Plindo presente al MEI SUPERSOUND

Condividi con i tuoi amici su:

MEI SUPERSOUND: quest’anno ci saremo anche noi!

Plindo presente al MEI SUPERSOUND

Quest’anno al MEI SUPERSOUND ci saranno i premi ai festival storici e alle web tv, focus sulle nuove piattaforme on line della musica, focus sui talent show e sulla nuova ondata rock al femminile, un incontro sui festival ecosostenibili e tanti altri momenti per una due giorni di nuova musica italiana da non perdere.

Domenica 30 settembre alle ore 15.30 nella Sala del Consiglio Comunale di Faenza presenzieremo al Convegno sui nuovi media digitali, web radio e web tv per presentare ufficialmente Plindo in un contesto qualificato, dedicato agli addetti del settore.

Esporremo il progetto Plindo, gli obiettivi e i gli incredibili risultati conseguiti fino ad oggi dal portale più rivoluzionario del web. Illustreremo i vantaggi e la potenzialità del nostro veicolo promozionale, nonchè la fruibilità e l’accessibilità dei contenuti.

La programmazione dell’intera giornata del MEI SUPERSOUND, vedrà protagonisti, a partire dalle ore 14.30, i nuovi media digitali con un focus della Web Radio Raduni, con il premio TiVoglioDigitale a cura della Femi che premiera` le migliori web tv italiane legate alla musica e con la presentazione di nuovi progetti di musica on line coi quali il Mei ha uno stretto rapporto di collaborazione.

Si proseguirà con un incontro sugli Eco-Festival, la nuova frontiera per una musica sostenibil, mentre in seguito, si terra` un focus sull`importanza che sta assumendo il rock indipendente femminile nella musica italiana con la partecipazione di tantissime protagoniste della nuova scena rock indipendente.

Alle 17.30 si terrà un convegno sulle bande multietniche sempre piu` presenti nel nostro Paese a delineare un nuovo modo di fare musica in Italia nel nome dell`integrazione e della multiculturalità mentre a seguire si terra` un talk show coordinato da Claudio Caprara che cercherà di delineare il futuro dei giovani e della cultura in Italia.

Condividi con i tuoi amici su:

Articoli interessanti

I giovani non distinguono le notizie false su Facebook Bufale e dintorni, ovvero notizie false, ingannevoli, phishing, scam, spam. Diffondere le bufale è inutile, irrazionale e in alcuni casi, pericoloso. Ormai internet è diventata una sorta di discarica. Proliferano i siti patacca, e piovono in continuazione bufale, mezze bufale, notizie vecchie s...
5 fallimenti famosi nel mondo Walt Disney, Steve Jobs, Michael Jordan, Albert Einstein e Soichiro Honda: fallimenti famosi che non ti aspetteresti mai... Ci sono momenti della vita in cui ti senti un fallito totale? Non disperare. Giusto per tirarti su di morale, ti faremo conoscere 5 grandi fallimenti storici che si sono r...
Halloween: sapete cos’è? Tutti a celebrare Halloween: ma cosa c'è da festeggiare? Maschere, abbigliamento che richiama la cinematografia horror, lenti a contatto diaboliche e chi più ne ha ne metta: questo è Halloween? Scommettiamo però che in pochi sanno davvero cosa stanno festeggiando e, soprattutto, per quale motiv...
Because I’m happy, tutto è concesso! Come dire "poichè sono felice", mi vesto come mi pare - parola di Pharrell Williams! Ma siamo sicuri? A suggerirci questa riflessione sono stati gli amici di RadioDeejay che hanno commentato il video di Pharrell Williams e il suo look alquanto originale, per non dire, un pò strampalato. Della s...

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!