A ottobre 2015 Netflix arriva ufficialmente in Italia.

Il servizio di streaming Netflix arriverà ufficialmente a ottobre in Italia, vediamo i dettagli e i prezzi dell’offerta.

Netflix arriva ufficialmente in Italia

Una rivoluzione per la televisione italiana: arriva la Tv in streaming Netflix. A partire dal prossimo autunno infatti, anche gli utenti italiani potranno abbonarsi per guardare serie Tv e film in alta definizione e in Ultra HD 4K.

La notizia è stata annunciata dall’amministratore delegato Reed Hastings in occasione di un’intervista concessa a Wired Italia. Il prezzo dell’abbonamento sarà di 7,99 euro, lo stesso degli altri Paesi europei. Mr. Hastings ha inoltre dichiarato che non ci sarà alcun tipo di rapporti esclusivo, per cui sarà possibile quindi vederlo sia nei decoder Sky che Mediaset.

Netflix ha lanciato il suo servizio nel 2007, conquistando solo negli USA 40 milioni di abbonati, che arrivano fino a 60 milioni se si considerano anche gli altri Paesi dove è attivo. Si possono vedere i propri programmi in tutta libertà grazie allo streaming illimitato e senza pubblicità su computer, tablet, smartphone, smart Tv e console da gioco, con la possibilità di mettere in pausa e ricominciare film e serie tv su diversi dispositivi.

L’offerta includerà anche le serie Tv originali Netflix, documentari come Mission Blue, Virunga, Chef’s Table e anche spettacoli comici.

Saranno disponibili anche un ampia sezione di programmi di intrattenimento per bambini. I programmi offerti saranno sia in lingua originale con sottotitoli che doppiati. Entro la fine dell’anno ci sarà anche la serie tv Netflix Narco, che racconta la storia del traffico di droga del cartello di Pablo Escobar.

Club de Cuervos, un’altra serie originale Netflix che racconta una una faida famigliare dopo la morte del proprietario di una squadra di calcio professionista, arriverà entro al fine dell’anno.

Articoli interessanti

Deadpool – Il trionfo dell’ignoranza Un incrocio tra la Machete, I mercenari e un film di Michael Bay: ecco cosa è Deadpool, il nuovo cinecomic di casa Marvel. Deadpool è uno dei cinecomic più chiacchierati e attesi del momento. Grazie ad una campagna di marketing assolutamente geniale e destinata a fare scuola, il film è sulla bo...
Judas Priest – Angel Of Retribution Mentre i Judas Priest avevano collaudato il nuovo singer, Tim “Ripper” Owens, con un secondo album dal titolo Demolition, lo storico Rob Halford avviava una carriera solista fatta di alti e bassi. Dove sarebbero arrivati i Judas Priest se avessero continuato a sfornare album con Tim Owens? Non ...
Judas Priest – Point Of Entry Strano il destino di "Point of Entry", dimenticato e snobbato da i più e stritolato tra quelle due autentiche pietre miliari della carriera dei Judas Priest Iniziano gli anni ’80 e la band sembra dura a lasciarsi il passato alle spalle. Dopo aver pubblicato British Steel e con l’opportunità di ...
Loaded Yoga: quando lo sport diventa rock Loaded Yoga, lo yoga in versione strong. Dagli Stati Uniti all'Europa, lo yoga quest'anno è entrato nella classifica delle discipline più popolari al mondo. Dagli Stati Uniti all'Europa lo yoga mai come quest'anno è entrato nella classifica delle discipline più popolari al mondo. Fare yoga, att...

social-network-following-popup

TI DIAMO UN BACIO SE CI SEGUI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!