Download gratuito in totale libertà

Condividi con i tuoi amici su:

Basta 1 clic per il download gratuito delle ultime uscite discografiche, selezionate dalla nostra redazione. Su plindo.com è possibile scaricare musica gratis, senza limiti!

L’accesso è davvero semplice e immediato, direttamente sulla homepage, senza la creazione dell’ennesimo account o la richiesta di una email.

download gratuito

Le sorprese e i regali su plindo.com sono davvero tanti e per tutti i gusti. E non si limitano al solo download gratuito! Sotto il box promo, a sinistra, vi sarà sempre uno spazio dedicato ai contest di Plindo, per regalare omaggi e gadgets ai nostri fan più veloci!

Ultime uscite discografiche

Su Plindo pubblichiamo solo le ultime uscite discografiche, quelle che fremono dalla voglia di farsi ascoltare, quelle al passo coi tempi.

Anche se selezionate dalla nostra redazione, riflettono un’ampia gamma di proposte e generi – tutti quelli dal pop al rock – tenendo conto anche delle orecchie più esigenti e degli addetti al settore.

Il download gratuito come Strategia di Comunicazione Musicale

Tramite Plindo è possibile attuare una vera e propria strategia di comunicazione musicale.

Il tipo di materiale e i contenuti pubblicati, infatti, sono quelli originali che dovranno rispondere a criteri di qualità e professionalità. Sta a voi aggiungere quel valore aggiunto per renderli attraenti e competitivi!

Comunque, in mancanza delle competenze tecniche per fornire il materiale richiesto, potrete richiedere l’intervento dell’Ufficio Stampa e Comunicazione di Plindo eLabel. Questi sarà infatti a vostra disposizione per offrirvi la risoluzione immediata o eventualmente il suo intervento a costi davvero contenuti. Per es. per la redazione del vostro Comunicato stampa, se sprovvisti, di cui potrete usufruire anche in seguito per la vostra promozione, o per il photo editing.

Condividi con i tuoi amici su:

Articoli interessanti

Meglio Twitter o Facebook? Scegliere tra i due social network più famosi non è facile: pregi e diffetti di Twitter e Facebook “Essere o non essere, questo è il problema!”. Twitter o Facebook? Entrambi sono due social network molto simili tra di loro ma con sostanziali differenze in termini di efficacia della comunicazion...
Because I’m happy, tutto è concesso! Come dire "poichè sono felice", mi vesto come mi pare - parola di Pharrell Williams! Ma siamo sicuri? A suggerirci questa riflessione sono stati gli amici di RadioDeejay che hanno commentato il video di Pharrell Williams e il suo look alquanto originale, per non dire, un pò strampalato. Della s...
Tender Hearted: come innamorarsi della musica Insieme agli artisti di cui ti innamori alla prima occhiata, per via di un vero e proprio “colpo di fulmine”, ce ne sono altri che ti conquistano in maniera inaspettata come nel caso di Diana Winter con il suo nuovo album intitolato Tender Hearted. Può dipendere non solo dalla serietà con cui o...
Luca Janovitz e il Premio Speciale Plindo al PIVI 2013 Plindo è una rivoluzionaria piattaforma web che promuove gratuitamente le più belle scoperte discografiche indipendenti. Quest'anno abbiamo avuto il piacere di partecipare come Media Partner del M.E.I. per premiare la migliore produzione video indipendente fra gli oltre 60 artisti e band, provenien...

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!