I lavori più strani del mondo

Condividi con i tuoi amici su:

A volte, per guadagnare qualche soldo in più, le persone sono disposte a fare i lavori più strani del mondo, dall’abbraccia persone al finto fidanzato online.

Se siete abituati a sentir parlare dei soliti lavori da impiegato, banchiere, insegnante, preparatevi a stupirvi perché girando sul web si possono trovare tanti lavori bizzarri e fuori dal comune ma anche ben retribuiti.

Tra i lavori più strani del mondo troviamo l’abbraccia persone professionista. Una professione fuori dal comune che in Giappone vi permetterebbe di guadagnare molto bene, circa 60-80 dollari l’ora.

Guadagnano invece dai 34 ai 117mila dollari l’anno gli assaggiatori di cibo per animali domestici. Vengono direttamente assunti dalle aziende di alimentari per animali per testare la qualità dei propri prodotti giudicandone odore, sapore, consistenza.

Si odia fare le code? Nessun problema, ecco che arriva in nostro soccorso il Line sitter, una persona disposta a fare la fila al posto nostro. Un lavoro forse noioso ma che può far guadagnare anche 1.500 dollari in una volta sola.

Per 10 dollari al mese alcuni siti online forniscono fidanzati virtuali che inviano email, messaggi e perfino regali a San Valentino. 1000 euro a settimana li guadagnano invece gli sniffatori di fazzoletti.  L’unica cosa da fare in questo lavoro è odorare i fazzoletti prima di essere venduti assicurandosi che non abbiano cattivi o strani odori.

Passando davanti alle vetrine di negozi di abbigliamento a volte vi può essere capitato di vedere persone vere al posto dei manichini di plastica. Ebbene, fare il manichino vivente porta in tasca un compenso di circa 100 euro l’ora, un lavoro noioso ma certamente ben retribuito.

Se si vuole scoprire la nostra storia personale, da dove provenivano, in nostro soccorso arriva l’investigatore genealogico. Un lavoro lungo e complesso che porta un guadagno di circa 50-70 dollari l’ora.

Con una paga di circa 100mila euro l’anno troviamo il lavoro che tutti sognano dinfare: l’assaggiatore di gelati. È un lavoro che può svolgere però solo un esperto di cibo che riesce a giudicare il gelato sulla base del sapore, colore, consistenza e aspetto.

Condividi con i tuoi amici su:

Articoli interessanti

Quanto costa produrre un paio di jeans? Se avete pagato i vostri jeans meno di 20 euro, vengono probabilmente da fabbriche che mettono a rischio la sicurezza dei lavoratori e l'ambiente. Il jeans è uno dei capi di abbigliamento più diffusi ma è anche uno dei meno sostenibili. Se pensiamo che per produrre un solo paio di jeans occorro...
Il mondo del whisky in totale espansione Scozzese, irlandese, islandese, americano, giapponese, perfino indiano: il mondo del whisky - ossia un distillato di cereali stagionato in botte - è un universo in espansione e di rinnovata grande tendenza. Gli scozzesi affermano di essere gli inventori del whisky. Gli Irlandesi fanno lo stesso...
Vacanze a settembre: dove godersele? Quando non manca molto alla fine dell'estate e il bel tempo sarà solo un lontano ricordo, a settembre,  c'è ancora tempo per concedersi vacanze fantastiche! Sempre più persone scelgono infatti di partire in questo periodo, soprattutto per via dei prezzi abbordabili e dell'assenza di ressa nelle...
La vostra voglia di musica! Ecco come soddisfiamo la tua voglia di musica online. Avete mai pensato ad un luogo virtuale dove trovare una selezione di nuovi artisti, nuove proposte musicali, nuove storie o più semplicemente, nuove scoperte discografiche meno note (ma comunque degne di una segnalazione) scrupolosamente sel...

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!

NEWSLETTER

 

Ricevi nella tua casella di posta elettronica i contenuti più interessanti!

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato!

* Questo campo è obbligatorio