Florence Creativity: la fiera della creatività

Evento dedicato a chi ama creare con le proprie mani oggetti unici ed irripetibili, Florence Creativity, propone tante idee, novità e prodotti.

Florence Creativity: la fiera della creatività

Florence Creativity è l’appuntamento dedicato a tutti gli appassionati di creatività e arti manuali: circa 100 espositori presenti in Fiera che oltre ad esporre materiali per hobbistica, tessuti, filati, componentistica e idee per la casa, daranno vita a laboratori creativi e attività.

Il calendario di appuntamenti di Florence Creativity è sempre davvero molto ricco: workshop divertenti e originali, come quelli dedicati agli addobbi per la casa, la tavola etc.

Espositori creativi e selezionati propongono il meglio della loro ricerca e coinvolgono con le loro creazioni e la loro grande passione: patchwork, decoupage, cucito creativo, scrapbooking, ricamo e macramè, bricolage e country painting. L’evento dove poter vedere ed acquistare oggetti unici e originali.

Una grande vetrina dove trovare ed acquistare i materiali più ricercati e innovativi. Un evento dinamico in cui le conoscenze e le esperienze dei professionisti sono messe a disposizione di tutti, in un mondo in grado di catturare la curiosità dei sempre più appassionati del settore nel segno della Creatività e del divertimento.

E quale migliore città di Firenze per ospitare una fiera della creatività e dello “handmade in Italy“? Tessuti, ceramiche, decoupage, perline, collane, cucito creativo, bricolage ed inoltre una grande ed apprezzata attività: Cake Design, come usare tutta la vostra creatività nella preparazione ed ornamento di torte e dolci.

Condividi con i tuoi amici su: