Categorie
Store

Orologi, gioielli e accessori moda: le tendenze più cool

Completa il tuo look abbinando questi sfiziosi accessori che seguono le tendenze moda uomo e donna.

Orologi, gioielli e accessori moda: le tendenze più cool
Scopri quali sono gli accessori che fanno veramente tendenza e faranno svoltare ogni tuo look.

Nessun outfit è completo senza i giusti accessori moda che, come ogni anno, seguono le tendenze di stagione, diventandone spesso protagonisti.

Bijoux, orologi e non solo: sono diventati ormai il focus di trend che cambiano e si evolvono per dare carattere a qualsiasi look del giorno.

Se hai sempre sottovalutato gli accessori, è il momento di cambiare idea: scopri come trasformare radicalmente il tuo stile.

Accessori di tendenza nelle collezioni uomo e donna

Accessori di tendenza nelle collezioni uomo e donna

Dai gioielli agli occhiali, dalle borse ai cappelli, la moda è sempre in evoluzione. Non lasciare nulla al caso e scopri come completare nel modo migliore il tuo look.

Cappello Plindo Stars Hat

È dai dettagli che si misura l’eleganza. Esprimi te stesso e il tuo stile anche attraverso i dettagli: i nostri accessori sono qui proprio per aiutarti a farlo il più comodamente possibile. Il cappello Stars Hat è sinonimo di originalità e stile: un dettaglio di classe per conservare il gusto di un abbigliamento elegante, senza sacrificare capienza e praticità.

Chevalier Ring

Da sempre indossato al mignolo e principalmente dagli uomini, oggi il chevalier ring si indossa su tutte le dita e cambia forma, colore e dimensione. Perfetto per le mani più grandi fino alle più sottili, i modelli con l’incisione sono un ottimo regalo per sigillare un momento o un legame importante.

Maxi orologi

Importanti e ben visibili: gli orologi analogici lasciano sempre più posto agli smartwatch. Scegli un modello classico con struttura in acciaio e qualche piccolo cristallo Swarovski per essere più elegante.

Maxi orecchini con perle

Le perle, da sempre evergreen, nonché simbolo di classe e raffinatezza, diventando maxi e si abbinano a delle strutture davvero particolari. Da usare singoli o in coppia, questi orecchini si indossano con i look formali, ma anche quelli più casual per dare luce al viso.

Bracciali a catena

Chain bracelet o necklace: queste maxi-catene con volumi importanti sono impossibili da non notare. Perfette da indossare con un pull con scollo a V o sopra il colletto di una camicia bianca.

Condividi con i tuoi amici su: