Assistenza

Il nostro negozio online è semplice da utilizzare. Dalla prima visita della home page i nostri clienti possono comodamente fare acquisti in modo veloce e senza problemi.

Aggiungendo gli articoli nel carrello, i nostri clienti possono scegliere tra diverse modalità di pagamento. L'acquisto può essere pagato anche mediante carta di credito attraverso il circuito sicuro PayPal.

Quello che desideriamo trasmettere ai nostri clienti é massima sicurezza, serietà, precisione e correttezza. Disponiamo di un team altamente qualificato. I nostri punti forti sono i prezzi imbattibili, massima serietà e rapidità nella consegna.

Sicurezza

Plindo adotta le migliori tecnologie per proteggere lo shopping dei propri clienti.

Tuttavia ogni giorno rivediamo e analizziamo il flusso degli ordini, in modo da assicurare ulteriormente la sicurezza delle transazioni dei nostri clienti e la protezione delle loro informazioni contro ogni tentativo di frode.

Invia un messaggio

 
 

VENDI TUA MUSICA (cd, vinili, merch) SU PLINDO RECORDS!

Invia la tua richiesta utilizzando il modulo qui di seguito.

COME FUNZIONA?

Pubblicare le proprie canzoni online Plindo Records e iniziare a guadagnare grazie alla propria musica non è mai stato così semplice.

Segui questi semplici passi:

  1. Carica i tuoi file audio, il materiale grafico e inserisci le informazioni relative alla pubblicazione.
  2. Effettua il pagamento della fee d'ingresso per ogni pubblicazione (singolo, album, ep, etc).
  3. Plindo Records pubblicherà la tua musica nel proprio online store.

Inizia a guadagnare: superata la soglia del break even point verranno riconosciuti i tuoi guadagni frutto delle vendite.

Semplice, economico e umano.

vendere musica online

VENDI LA TUA MUSICA

Prima di procedere assicurati che:

  • La composizione o strumentale sia all’altezza dell’industria musicale;
  • La qualità di registrazione sia elevata;
  • La qualità del mixaggio e del mastering sia elevata;
  • Video e copertina professionali.

Plindo Records richiede una piccola quota di setup pari a soli 4,99 euro per ciascun prodotto che desideri vendere attraverso il nostro online store (indipendentemente dal numero di brani che intendi pubblicare).

Nessun costo di rinnovo annuale. Pagamento una tantum. Uscita discografica online per sempre.

Per maggior informazioni, non esitare a contattarci.

 

PASSAGGIO NUMERO 1 di 2

 

 

Chi Siamo

Dal 2012 Plindo Records è un’etichetta discografica indipendente rivolta a tutti gli artisti in cerca di un contratto discografico.

Distribuiamo attraverso il nostro online store senza intermediari e sfruttando le migliaia di visite generate dal portale Plindo. Obiettivo? Accentrare tutte le uscite in un unico online store evitando “dispersioni economiche” che tipicamente portano ben pochi benefici agli artisti e ai produttori meno conosciuti.

Siamo alla ricerca di artisti e band da ingaggiare che proprio come noi credono in questo ambizioso progetto, interessati ad affiancare un marchio di qualità e professionalità unico nel suo genere, probabilmente il più rivoluzionario del web.

Partito come portale per la promozione dei nuovi talenti emergenti, Plindo non è solo etichetta indipendente ma un vero punto di riferimento a 360 gradi attraverso il quale promuovere e vendere servizi e prodotti.

COMUNICHIAMO OGNI PROGETTO COME SE FOSSE IL NOSTRO.

Non esistono sentieri facili per trovare una propria affermazione nel panorama commerciale di riferimento: occorre invece un impegno assoluto, una dedizione costante e la capacità di addentrarsi profondamente nel singolo progetto artistico.

Cosa offriamo:

  • una possibilità in più;
  • prezzo contenuto;
  • promozione online;
  • presenza sui social;
  • email marketing;
  • affiliazione;

 

Redazione e Ufficio Stampa

Vuoi pubblicare un comunicato stampa oppure scrivere un articolo per il nostro blog?

Vuoi pubblicare un comunicato stampa sul nostro sito?

Il servizio è libero e totalmente gratuito. I comunicati possono promuovono eventi, novità, info di varia natura, ma tutte di effettivo interesse comune in ambito musicale. Se costituissero puramente pubblicità o promozione aziendale, lo Staff contatterà l’Utente per una proposta di visibilità a pagamento.

Regolamento:

  1. I comunicati devono essere in Italiano.
  2. I comunicati devono essere di qualità e scritti con cura.
  3. È possibile inserire massimo 2 link nel comunicato.
  4. I comunicati fotocopia, ovvero comunicati che trattano dello stesso argomento mascherandolo in modi differenti, saranno eliminati.
  5. Ogni Comunicato Stampa deve contenere un'immagine a colori in alta risoluzione. Naturalmente saranno pubblicate solo se libere da copyright e compatibili con le linee grafiche ed editoriali.
  6. È possibile incorporare un solo video all'interno del comunicato stampa.
  7. La redazione rimuoverà i comunicati stampa che non rispettano le regole o non attinenti al sito, in casi estremi c’è la possibilità che l’account dell’utente non conforme alle regole sia cancellato.
  8. Non ci assumiamo la responsabilità di quanto pubblicato in virtù della libertà di parola e di espressione di cittadini e aziende, salvo la scelta di pubblicare o meno i comunicati in base a regole implicite di civiltà e buon gusto e in conformità alle leggi vigenti.

Ci riserviamo il diritto insindacabile di approvare o meno la pubblicazione ed operare le correzioni / tagli che riteniamo più opportuni.

 
 

Vuoi pubblicare un tuo articolo sul nostro blog?

Se ti interessa collaborare con noi e hai già qualche idea da proporci o qualche post già pronto da mostrarci, saremo lieti di leggerti.

Come scrivere un articolo efficace:

  • Gli articoli e le recensioni devono rispettare la legislazione vigente senza ledere la dignità e la morale altrui.
  • Gli articoli e le recensioni non possono contenere materiale pornografico, o relativo al gambling, ai medicinali o allo streaming che vìoli le normative sul copyright.
  • Gli articoli devono essere originali e scritti di proprio pugno. Contenuti già presenti su altri siti non verranno pubblicati.
  • La lunghezza di un articolo o di una recensione deve essere di almeno 500 parole.
  • Ogni articolo deve contenere almeno una foto in alta risoluzione con proporzioni 16:9 e di dimensioni minime  pari a 1920x1080px;
  • Gli articoli non devono essere eccessivamente promozionali, pubblicitari, ed inseriti con il palese scopo di ottenere link verso il tuo sito etc.
  • È possibile inserire un solo link per articolo (i link a contenuti illegali saranno rimossi).
  • È possibile incorporare un solo video per articolo.
  • Non è possibile inserire lo stesso articolo più volte.

La redazione si riserva il diritto insindacabile di approvare o meno la pubblicazione ed operare le correzioni / tagli che ritenga opportuni. Ci riserviamo altresì il diritto di utilizzare diverse forme pubblicitarie e di modificare gli articoli pubblicati nei modi e nelle forme che ritenga più opportune.

Gli articoli che non rispettano le linee guida verranno modificati o eliminati, senza obbligo di nota.

Contattaci per maggiori info.