Al via le selezioni della compilation 2014

Condividi con i tuoi amici su:

La Compilation di Plindo Vol. 2  che vale e premia il doppio!

Partecipare alla compilation di Plindo

Al via le selezioni per la Compilation di Plindo Vol. 2 che vale e premia il doppio: premi e ricompense per pubblico votante e artisti.

Fino al 16 marzo 2014 sono aperte le selezioni per il Cd Compilation Free2bedownloaded Vol. 2 attraverso un Contest che premierà non solo i migliori talenti musicali ma anche il pubblico votante e ben 2 eventi lancio, il Reset Festival di Torino e il Mei di Faenza ed. 2014.

A tutte le band/artisti italiani e non, con un progetto musicale dal pop al rock, inviate la vostra candidatura entro il 16 marzo 2014 per partecipare alle selezioni della Compilation di Plindo, Free2bedownloaded Vol. 2 (clicca qui per partecipare)

Selezioniamo fino a 30 artisti che saranno poi i fan e tutto il pubblico della rete a votare, decretando i 10 progetti discografici più belli e meritevoli di entrare a far parte della Compilation e godere, così, di una visibilità unica e gratuita.

Il Cd Compilation sarà presentato, con esibizione Live degli artisti prescelti, nel corso di ben due eventi: il Reset Festival di Torino e il MEI di Faenza, oltre ad essere allegato in 600 copie alla rivista musicale Exitwell e promosso dall’azione congiunta dell’Ufficio Stampa di Plindo e dei Media Partner, MEI e Zimbalam.

Il concorso e i premi si estendono anche a tutto il pubblico votante. Basterà votare l’artista/band preferito e allegare al momento della votazione anche un “selfie” per vincere una bellissima borsa porta Pc SmemoDiagonal, firmata Smemoranda.

Ma i Premi non finiscono qui perché il progetto si avvale di una Campagna di Crowdfunding dove le ricompense per i sostenitori sono davvero tante e originali. Quindi, che siate una band/artista, dei fans o in cerca di una bella scoperta musicale, partecipate alla campagna di raccolta fondi e aiutateci a realizzare questo progetto!

In collaborazione con ZIMBALAM, MEI (Meeting delle Etichette Indipendenti), RESET FESTIVAL, EXITWELL, HOOLA BALOON, SMEMORANDA e CITTI.

Clicca qui per partecipare.

Condividi con i tuoi amici su:

Articoli interessanti

L’illusione di business delle app Il business con le app per smartphone e tablet appartiene quasi esclusivamente a chi le realizza. Il favoloso mondo delle app! Oggi sui nostri smartphone e tablet esiste un'applicazione per qualsiasi cosa: per dimagrire, per ascoltare la musica, per inviare messaggi, per trovare la giusta ricet...
Vandali distruggono un vagone: perchè? Distruggono i treni per divertirsi: due giovani vandali ripresi da un viaggiatore della linea Trenord Tranquilli non ci occupiamo anche di cronaca o politica, tuttavia questo video apparso su YouTube ci ha dato lo spunto per riflettere sul alcune cose. Perchè giovani ragazzi come quelli ripresi...
L’illusione di avercela fatta Essere ad un passo dal traguardo, dando a tutti l'illusione di avercela fatta. L'illusione di avercela fatta: succede in tutti i settori, nel lavoro, nella musica, nello sport. Pensare di essere a "tanto così" dal raggiungere un certo risultato, sentendosi talmente vicini alla meta che ormai è ...
Nasce la Targa Mei Musicletter Indie Blog Award 2013 Il Mei e Musicletter.it danno vita alla prima edizione della Targa Mei Musicletter - Indie Blog Award 2013, il primo premio nazionale destinato al miglior blog o sito web indipendente d’informazione musicale e culturale. Il riconoscimento verrà assegnato a fine settembre a...

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!

NEWSLETTER

 

Ricevi nella tua casella di posta elettronica i contenuti più interessanti!

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato!

* Questo campo è obbligatorio