Speciale Mondiali di Calcio 2014

Condividi con i tuoi amici su:

Arriva la rubrica dedicata ai mondiali di calcio Brasile 2014!

Mondiali di Calcio Brasile 2014

Per tutti gli amanti del calcio, oltre che della buona musica, arriva la rubrica dedicata ai mondiali di calcio che si terranno in Brasile. Lo sport, aggregatore naturale, sarà il protagonista principale di questo nuovo appuntamento che arriva direttamente sul portale più rivoluzionario del web.

Dopo lo straordinario esperimento con la rubrica dedicata agli europei di calcio 2012, abbiamo deciso che fosse il caso di tornare a parlare di sport ancora una volta e quale appuntamento più azzeccato se non i mondiali di calcio?

Grazie alla preziosa collaborazione con Lorenzo Dini, potrete seguire il campionato mondiale di calcio anche su Plindo (in TV andrò in onda in orari un po’ strani, a dire il vero, dal momento che si gioca in Sud America) attraverso articoli esclusivi riguardati risultati, cronache e curiosità sull’evento sportivo più atteso dell’anno (o meglio degli ultimi 4 anni).

Non è necessario essere grandi tifosi o ultras sfegatati per iniziare (o continuare) a seguirci, infatti gli articoli della rubrica saranno sempre adatti a chiunque con contenuti leggeri e divertenti e mai troppo tecnici e noiosi. Questa è una promessa!

Quindi, con la speranza di aver stuzzicato la vostra curiosità, non ci resta che aspettare la pubblicazione del primo articolo e tutti insieme tifare Italia.

Forza Azzurri!

Condividi con i tuoi amici su:

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL NETWORK.

È sufficiente un solo click!!