Saturday Night: Boxedge feat. Sarah Braxton

Condividi con i tuoi amici su:

“Saturday Night”  è una canzone in stile Synth Pop, che richiama volutamente le sonorità elettroniche inglesi degli anni ’80. Il brano è un inno alla vita, nascosto nel sorriso della Morte.

Saturday Night: Boxedge feat. Sarah Braxton

È infatti proprio la Morte la protagonista di questa canzone, che ci parla nei sogni, che ci ricorda in ogni momento che tutto quello che facciamo e che non facciamo, quello che speriamo o che temiamo, presto o tardi sarà destinato a svanire. Proprio per questo motivo la Morte ci invita a vivere più intensamente possibile le nostre emozioni, le nostre speranze e le nostre paure.

Il songwriter e produttore BOXEDGE annuncia oggi ufficialmente l’uscita del nuovo singolo “Saturday Night” (BOXEDGE feat. Sarah Braxton). Il brano (composto e prodotto da BOXEDGE) è interpretato da Sarah Braxton ed è disponibile sui principali store digitali.

La canzone è un inno alla vita, cantato dalla Morte in persona che ci ricorda di approfittare di ciò che abbiamo, prima che sia troppo tardi.

Io sono il freddo che ti porti addosso
e niente al mondo ti scalderà.
Io sono il nulla perso in un riflesso
una scintilla nell’eternità.
Ma sei tu quello che io voglio per me.

BOXEDGE e Sarah Braxton iniziano con il singolo “Saturday Night” un progetto artistico comune, che porta in scena una miscela di Synth Pop, di Darkwave e di Dark Ambient, nel quale brani originali si alternano a rivisitazioni di brani celebri del passato, dai Depeche Mode a Gary Numan, dagli Yazoo ai Vacuum.

A cura di Maddalena Grazzini

Condividi con i tuoi amici su:

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!