ALL TIME LOW: a giugno a Milano per un full headliner show!

Condividi con i tuoi amici su:

Gli All Time Low sono una vera e propria band di culto: tour sold out in tutto il mondo, innumerevoli collaborazioni illustri, canzoni composte per colonne sonore e decine di ospitate tv e talk show.

ALL TIME LOW: a giugno a Milano per un full headliner show!

Tornano gli All Time Low a Milano per una data esclusiva che li vedrà protagonisti da headliner per presentare dal vivo i brani di “Don’t Panic”, quinto album in studio uscito lo scorso ottobre per la Hopeless Record.

La band di Baltimora sarà in tour la prossima estate come supporto ad alcune date dei Green Day (in Italia a Roma e Bologna), ma ha fortemente voluto una data a Milano, per dare l’opportunità ai propri fan di vivere un’esperienza più intima e confidenziale, assistendo ad un live show completo della band, in una serata che si preannuncia già come imperdibile!

Gli All Time Low nascono a Baltimora nel 2003, quando il chitarrista Jack Barakat decide insieme al bassista Marc Shilling, di formare una band per assecondare una voglia di puro divertimento. Scherzando tra una cover e l’altra iniziano a forgiare il proprio sound pop-punk fortemente influenzato da band come New Found Glory, Fall Out Boy, Green Day e ovviamente Blink 182.

Nel 2004 esce il primo EP, che anticipa l’uscita dell’album “The Party Scene” l’anno seguente, che attira le attenzioni della Hopeless Records. Ed è proprio con questa etichetta che, nel 2007 gli All Time Low pubblicano “So Wrong, It’s Right” che li porterà ad ottenere numerose apparizioni nelle maggiori televisioni musicali e interminabili tournée in tutto il mondo. Il 2009 è invece l’anno di “Nothing Personal”, piena conferma delle capacità della band che soltanto due anni dopo pubblica “Dirty Work” con la major Interscope, vendendo oltre 45000 copie in una settimana negli Stati Uniti e raggiungendo la numero 6 della classifica Billboard con il singolo “I Feel Like Dancing”, scritto a quattro mani con Rivers Cuomo dei Weezer.

Nel 2012 decidono di tornare indipendenti e di riprendere il rapporto collaborativo con la Hopeless Records, pubblicando “Don’t Panic” che segna un chiaro ritorno alle origini punk rock che hanno da sempre contraddistinto il lavoro di questi quattro giovani musicisti.

Dal primo EP all’ultimo disco, la loro fan base, grazie al contatto diretto e costante che la band ha con il proprio pubblico, è diventato enorme seguendo il connubio divertimento e buona musica che caratterizza da sempre ogni loro esibizione. Ed è proprio per suggellare questo stretto rapporto con il pubblico che gli All Time Low hanno deciso di suonare a Milano in un piccolo club, con limitata disponibilità dei biglietti, uno show completo da headliner dove potranno presentare live i brani dell’ultimo disco, insieme ai successi che li hanno resi famosi in tutto il mondo.

L’occasione è quindi irrinunciabile per tutti i fan della band e per chiunque voglia passare una serata di puro divertimento il prossimo 7 giugno al Factory di Milano!

A cura di Gianluigi Riva – © Hub Music Factory

Condividi con i tuoi amici su:

Articoli interessanti

M2Music debutta a Milano con un Live Set M2Music è la prima realtà di co-management musicale, un concetto completamente innovativo e rivoluzionario di intendere la musica. Il suo staff ha organizzato un concerto per la serata di Sabato 12 Gennaio 2013 al Ligera di Milano (via Padova, 133) a partire dalle ore 22.00 con un costo d’ingress...
Il nuovo singolo de Gli amici dello Zio Pecos La voce del pensiero giovanile si esprime attraverso il nuovo singolo de Gli amici dello Zio Pecos. L’inedito, contenuto nel loro album presto in uscita, racconta del periodo adolescenziale, delle sue turbolenze e della sua bellezza. La ricerca di evasione, di emozioni, di brividi nuovi ma allo...
Raccolta di fondi su Indiegogo per un film su Roberto “... Il regista genovese Fabio Giovinazzo è al lavoro su un nuovo film, questa volta dedicato al musicista. Chi è Bob Quadrelli? Dal 1979 sulla scena musicale indipendente genovese, nel 1992 ha fondato i Sensasciou, gruppo di reggamuffin, testi in dialetto genovese. Nel 1997 ha vinto una Targa Tenco...
Misero Spettacolo: un video in stop-motion per il ritorno I Misero Spettacolo portano avanti il loro originale discorso musicale Dopo il successo de “La Grande Bonifica” e 40 concerti in un anno, i MISERO SPETTACOLO tornano in radio e tv nell’inverno 2013 con un nuovo singolo accompagnato da un video molto particolare. “Il Prezzo da Pagare” è una b...

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!