Plindo presente al MEI SUPERSOUND

Condividi con i tuoi amici su:

MEI SUPERSOUND: quest’anno ci saremo anche noi!

Plindo presente al MEI SUPERSOUND

Quest’anno al MEI SUPERSOUND ci saranno i premi ai festival storici e alle web tv, focus sulle nuove piattaforme on line della musica, focus sui talent show e sulla nuova ondata rock al femminile, un incontro sui festival ecosostenibili e tanti altri momenti per una due giorni di nuova musica italiana da non perdere.

Domenica 30 settembre alle ore 15.30 nella Sala del Consiglio Comunale di Faenza presenzieremo al Convegno sui nuovi media digitali, web radio e web tv per presentare ufficialmente Plindo in un contesto qualificato, dedicato agli addetti del settore.

Esporremo il progetto Plindo, gli obiettivi e i gli incredibili risultati conseguiti fino ad oggi dal portale più rivoluzionario del web. Illustreremo i vantaggi e la potenzialità del nostro veicolo promozionale, nonchè la fruibilità e l’accessibilità dei contenuti.

La programmazione dell’intera giornata del MEI SUPERSOUND, vedrà protagonisti, a partire dalle ore 14.30, i nuovi media digitali con un focus della Web Radio Raduni, con il premio TiVoglioDigitale a cura della Femi che premiera` le migliori web tv italiane legate alla musica e con la presentazione di nuovi progetti di musica on line coi quali il Mei ha uno stretto rapporto di collaborazione.

Si proseguirà con un incontro sugli Eco-Festival, la nuova frontiera per una musica sostenibil, mentre in seguito, si terra` un focus sull`importanza che sta assumendo il rock indipendente femminile nella musica italiana con la partecipazione di tantissime protagoniste della nuova scena rock indipendente.

Alle 17.30 si terrà un convegno sulle bande multietniche sempre piu` presenti nel nostro Paese a delineare un nuovo modo di fare musica in Italia nel nome dell`integrazione e della multiculturalità mentre a seguire si terra` un talk show coordinato da Claudio Caprara che cercherà di delineare il futuro dei giovani e della cultura in Italia.

Condividi con i tuoi amici su:

Articoli interessanti

Meglio Twitter o Facebook? Scegliere tra i due social network più famosi non è facile: pregi e diffetti di Twitter e Facebook “Essere o non essere, questo è il problema!”. Twitter o Facebook? Entrambi sono due social network molto simili tra di loro ma con sostanziali differenze in termini di efficacia della comunicazion...
Luca Janovitz e il Premio Speciale Plindo al PIVI 2013 Plindo è una rivoluzionaria piattaforma web che promuove gratuitamente le più belle scoperte discografiche indipendenti. Quest'anno abbiamo avuto il piacere di partecipare come Media Partner del M.E.I. per premiare la migliore produzione video indipendente fra gli oltre 60 artisti e band, provenien...
Articolo su Rockol.it Rockol News: Musica Industria Un nuovo sito Internet italiano sviluppato dagli Head Studio Records di Firenze, plindo.com, consente di scaricare musica gratuitamente, legalmente, direttamente e senza alcun tipo di registrazione o log in. I gestori del portale lo definiscono come una "vetrina...
Resoconto di fine anno… Sperando di aver lasciato il segno, ecco il nostro resoconto di fine anno. Anche il 2013 sta per concludersi e il nostro resoconto di fine anno è ricco di importanti traguardi raggiunti e sviluppati da soli e insieme a tutti quelli che hanno creduto al nostro progetto! Nonostante la crisi, q...

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!

NEWSLETTER

 

Ricevi nella tua casella di posta elettronica i contenuti più interessanti!

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato!

* Questo campo è obbligatorio