La quota fucsia del pop: BENE l’album d’esordio!

Condividi con i tuoi amici su:

La Cantautrice pop DoremiFlo si fa notare fra musica emergente indie con il suo album d’esordio Bene.

La quota fucsia del pop: BENE l'album d'esordio!

Il 10 ottobre è uscito “BENE”, il primo disco di DoremiFlo, cantautrice pop-rock genovese, arrivato alla maturazione dopo circa 2 anni di lavoro e che vede la produzione artistica di Andrea Maddalone, chitarrista dei NewTrolls con all’attivo molti lavori firmati anche per Alexia, Zucchero, Renato Zero, Marco Biondi e molti altri.

Un cd tutto fucsia che ben rappresenta la sua missione: portare una ventata di positività e
determinazione, temi leggeri ma raccontati in un modo tutto personale, quello di DoremiFlo. Dall’amore al viaggio, da un’idea di felicità all’irrequietudine dell’essere.

Sono sue anche le musiche, con influenze che vengono da lontano, dalla musica ascoltata da bambina, dal blues al rock, dal folk al funky, fino all’elettronica. Insomma, un cd che si fa ascoltare dall’inizio alla fine dagli amanti di tutti i generi.

Questo progetto ha visto la luce anche grazie ai fondi raccolti su Musicraiser lo scorso giugno 2013.
DoremiFlo, insieme a Ebe, ha creato la campagna di crowdfounding “Anche io vi produco!” finalizzata alla stampa e alla produzione del cd che partirà nei prossimi mesi.

Il 15 novembre 2013 è partito il tour nei locali della Liguria e del basso Piemonte, in un’atmosfera molto informale, un modo per parlare con il pubblico stretto intorno, sarà presentato il cd con uno showcase in puro “stile DoremiFlo”, le date saranno presto disponibili sul sito ufficiale.

A cura di Floriana Barilari

Condividi con i tuoi amici su:

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!