Download gratuito in totale libertà

Condividi con i tuoi amici su:

Basta 1 clic per il download gratuito delle ultime uscite discografiche, selezionate dalla nostra redazione. Su plindo.com è possibile scaricare musica gratis, senza limiti!

L’accesso è davvero semplice e immediato, direttamente sulla homepage, senza la creazione dell’ennesimo account o la richiesta di una email.

download gratuito

Le sorprese e i regali su plindo.com sono davvero tanti e per tutti i gusti. E non si limitano al solo download gratuito! Sotto il box promo, a sinistra, vi sarà sempre uno spazio dedicato ai contest di Plindo, per regalare omaggi e gadgets ai nostri fan più veloci!

Ultime uscite discografiche

Su Plindo pubblichiamo solo le ultime uscite discografiche, quelle che fremono dalla voglia di farsi ascoltare, quelle al passo coi tempi.

Anche se selezionate dalla nostra redazione, riflettono un’ampia gamma di proposte e generi – tutti quelli dal pop al rock – tenendo conto anche delle orecchie più esigenti e degli addetti al settore.

Il download gratuito come Strategia di Comunicazione Musicale

Tramite Plindo è possibile attuare una vera e propria strategia di comunicazione musicale.

Il tipo di materiale e i contenuti pubblicati, infatti, sono quelli originali che dovranno rispondere a criteri di qualità e professionalità. Sta a voi aggiungere quel valore aggiunto per renderli attraenti e competitivi!

Comunque, in mancanza delle competenze tecniche per fornire il materiale richiesto, potrete richiedere l’intervento dell’Ufficio Stampa e Comunicazione di Plindo eLabel. Questi sarà infatti a vostra disposizione per offrirvi la risoluzione immediata o eventualmente il suo intervento a costi davvero contenuti. Per es. per la redazione del vostro Comunicato stampa, se sprovvisti, di cui potrete usufruire anche in seguito per la vostra promozione, o per il photo editing.

Condividi con i tuoi amici su:

Articoli interessanti

Plindo e i Sixtynine al Reset Festival 2013 Più di 120 persone coinvolte nell’area media del Reset Festival 2013 danno vita a 11 ore di musica live e interviste in diretta sul web. Festival di musica emergente, il Reset Festival 2013 porta avanti il desiderio diffondere le nuove realtà musicali. Che, per una radio, diventa la volontà di ...
Plindo torna al MEI 2013 Non potevamo mancare al MEI 2013! Anche quest'anno porteremo il nostro contributo al MEI 2013, domenica 29 settembre 2013 dalle ore 15:00 ca. nella sala del Consiglio Comunale di Faenza, per raccontare a tutti, i traguardi raggiunti dal portale più rivoluzionario della rete! Oltre alla compi...
Musica Gratis: come funziona Plindo Vi spiego il funzionamento del portale e come ottenere tanta musica gratis! Un portale dove scaricare gratuitamente tanta musica gratis è adesso possibile. Un punto di riferimento per tutti coloro che amano la musica e sono sempre alla ricerca di nuove proposte e di artisti indipendenti che non...
Reset Festival 2013 Plindo parteciperà al Reset Festival 2013 Musica Incolta sarà la nuova edizione del Reset Festival che animerà Torino dall’11 al 14 settembre 2013: protagonista la musica emergente come germoglio non ancora colto, pianta selvatica vergine ai compromessi e ai sistemi di mero business. Nella p...

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!

NEWSLETTER

 

Ricevi nella tua casella di posta elettronica i contenuti più interessanti!

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato!

* Questo campo è obbligatorio