Inaugurazione Showroom KIA

Inaugurazione Showroom Kia

Inaugurazione Showroom KIA

Pubblico incantato dalle incredibili illusioni del Mago Antonio Casanova e dalla bellezza di una giovanissima Miss KIA all’evento di Inaugurazione del nuovo Showroom KIA di Florence Car, lo scorso 22 gennaio 2015, tenutosi in via Allori 37 a Firenze.

Sono arrivati in moltissimi e con largo anticipo, anche per accaparrarsi il posto in prima fila allo spettacolo di magia di Antonio Casanova, offerto da Florence Car. Alla presenza del Presidente di KIA Italia, Mr Kang, lo staff dirigenziale e la neoeletta Miss KIA, Maria Chiara Vinci, si è svolto il tradizionale taglio del nastro e della torta, come si conviene ad una storia già ricca di tradizione e foriera di tanti buoni auspici. E’ la storia di successo della famiglia Mugnaini, che, come ci ha raccontato uno dei titolari, il sig. Ronny Mugnaini, si alimenta, da quasi 40 anni, di spirito imprenditoriale e innovazione.

Presente all’inaugurazione dello Showroom anche una Delegazione della squadra Savino del Bene Volley, sponsorizzata dalla concessionaria insieme al marchio coreano, che con l’occasione ha annunciato la propria militanza a partire da quest’anno nella massima serie del Campionato Volley.

Storie di successi e soddisfazioni, quindi, sogni e realtà che meritatamente convivono, come nello spettacolo di altrettanto meritato successo di Antonio Casanova. Senza lasciare dubbi al suo talento, né trucchi allo scoperto, si è esibito prima, direttamente fra il pubblico, per poi concludere con una spettacolare illusione.

L’attesa sparizione di un’auto è successa davvero, proprio sotto gli occhi di un pubblico ancora incredulo e felicemente sorpreso.

Condividi con i tuoi amici su: