Nuovo videoclip dei Virgo

Condividi con i tuoi amici su:

I Virgo presentano “Non ti sogno più” secondo videoclip tratto da “L’appuntamento”

Nuovo videoclip dei Virgo

Esce “Virgo Rockin’ for Bad Spirit life style” il nuovo videoclip della rock band vicentina, girato in via Marghera 26 a Milano in occasione della presentazione della New Capsule Collection Bad Spirit 2014/2015 di Massimo Sabbadin.

“Virgo live in Bad Spirit” nasce dal desiderio di coniugare esperienze artistiche parallele quali musica e moda. L’idea di portare il rock in un concept store ci sembrava molto stimolante a tal punto da voler scattare un’istantanea del momento grazie alla preziosa collaborazione dell’amico e regista Filippo Leoni.

La scelta della band è ricaduta sul brano “Non ti sogno più” dopo una valutazione basata sull’atmosfera ideale per raccontare questa giornata. Il brano racconta un’ossessione e il conseguente processo di improvvisa e forzata liberazione passando attraverso dubbi, inganni ed obliosa inquietudine. Strapparsi vesti ormai consunte ed apatiche per giungere all’essenza. Per non mentire più.

Ci racconta Luca Bastianello, bass player dei Virgo: “È stata un’esperienza costruttiva ed unica nel suo genere riuscita grazie alla volontà di Massimo Sabbadin, fondatore e stilista del brand Bad Spirit, dalla quale abbiamo assorbito stimoli per future collaborazioni”

Il prossimo video che andremo a proporre sarà “Tre”. Cercheremo di essere fedeli alle sonorità e al tema trattati nella canzone; crudezza autentica e minimalismo diretto senza inutili orpelli.

Il nuovo disco dei Virgo “L’ appuntamento”, è un album che svela la propria essenza lungo un percorso di dieci brani uniti da una incontaminata espressione sensoriale. L’appuntamento viene inteso come il punto d’incontro tra quel che siamo e l’immaginario. Una dimensione astratta dove chiunque, durante il proprio cammino, avrà modo di confrontarsi con se stesso.

La musicalità dei brani prende forma con la voce di Daniele Perrino, professione cantante sulla scena nazionale da diversi anni e recentemente protagonista come autore ed interprete del brano ”Lullaby” contenuto nel progetto di Mario Biondi “Due”

A cura di Luca Bastianello

Condividi con i tuoi amici su:

Articoli interessanti

Cocco Cantini con i Living Coltrane Musica dal vivo con i Living Coltrane, omaggio a John William Coltrane, cena a base di prodotti tipici. Stefano Cocco Cantini, venerdì 22 maggio, suonerà con i Living Coltrane Quartet a “Rumori e Versi di Jazz”, il cartellone musicale tutto di pregio e del tutto gratuito offerto da “La Scapigli...
Musica per eventi: arriva Musiqua Musiqua è una piattaforma per la ricerca di musicisti per ogni genere di evento. Al giorno d'oggi, uno dei vantaggi derivanti dall'utilizzo dei social network e dalla condivisione online delle proprie competenze è la possibilità di poter raggiungere un pubblico sempre più vasto ma, allo stesso ...
Data a Londra per i Note Noire 4ET Il quartetto toscano Note Noire presenta il proprio disco Incontri in una cornice molto speciale come quella londinese della Royal Albert Hall. L'occasione è l'inaugurazione di uno spazio dedicato al compositore italiano Giuseppe Verdi, nel quale i Note Noire si esibiranno in una matinée il pro...
Motivetto: il titolo del secondo singolo di Alea Motivetto è un allegro viaggio mentale nel quale Alea immagina di canticchiare, camminando solitaria per le strade della sua città, una musichetta che pian piano diventa contagiosa ed aggregante. “Si può sfuggire alla malinconia?” …Alea ci prova in “Spleenless”, il suo primo album in cui si rac...

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!

NEWSLETTER

 

Ricevi nella tua casella di posta elettronica i contenuti più interessanti!

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato!

* Questo campo è obbligatorio