Quando il sito web profuma di buono

Il sito web per i nuovi Masterchef

Quando il sito web profuma di buono

Fare un sito web per una scuola di cucina è cosa buona e giusta. Soprattutto quando il progetto nasce da uno chef riconosciuto come uno dei maggiori interpreti della cucina toscana. Trasmettere profumi, sapori e sapienza di quella che è una vera e propria arte è l’anima di questo progetto, compito della nostra agenzia era renderne il gusto, lo stile e l’approccio didattico originale e confidenziale.

Prendono la cucina molto sul serio ma questo non vuol dire che i loro corsi siano scolastici, anzi sono divertenti, coinvolgenti e sempre stimolanti per cuochi di ogni livello!

Sì perché la scuola di Food Studio riguarda l’insegnamento delle tecniche culinarie della tradizione toscana e delle sue varianti più innovative, rivolgendosi ad un pubblico davvero vasto, che include bambini, adulti e stranieri di tutte le nazionalità. Loro obbiettivo tiene conto anche di aspetti oggi più che mai rilevanti quali salute, nutrizione, benessere.

Per questo il loro sito web si anima di un blog curato nell’informazione attraverso argomenti utili e in continuo aggiornamento. Grazie alla funzionalità del calendario, inoltre, è possibile prenotare la scuola direttamente dal sito web per cene private ed eventi.

Non basta mangiare buon cibo. Bisogna anche parlarne. Ed è meglio parlarne con qualcuno che ne capisca.

Condividi con i tuoi amici su: