Dove comprare regali di natale economici ed originali?

Condividi con i tuoi amici su:

Perché i vostri regali di natale siano economici, originali e soprattutto graditi, serve solo un pò di fantasia

regali di natale economici

Ci risiamo con i regali di natale, gioia e dolore (si fa per dire) della festa più attesa dell’anno! Se da un lato, infatti, è innegabile il piacere di riceverne di belli e azzeccati, dall’altro lato questa festa non fà che sottoporci ad estenuanti maratone di shopping Last minute, spesso condite da inevitabili tensioni familiari e pericolose sollecitazioni al nostro portafogli.

Ecco perché per i regali di natale 2014 sempre più persone ricorreranno allo shopping online – almeno il 23% delle donne italiane – e non solo per i motivi sopracitati ma anche per evitare code, anticipare gli acquisti, trovare regali di natale economici ed originali.

Questa soluzione potrebbe essere effettivamente confortante, a meno che non si finisca per passare, oltre al proprio tempo lavorativo, il restante tempo libero a disposizione da qui al 24 dicembre, a digitare in maniera quasi compulsiva su google tutte le varianti per “dove trovare regali di natale economici ed originali”.

Già perché a me è capitato, anche con le vacanze estive, i regali di compleanno al mio ragazzo o a mio padre (ah gli uomini sono davvero sempre i più difficili), etc., per non parlare dei weekend Last minute, prendi al volo o… stai a casa! Internet è una risorsa infinita ma quando si tratta di dover scegliere una serie di cose, per di più per qualcun altro, e in poco tempo, può diventare stressante quanto lo shopping domenicale in pieno centro. Almeno lì c’è la commessa che ci può consigliare.

Cosa e come fare per trovare velocemente e in totale relax regali di natale economici ed originali per tutta la famiglia?

Prendetevi una serata di calma piatta davanti al computer e procedete come sotto:

  • indossate la vostra tenuta da casa più comoda;
  • mettete la vostra musica preferita;
  • sorseggiate una tazza di tisana rilassante;
  • fate una lista delle persone a cui destinare i vostri regali;
  • dividete il budget totale a vostra disposizione in base all’importanza affettiva;
  • affidatevi al vostro flusso di coscienza immaginando le persone della lista nel loro momento migliore.

Per trovare regali di natale economici ed originali il trucco è che siano azzeccati e quindi riguardare le persone della lista in base alla vostra conoscenza oppure essere regali chiaramente simbolici o universalmente utili purché composti con fantasia ed estro da accontentare tutti, come gli INTRAMONTABILI KIT.

E se il budget ve lo permette potreste partire da un kit già composto per fornirvi una base ed aggiungere oggetti sempre più personali per la persona in questione. Per non sbagliare ecco quale idea per un regalo economico ed originale adatto a tutti che risponde anche alle categorie protagoniste per i regali di Natale: accessori moda e abbigliamento seguiti da decorazioni e articoli per la casa.

Scopri Plindo Store →

Condividi con i tuoi amici su:

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!