Because I’m happy, tutto è concesso!

Come dire “poichè sono felice”, mi vesto come mi pare – parola di Pharrell Williams!

Pharrell Williams - Because I'm happy, tutto è concesso!

Ma siamo sicuri? A suggerirci questa riflessione sono stati gli amici di RadioDeejay che hanno commentato il video di Pharrell Williams e il suo look alquanto originale, per non dire, un pò strampalato. Della serie “non fate come lui, perchè solo lui se lo può permettere”.

Forse su questo ho qualche dubbio e da qui nasce la disputa perchè mi chiedo siamo sicuri che se non si chiamasse Pharrell Williams e lo incontraste per strada pensereste ancora la stessa cosa? Niente a che ridire con il look in sè e per sè perchè lungi da noi giudicare dalle apparenze altrui, mentre ci interessa soffermarsi su questa assurda relazione fra celebrità e una certa indulgenza (che aihmè vale spesso anche per cose più gravi).

Comunque la morale forse più interessante e che ci piace sottolineare è che “Pharrel o no” è proprio vero che quando si è felici, ci sentiamo tutti più autorizzati ad esprimersi, a mostrarsi senza restrizioni, concedendoci quella stessa indulgenza che di solito riserviamo solo a chi se lo può permettere!

E se anche quella di Pharrel fosse solo coerenza? Come dire “poichè sono felice”, mi vesto come mi pare, proprio come se la felicità fosse la verità! E perchè no? Anzi, l’invito è a provarci voi stessi, ricordandovi che…

Quando la felicità ci viene incontro non è mai vestita come pensavamo. Spesso ci passa accanto silenziosa e non sappiamo riconoscerla

Godetevi la carrellata dei suoi look!

Autore
Simone Palazzo

Condividi con i tuoi amici su: