Startup: perchè farne parte?

Plindo apre il proprio market place online, non lasciarti sfuggire l’occasione di essere protagonista all’interno di una startup!

Startup: perchè farne parte

Dopo qualche anno di attività il portale più rivoluzionario della rete è finalmente giunto ad una svolta! Proprio come una vera e propria startup, dopo continui upgrade avvenuti nel corso degli anni, lanciamo adesso un innovativo market place attraverso il quale tantissimi brand e artisti indipendenti potranno finalmente godere di un’importante vetrina online al fine di vendere i propri prodotti.

Dato l’ambizioso progetto, abbiamo bisogno di tanti nuovi collaboratori desiderosi di essere protagonisti all’interno di questa nuova startup e intraprendere una nuova sfida professionale. Cerchiamo persone determinate che, mettendosi in gioco, vogliano entrare a far parte di un team giovane e dinamico per crescere professionalmente.

Trasforma la tua passione nel tuo lavoro!

Proprio così! Con Plindo avrai la possibilità di costruire la tua carriera in base alle tue passioni. Come? Facciamo un esempio. Se sei un amante della musica avrai sicuramente tanti amici e contatti in questo settore. Puoi quindi specializzarti concentrandoti su quante più etichette o band indipendenti in cerca di un’ulteriore opportunità commerciale e visibilità maggiore. Oppure ami la moda, l’arte, lo sport… dovrai solo scegliere dove specializzarti in base alle tue passioni.

Vedi opportunità dove gli altri scorgono un rischio!

Far parte di una startup può forse essere rischioso, agli occhi di molti. Ma la soddisfazione di essere all’interno di una squadra di lavoro, desiderosa di creare una nuova impresa, non può di certo essere sottovalutata. Il mercato delle vendite online è in continua espansione e sono molti, e sempre più frequenti, casi di successo anche di attività minori, senza dover necessariamente pensare a grandi aziende. Questo ci fa ben sperare.

Desideri lavorare in un ambiente di lavoro dinamico legato alla musica e al lifestyle!

Se possiedi il senso degli affari, oppure la voglia di metterti in gioco o senti l’esigenza di creare il tuo futuro professionale fuori dai soliti schemi, allora il nostro modo di lavorare di sorprenderà e ti farà sentire all’interno di una grande famiglia.

E allora cosa stai aspettando? Entra subito a far parte della nostra nuova startup! Invia adesso il tuo curriculum e sarai presto contattato da uno dei nostri responsabili.

Invia il tuo curriculum adesso →

Condividi con i tuoi amici su: