Il senso di Tutto: il nuovo singolo di Medison

Condividi con i tuoi amici su:

È online il videoclip del singolo di Medison dal titolo “Il senso di tutto” tratto dall’ultimo disco contenente 10 brani inediti della band pugliese.

Il senso di Tutto: il nuovo singolo di Medison

“Il senso di tutto” è una canzone estiva, solare, fresca che nonostante la spensieratezza musicale pone un interrogativo su qualcosa che troppo spesso è banalizzato o sottovalutato e, infatti nel testo si chiede: “Cos’è l’amore per te? E’ tutto il resto, o il senso di tutto?”

Nel videoclip si vuole mettere in evidenza la progettazione di qualcosa, carte e penne alla mano, evidenziando il concetto che l’amore non è un “sentire”. Piuttosto è qualcosa da “realizzare”. Ciò che conferisce senso a tutte le cose.

La Medison ha al suo attivo numerosi concerti nella Regione Puglia ed anche in alcuni teatri della Campania e Basilicata ed il suo disco, dal titolo “IDENTICO”, è stato pubblicato su tutti Digital Stores e su Spotify ed è interamente prodotto ed arrangiato dagli stessi musicisti.

La Medison è di supporto ad una compagnia teatrale, di cui è parte integrante, che porta lo stesso nome e che raggiunge 15 elementi tra cui ballerini e attori. La pace, la fraternità universale, la dignità di ogni uomo che vive sulla terra, sono i valori che attraverso il teatro sociale cerca di trasmettere, rivolgendosi a gente di tutte le età, culture e provenienze geografiche.

L’ultimo lavoro della compagnia si chiama “in(di)visibili” e racconta di rapporti nati in contesti particolari, di sensibilità differenti, di identità, uguaglianza e diversità. Indivisibili è nato dalla relazione e dall’amicizia con alcuni ragazzi migranti ospiti di un centro d’accoglienza della città di Bisceglie che recitano sul palco insieme agli attori di Medison e raccontano del viaggio che li ha portati in Italia.

A cura di Francesco Cioffi

Condividi con i tuoi amici su:

Articoli interessanti

Chiara Ragnini vince il Premio InediTO Colline di Torino e v... La cantautrice ligure Chiara Ragnini trionfa nella categoria Testo Canzone La cantautrice ligure trionfa nella categoria Testo Canzone, con l'inedito Un colpo di pistola, aggiudicandosi il primo premio in denaro e la partecipazione al MEI di Faenza. Sarà premiata e si esibirà sabato 10 maggio a...
Around the World by Daft Punk, “brano riciclato”... L'AltopArlAnte PromoRadio e PromoVideo presenta in collaborazione con Rai.Tv, il videoclip di "Around the World" (Daft Punk), indiscusso tormentone internazionale, rielaborato da Capone & Bungt Bangt attraverso l'uso sapiente di strumenti sostenibili costruiti con materiali recuperati. Il r...
“Non Comprate Questo Disco” è il singolo estratt... I LolaPlay sono una band non convenzionale: impatto e sperimentazione sonora su basi rock e dance con elettronica dosata e testi lontani dall’intimismo, tra realtà e visione onirica. L'idea del brano "Non comprate questo disco", cosi come quella del video che scimmiotta una trasmissione televis...
Spazzapaura: tra ironia, follia e panico…. Staggio, lancia il suo primo singolo sul web spazzapaura Angelo Stagetti in arte Staggio giovane cantautore calabrese di 21 anni fa il debutto sul web con spazzapaura, un brano che ha riscosso molto successo nei vari concorsi nazionali in cui ha partecipato, come il festival delle arti dove è s...

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!