A ottobre 2015 Netflix arriva ufficialmente in Italia.

Condividi con i tuoi amici su:

Il servizio di streaming Netflix arriverà ufficialmente a ottobre in Italia, vediamo i dettagli e i prezzi dell’offerta.

Netflix arriva ufficialmente in Italia

Una rivoluzione per la televisione italiana: arriva la Tv in streaming Netflix. A partire dal prossimo autunno infatti, anche gli utenti italiani potranno abbonarsi per guardare serie Tv e film in alta definizione e in Ultra HD 4K.

La notizia è stata annunciata dall’amministratore delegato Reed Hastings in occasione di un’intervista concessa a Wired Italia. Il prezzo dell’abbonamento sarà di 7,99 euro, lo stesso degli altri Paesi europei. Mr. Hastings ha inoltre dichiarato che non ci sarà alcun tipo di rapporti esclusivo, per cui sarà possibile quindi vederlo sia nei decoder Sky che Mediaset.

Netflix ha lanciato il suo servizio nel 2007, conquistando solo negli USA 40 milioni di abbonati, che arrivano fino a 60 milioni se si considerano anche gli altri Paesi dove è attivo. Si possono vedere i propri programmi in tutta libertà grazie allo streaming illimitato e senza pubblicità su computer, tablet, smartphone, smart Tv e console da gioco, con la possibilità di mettere in pausa e ricominciare film e serie tv su diversi dispositivi.

L’offerta includerà anche le serie Tv originali Netflix, documentari come Mission Blue, Virunga, Chef’s Table e anche spettacoli comici.

Saranno disponibili anche un ampia sezione di programmi di intrattenimento per bambini. I programmi offerti saranno sia in lingua originale con sottotitoli che doppiati. Entro la fine dell’anno ci sarà anche la serie tv Netflix Narco, che racconta la storia del traffico di droga del cartello di Pablo Escobar.

Club de Cuervos, un’altra serie originale Netflix che racconta una una faida famigliare dopo la morte del proprietario di una squadra di calcio professionista, arriverà entro al fine dell’anno.

Condividi con i tuoi amici su:

Articoli interessanti

Come registrare una testata giornalistica musicale Dovete registrare una testata giornalistica online e non sapete quali sono gli adempimenti necessari? Nella seguente guida vediamo come aprire una testata giornalistica. Periodicamente vengono lasciate sul mercato numerose nuove riviste, che trattano argomenti tra i più disparati. E se un giorn...
Che bello, è arrivato Forgotify Forgotify il sito che seleziona casualmente i brani mai ascoltati su Spotify Si calcola che circa 4 milioni di brani presenti su Spotify (circa il 20%) non siano mai stati riprodotti nemmeno una volta. Per questo è stata appena lanciata questa fantastica applicazione dal nome Forgotify che prop...
Pain of Salvation live @ Crossroads (Roma) Quando la tecnica incontra l’emozione nascono grandi cose. A due anni di distanza dall’ultimo evento, i Pain of Salvation tornano in Italia con un mini-tour indimenticabile. Nonostante non amino definirsi “progressive”, i Pain of Salvation sono sicuramente una delle band più affermate nello sce...
PIVI 2012: per una nuova visione della musica anche sul web! Comunicazione riservata a tutti i video-maker iscritti al PIVI 2012 Il Premio Italiano Videoclip Indipendente (PIVI 2012) quest'anno è lieto di invitarti a caricare il tuo videoclip su due grandi portali: Tiscali e DailyMotion, che per l'occasione hanno creato dei canali tematici dedicati esclu...

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!

NEWSLETTER

 

Ricevi nella tua casella di posta elettronica i contenuti più interessanti!

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato!

* Questo campo è obbligatorio