Arriva Sona, il sex toy più potente al mondo

Condividi con i tuoi amici su:

Amiche donne, non dovrete più lamentarvi se il vostro partner non è in grado di soddisfarvi: ci penserà Sona, il sex toy made in Sweeden!

Arriva Sona, il sex toy più potente al mondo

Il sesso, si sa, è una delle cose più belle che ci siano. Non è un caso, allora, che alcune imprese abbiano deciso di costruirci intorno un business. Lo abbiamo visto con il preservativo elettronico creato da British Condoms, ed è il caso anche della svedese Lelo, che ha recentemente lanciato sul mercato un nuovo sex toy chiamato “Sona”.

Per chi se lo stesse chiedendo: no, “Sona” non è un verbo romano. Il nome fa riferimento al funzionamento del sex toy: si tratta infatti di una specie di tubo che, attraverso una scarica di onde sonore, è in grado di colpire il clitoride nella sua interezza. Non solo nella parte esterna, dunque, che tanti problemi crea a noi maschietti; ma anche nella parte “nascosta”, altrimenti impossibile da raggiungere. Il tutto si traduce in un massaggio che, a detta della casa produttrice, vi farà provare un orgasmo come mai lo avete avuto prima.

Per usarlo basta appoggiare Sona nella zona erogena e, attraverso dei comodi pulsanti, regolare l’intensità della vibrazione al livello preferito. È addirittura possibile alternare il tipo di massaggio, in modo da avere stimoli differenti. L’oggetto è anche impermeabile, così da poter essere usato nella vasca da bagno e sotto la doccia (questi svedesi pensano sempre a tutto).

Le prime recensioni sembrano entusiaste. L’unico difetto? A parte la forma buffa, Sona non è esattamente silenzioso. Ma tant’è: se quanto sostenuto da Lelo e dalle donne che l’hanno già provato è vero, potrebbe valerne la pena.

Va da sé che non solo Sona non ha alcun effetto sugli uomini, ma rende (quasi) inutile la nostra presenza durane l’atto sessuale. D’altronde che ci possiamo fare: se siamo così imbranati le donne dovranno pur inventarsi qualcosa!

A cura di Daniele Mu

Condividi con i tuoi amici su:

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!