Download gratuito in totale libertà

Condividi con i tuoi amici su:

Basta 1 clic per il download gratuito delle ultime uscite discografiche, selezionate dalla nostra redazione. Su plindo.com è possibile scaricare musica gratis, senza limiti!

L’accesso è davvero semplice e immediato, direttamente sulla homepage, senza la creazione dell’ennesimo account o la richiesta di una email.

download gratuito

Le sorprese e i regali su plindo.com sono davvero tanti e per tutti i gusti. E non si limitano al solo download gratuito! Sotto il box promo, a sinistra, vi sarà sempre uno spazio dedicato ai contest di Plindo, per regalare omaggi e gadgets ai nostri fan più veloci!

Ultime uscite discografiche

Su Plindo pubblichiamo solo le ultime uscite discografiche, quelle che fremono dalla voglia di farsi ascoltare, quelle al passo coi tempi.

Anche se selezionate dalla nostra redazione, riflettono un’ampia gamma di proposte e generi – tutti quelli dal pop al rock – tenendo conto anche delle orecchie più esigenti e degli addetti al settore.

Il download gratuito come Strategia di Comunicazione Musicale

Tramite Plindo è possibile attuare una vera e propria strategia di comunicazione musicale.

Il tipo di materiale e i contenuti pubblicati, infatti, sono quelli originali che dovranno rispondere a criteri di qualità e professionalità. Sta a voi aggiungere quel valore aggiunto per renderli attraenti e competitivi!

Comunque, in mancanza delle competenze tecniche per fornire il materiale richiesto, potrete richiedere l’intervento dell’Ufficio Stampa e Comunicazione di Plindo eLabel. Questi sarà infatti a vostra disposizione per offrirvi la risoluzione immediata o eventualmente il suo intervento a costi davvero contenuti. Per es. per la redazione del vostro Comunicato stampa, se sprovvisti, di cui potrete usufruire anche in seguito per la vostra promozione, o per il photo editing.

Condividi con i tuoi amici su:

Articoli interessanti

Italia, il paese dove l’invidia trionfa? Siamo davvero affetti da quella malattia chiamata invidia? Perchè la tendenza degli italiani è quella di criticare sempre in negativo l'operato degli altri? Perchè spesso ci limitiamo a guardare solo con estrema superficialità le cose anziché approfondire e cercare di capire? In Italia davvero ...
PIMI e PIVI del MEI 2012 Plindo supporta i due premi più importanti del mondo musicale indipendente Per il secondo anno consecutivo il PIMI e il PIVI, rispettivamente  Premio Italiano Musica Indipendente e Premio Italiano Videoclip Indipendente promossi dal MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, si svolgeranno nell’am...
Influencer, visibilità e social network: facciamo chiarezza Fare l'influencer è un vero lavoro? È giusto essere pagati in visibilità? Cerchiamo di rispondere a tali domande e di spiegare cosa sia l'influencer marketing alla luce degli scontri tra Paul Stenson e Elle Darby. Come spesso accade nell'epoca dei social network, il mondo intero si è diviso su ...
Storia della bistecca alla fiorentina Conosciuta in tutto il mondo, la bistecca alla fiorentina rappresenta una delle eccellenze della cucina di Firenze. Ecco qualche curiosità! La storia della Bistecca alla Fiorentina è una storia che si perde nei tempi dei tempi. Pare che fosse usanza della famiglia De’ Medici far arrostire, in o...

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!

NEWSLETTER

 

Ricevi nella tua casella di posta elettronica i contenuti più interessanti!

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato!

* Questo campo è obbligatorio