A ottobre 2015 Netflix arriva ufficialmente in Italia.

Il servizio di streaming Netflix arriverà ufficialmente a ottobre in Italia, vediamo i dettagli e i prezzi dell’offerta.

Netflix arriva ufficialmente in Italia

Una rivoluzione per la televisione italiana: arriva la Tv in streaming Netflix. A partire dal prossimo autunno infatti, anche gli utenti italiani potranno abbonarsi per guardare serie Tv e film in alta definizione e in Ultra HD 4K.

La notizia è stata annunciata dall’amministratore delegato Reed Hastings in occasione di un’intervista concessa a Wired Italia. Il prezzo dell’abbonamento sarà di 7,99 euro, lo stesso degli altri Paesi europei. Mr. Hastings ha inoltre dichiarato che non ci sarà alcun tipo di rapporti esclusivo, per cui sarà possibile quindi vederlo sia nei decoder Sky che Mediaset.

Netflix ha lanciato il suo servizio nel 2007, conquistando solo negli USA 40 milioni di abbonati, che arrivano fino a 60 milioni se si considerano anche gli altri Paesi dove è attivo. Si possono vedere i propri programmi in tutta libertà grazie allo streaming illimitato e senza pubblicità su computer, tablet, smartphone, smart Tv e console da gioco, con la possibilità di mettere in pausa e ricominciare film e serie tv su diversi dispositivi.

L’offerta includerà anche le serie Tv originali Netflix, documentari come Mission Blue, Virunga, Chef’s Table e anche spettacoli comici.

Saranno disponibili anche un ampia sezione di programmi di intrattenimento per bambini. I programmi offerti saranno sia in lingua originale con sottotitoli che doppiati. Entro la fine dell’anno ci sarà anche la serie tv Netflix Narco, che racconta la storia del traffico di droga del cartello di Pablo Escobar.

Club de Cuervos, un’altra serie originale Netflix che racconta una una faida famigliare dopo la morte del proprietario di una squadra di calcio professionista, arriverà entro al fine dell’anno.

Articoli interessanti

Fatto a mano: la tendenza handcraft che unisce l’Europ... Fatto a Mano: un aggettivo italiano per sottolineare la valenza della manualità creativa e l'eccellenza degli artigiani europei. La manualità creativa è ormai un fenomeno internazionale. Sempre più donne, ma anche uomini, si dedicano con entusiasmo all'arte dell'handcraft. Quello del fatto a ma...
Cosa fare a New York quando piove? Cosa fare a New York quando piove? Piove e non sapete dove andare? Ormai troppo tardi per un museo e troppo presto per un aperitivo... Non resta che munirsi di ombrello e percorrere la 5th dalla 56th (si comincia da appena un po' prima di Tiffany ci mancherebbe!), oltre la Lexington fino a che ...
Silence: lo scontro di civiltà secondo Martin Scorsese Dopo averci lavorato per 28 anni, Martin Scorsese riesce finalmente a dirigere Silence, uno dei film più maturi – sebbene non tra i migliori – del regista italoamericano. Premessa: Martin Scorsese è probabilmente il mio regista preferito, quindi questa non sarà una recensione totalmente equilibra...
Hunger Games – Il canto (stonato) della rivolta pt II Dopo il flop del precedente capitolo della saga, la speranza era che la seconda parte di Hunger Games – Il canto della rivolta si sarebbe fatta perdonare per l’errore commesso. Ma qualcosa è andato decisamente storto. L’anno scorso ci eravamo lasciati con la prima parte di Hunger Games – Il can...

social-network-following-popup

TI DIAMO UN BACIO SE CI SEGUI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!