Luca Janovitz: Ultramondi vincitore al POPistoia’70

Condividi con i tuoi amici su:

Luca Janovitz si aggiudica, con il suo ultimo Videoclip musicale Ultramondi, il “Premio Speciale Plindo del PIVI”, il Premio Italiano Videoclip Indipendente del Mei che  si terra’ il 23 e 24 novembre al PoPistoia’70.

Luca Janovitz: Ultramondi vincitore al POPistoia’70

Il Mei porterà sabato 23 e domenica 24 novembre gli Oscar degli Indipendenti, il PIMI e il PIVI, il Premio Italiano Musica Indipendente e il Premio Italiano Videoclip Indipendente al PopPistoia’70 per l’assegnazione delle Targhe Mei per le migliori produzioni indipendenti dell’anno.

PoPistoia è il Festival appena nato per l’arte, la musica, il cinema, gli oggetti e i personaggi che hanno fatto la storia del pop, tra incontri, convegni ed esposizioni. Il PIVI del Mei prevede alcuni premi speciali tra i quali quest’anno si annovera il primo premio speciale Plindo per il miglior videoclip presente nella sua piattaforma.

Il Premio Speciale Plindo ha riguardato gli oltre 60 artisti e band, provenienti da ogni parte d’Italia, che hanno scelto la rivoluzionaria piattaforma web di Plindo.com per promuovere gratuitamente i loro progetti musicali indipendenti, corredati da videoclip.

Plindo, Media Partner di PIVI e PIMI 2013, fà da sempre della meritocrazia la propria bandiera, ed è davvero orgoglioso di rendere merito al vincitore: Luca Janovitz, cantautore fiorentino, premiato per il videoclip “Ultramondi” (dall’omonimo Ep, disponibile dal 23 Settembre in tutti i digital store).

La regia di Marco Ballerini per la casa di produzione cinematografica SPAZIO, già regista del precedente video di Janovitz “Morirò a Settembre”, sfida la bellezza di Firenze per raccontare una storia dove protagonista è il contrasto tra reale e surreale.

Luca Janovitz ed Eleonora Cappelletti vestono i panni di due argonauti visitatori di Ultramondi; il resto è “to be continued” su Plindo! Il video si è contraddistinto per qualità di contenuti e di produzione, soprattutto tenuto conto del budget limitato con il quale deve solitamente rapportarsi un artista indipendente.

Vi aspettiamo al PIVI e al PIMI di sabato 23 e domenica 24 novembre al PopPistoia’70, presso il Teatro Mauro Bolognini e le Sale Affrescate del Municipio di Pistoia per le premiazioni e subito dopo per l’immancabile NOTTE DEL MEI all’insegna della musica.

Costumi e make-up sono stati affidati all’abilissimo Eugenio Casini, la fotografia invece porta la firma di Vassili Spiropoulos,coreografie e il corpo di danza sono state curate dai ragazzi della MAGMA magnoprog music and arts.

Condividi con i tuoi amici su:

Articoli interessanti

Creare una compilation di musica È giunto il tempo di realizzare una nuova compilation. Sarete dei nostri? Data la catastrofica esperienza dei media partner, crowdfunding e cose del genere avvenuta nelle passate edizioni, nel 2016 abbiamo deciso che sarà possibile partecipare a questa iniziativa solo in veste di sponsor. In...
Facebook: intelligenza artificiale contro le notizie false Quello che Facebook sta studiando è un algoritmo che riesca a rilevare contenuti che violano la politica del social network contenenti con nudo o violenza. Facebook potrebbe usare l'intelligenza artificiale per far piazza pulita delle notizie false e per individuare violenza o nudità nei video ...
Quali sono le città più eleganti del mondo? Un'indagine ha stilato la classifica delle città più eleganti con criteri scelti in base al rapporto con la moda, all'importanza dei beni culturali e architettonici presenti ma anche relativamente a quanto i suoi cittadini possono spendere per beni di alta qualità. Uno studio globale ha classif...
Cibi che fanno bene al cuore I problemi di cuore sono una delle principali cause di decesso in molti Paesi. Il maggiore fattore di rischio per ictus e infarti sono le arterie ostruite che possono appunto bloccare l’afflusso di sangue nel corpo. Esiste una dieta per tutto. Moltissimi problemi di salute si possono affrontare...

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!

NEWSLETTER

 

Ricevi nella tua casella di posta elettronica i contenuti più interessanti!

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato!

* Questo campo è obbligatorio