Plindo presente al MEI SUPERSOUND

Condividi con i tuoi amici su:

MEI SUPERSOUND: quest’anno ci saremo anche noi!

Plindo presente al MEI SUPERSOUND

Quest’anno al MEI SUPERSOUND ci saranno i premi ai festival storici e alle web tv, focus sulle nuove piattaforme on line della musica, focus sui talent show e sulla nuova ondata rock al femminile, un incontro sui festival ecosostenibili e tanti altri momenti per una due giorni di nuova musica italiana da non perdere.

Domenica 30 settembre alle ore 15.30 nella Sala del Consiglio Comunale di Faenza presenzieremo al Convegno sui nuovi media digitali, web radio e web tv per presentare ufficialmente Plindo in un contesto qualificato, dedicato agli addetti del settore.

Esporremo il progetto Plindo, gli obiettivi e i gli incredibili risultati conseguiti fino ad oggi dal portale più rivoluzionario del web. Illustreremo i vantaggi e la potenzialità del nostro veicolo promozionale, nonchè la fruibilità e l’accessibilità dei contenuti.

La programmazione dell’intera giornata del MEI SUPERSOUND, vedrà protagonisti, a partire dalle ore 14.30, i nuovi media digitali con un focus della Web Radio Raduni, con il premio TiVoglioDigitale a cura della Femi che premiera` le migliori web tv italiane legate alla musica e con la presentazione di nuovi progetti di musica on line coi quali il Mei ha uno stretto rapporto di collaborazione.

Si proseguirà con un incontro sugli Eco-Festival, la nuova frontiera per una musica sostenibil, mentre in seguito, si terra` un focus sull`importanza che sta assumendo il rock indipendente femminile nella musica italiana con la partecipazione di tantissime protagoniste della nuova scena rock indipendente.

Alle 17.30 si terrà un convegno sulle bande multietniche sempre piu` presenti nel nostro Paese a delineare un nuovo modo di fare musica in Italia nel nome dell`integrazione e della multiculturalità mentre a seguire si terra` un talk show coordinato da Claudio Caprara che cercherà di delineare il futuro dei giovani e della cultura in Italia.

Condividi con i tuoi amici su:

Articoli interessanti

Promuovere la creatività in modo efficace Ecco come abbiamo deciso di promuovere la creatività con Plindo. Sin dalla sua nascita, abbiamo cercato di rendere Plindo una vetrina di qualità per la musica. Abbiamo cercato di migliorarlo al fine di poterlo rendere divertente ma allo stesso tempo semplice, adattandolo più volte alle esigenze...
9 consigli per fare trekking al meglio Ecco per te alcuni consigli per fare in modo che il tuo trekking sia piacevole e sicuro, la prima di una lunga serie di escursioni sui sentieri. Per chi è abituato ad una vita sedentaria iniziare a fare trekking non è cosa facile come talvolta non lo è addirittura per delle persone sportive con...
Presentazione Rassegna MangiaStorie MangiaStorie è un evento che coniuga Musica e Gastronomia in una formula semplice ma di grande effetto. Con Paolo Benvegnù, Emidio Clementi dei Massimo Volume, Cristiano Godano dei Marlene Kuntz e Massimo Zamboni. Propone la semplice ma umanamente fortissima occasione di trascorrere una sera...
Ecco nuovo Playboy: il figlio del fondatore Hefner ne rilanc... Cooper Hefner, figlio di Hugh Hefner, il creatore della storica rivista, in un'intervista all'Hollywood Reporter parla del suo tentativo di rilanciare l'immagine della mitica pubblicazione, guardando al presente e al futuro, più che al passato. E allora pur recuperando una tradizione nella scel...

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!