amici su:

Donna di Cuori: un omaggio a Stefania Ciabò, artista danzatrice prematuramente scomparsa.

Donna di Cuori: Giocando a carte con l’amore

Lo spettacolo vuole essere un omaggio a Stefania Ciabò, artista danzatrice prematuramente scomparsa, che in diverse occasioni ha condiviso il palco con Anna Jencek, rievocandone vita, pensieri e opere attraverso alcune letture tratte da “Indimenticabile India” di Stefania Ciabò, SMS di Marialisa Leone e Stefania Ciabò, “Chi è colui che danza?” di Matteo W. Scardovelli.

Venerdì 8 marzo il Teatro della Memoria di Milano, Via Cucchiari 4, alle 20.30 ospiterà lo spettacolo musical-letterario “Donna di Cuori – Giocando a carte con l’amore” per la regia di Anna Jencek.

Lo spettacolo vuole essere un omaggio a Stefania Ciabò, artista danzatrice prematuramente scomparsa, che in diverse occasioni ha condiviso il palco con Anna Jencek, rievocandone vita, pensieri e opere attraverso alcune letture tratte da “Indimenticabile India” di Stefania Ciabò, SMS di Marialisa Leone e Stefania Ciabò, “Chi è colui che danza?” di Matteo W. Scardovelli. Le voci narranti sono Anna Jencek e Marialisa Leone.

Gli intermezzi musicali vedono Francesco Steca alla chitarra classica e Anna Jencek al canto.

Sul palco si alternano numerosi ballerini che con grazia e maestria interpretano diversi generi di danza: Chiara Ferro (Scuola Mara Terzi), Tarantella; Petites Danceuses (Scuola Mara Terzi), Classica; Irene Molin (Scuola Mara Terzi), Mediorientale; Lisa Fanelli e Gianfranco Vicendone, Tango; Mara Terzi, Flamenco; Marta e Massimiliano (Scuola Mara Terzi), Milonga; Monica Gallarate, Indiana.

Nel corso della serata saranno esposte opere della serie “Lampi di rosso” di Marialisa Leone.

I contributi video sono a cura di Dario Toffolon. Le decorazioni a cura di Anna Poggio. E’ previsto un omaggio alle signore e, in conclusione di serata, un brindisi con alcune specialità della cucina ebraica.

Indirizzo:
Teatro della Memoria, Via Cucchiari 4, Milano

Prenotazioni e prevendite online www.teatrodellamemoria.it

Condividi con i tuoi amici su:

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!