Spazzapaura: tra ironia, follia e panico….

Condividi con i tuoi amici su:

Staggio, lancia il suo primo singolo sul web spazzapaura

Staggio, lancia il suo primo singolo sul web spazzapaura

Angelo Stagetti in arte Staggio giovane cantautore calabrese di 21 anni fa il debutto sul web con spazzapaura, un brano che ha riscosso molto successo nei vari concorsi nazionali in cui ha partecipato, come il festival delle arti dove è stato premiato con il Monnalisa d’argento della critica.

Staggio ha iniziato a cantare fin da piccolo, ma la musica gli entra nel cuore quando tocca per la prima volta la chitarra e in seguito comincia a comporre i suoi primi brani, tutto questo già all’età adolescenziale. Con i suoi testi riesce ad esprimere le sue idee e i suoi sentimenti, che di solito riguardano una società dove ci sta stretto, e utilizza la musica per sfogare questa sua agonia. Staggio si definisce un cantautore per il sociale: tratta temi in cui riguarda la società e i problemi di essa.

Infatti Spazzapaura è un brano che tratta le diverse sfumature di “inquinamento” che abbiamo oggi giorno nel mondo, il brano lascia la libera interpretazione in quando in molti si potrebbero immedesimare in un contesto che ormai purtroppo tocca un po tutti, ma Staggio non ci vuole far scoraggiare e tratta il suo brano con ironia e un pizzico di follia.

A cura di Angelo Stagetti

Condividi con i tuoi amici su:

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!