Rock Contest 2017: la finale il 2 dicembre all’Auditorium Flog

Condividi con i tuoi amici su:

Come ogni anno, è appuntamento con la finale Rock Contest, il più grande contest italiano dedicato alle band indipendenti. In giuria anche Bobo Rondelli.

Rock Contest 2017: la finale il 2 dicembre all’Auditorium Flog

Con l’arrivo dell’autunno a Firenze due cose sono certe: il traffico che paralizza la città e il Rock Contest. Sabato 2 dicembre, alle 21.30, l’Auditorium Flog ospiterà la finale del più grande contest di musica indipendente in Italia. In gara i superstiti delle selezioni: 43 Factory, Atlantico, Dust & the Dukes, Fade Out, PijamaParty e White Room. Si esibiranno per tutta la serata di fronte alla giuria composta da Cosmo, Max Collini, Lodo Guenzi (Lo Stato Sociale), Carlo Pastore, Silvia Boschero, Nur Al Habash e dagli scout di Sugar Music e Audioglobe. Il posto d’onore della giuria sarà ricoperto da Bobo Rondelli.

In un mix di chitarre e computer, sospeso tra passato e presente, il Rock Contest è un’occasione imperdibile per tutte quelle band che popolano il fervente scenario dell’underground italiano. Nato nel 1984 per iniziativa di Controradio, il Contest si propone(va) di dare la possibilità a giovani gruppi e musicisti (toscani prima, nazionali poi) di esibirsi di fronte a un pubblico numeroso e affiatato.

Ai musicisti ci seguono ricordiamo che la partecipazione al Rock Contest da parte delle band è totalmente gratuita e che in palio ci sono premi di tutto rispetto, che consentiranno ai vincitori di avviare una carriera musicale degna di nota. Per cui segnatevi l’appuntamento in agenda e prenotatevi per il prossimo anno!

Plindo.com non può che sostenere il progetto e augura un grande in bocca al lupo agli artisti in gara. Come dicono da quelle parti: “in anni in cui i talent show hanno monopolizzato l’attenzione dei sedicenti talent scout, la missione del Rock Contest è ancora più che mai utile e necessaria”.

A cura di Daniele Mu

Condividi con i tuoi amici su:

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!