I Broken Frames DENUNCIANO con il loro nuovo videoclip!

Condividi con i tuoi amici su:

I Broken Frames sono una fusione fra il caldo suono delle chitarre e del rock classico, ed il freddo dei gelidi sintetizzatori e dell’elettronica.

I Broken Frames DENUNCIANO con il loro nuovo videoclip

“I Will Denounce You” è un brano tratto dal primo EP della band, registrato presso lo Studio Mediterraneo di Santeramo In Colle: parla di un curioso caso di minacciata denuncia a cui è stata resa partecipe la band qualche tempo fa. Le caratteristiche principali di questo brano, nonché di gran parte del lavoro della band, sono l’ironia ed il desiderio di fare musica scavalcando qualunque ostacolo. Il Videoclip è stato totalmente autoprodotto, ed è stato mandato in onda per 3 volte nel corso della trasmissione UZONE su Mediaset Italia2!

Il Video inoltre ha la caratteristica di essere stato realizzato con un budget pari a 0; il green screen per le riprese, ad esempio, è stato letteralmente DIPINTO su una parete!

I Broken Frames sono una sfida, un modo di essere e di vivere. Nati nel 21 Gennaio 2008, ora i Broken Frames sono una fusione fra il caldo suono delle chitarre e del rock classico, ed il freddo dei gelidi sintetizzatori e dell`elettronica.

La formazione attuale è composta da Marco Simone alla voce, Erasmo Solazzo al basso, Walter Nuzzo alla chitarra e Luca Nuzzo alla batteria.

Nell`Agosto 2012 il gruppo vince il titolo di migliore band nella categoria inediti nella manifestazione “Santeramo Fa Rumore 2012“, ed entra in studio di registrazione presso lo studio Mediterraneo di Massimo Stano per la creazione del suo primo Demo.

“I Will Denounce You” è un brano tratto dal primo EP della band registrato presso lo Studio Mediterraneo di Santeramo In Colle: parla di un curioso caso di minacciata denuncia a cui è stata resa partecipe la band qualche tempo fa. Le caratteristiche principali di questo brano, nonché di gran parte del lavoro della band, sono l’ironia ed il desiderio di fare musica scavalcando qualunque ostacolo. Il Videoclip è stato totalmente autoprodotto.

Nell’EP sono contenuti altri due brani: “Light Games” (anche quest’ultimo registrato presso lo studio Mediterraneo)che parla di una storia d’amore, e ne verrà presto pubblicato un videoclip, ed “Except You (live)”, una versione live, totalmente autoprodotta, il cui videoclip è presente su YouTube.

Un ultimo brano, registrato recentemente, è stato escluso dall’EP, per poter essere utilizzato l’anno prossimo per le selezioni del concorso Area Sanremo.

Nel mese di Dicembre 2012, dopo aver superato due fasi di selezione, la band entra a far parte della compilation FREE TO BE DOWNLOADED di Plindo, distribuita a livello nazionale gratuitamente, con il suo brano LIGHT GAMES, insieme ad altre 9 grandi band del panorama nazionale italiano.

A cura di Walter Nuzzo

Condividi con i tuoi amici su:

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!